Re di Bastoni

Rider Waite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status

    FD4932E0-753D-4A7D-819E-2BDFE0EB7B68

     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMG_20200116_095345

    La carta di oggi 🙂

    L'emozione che mi trasmette principalmente è la fiducia, la sicurezza in sé stessi e nelle proprie capacità. Il Re di Bastoni riesce perfettamente a gestire una potenza come quella del fuoco, che può essere calorosa, ma anche divorante, se nelle mani sbagliate. Lui sa bene come controllare questa potenza e renderla produttiva
     
    Top
    .
  3. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riscontro: giornata in cui sono stata particolarmente attiva, ho camminato un sacco con la mia migliore amica
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Ho preso in mano delle situazioni, gestito molte cose in contemporanea e fatto da guida.
     
    Top
    .
  5. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carta di oggi uscita al rovescio. L'ho riscontrata come un mio avere la vena polemica, battibecchi, nervosismo e intolleranza. Ho scoperto, poi, che dipende dal fatto che sta per arrivare il ciclo: parlando con la ginecologa, ha supposto che probabilmente soffro di quella che viene chiamata disforia premestruale, che mi porta ad avere molti scompensi non solo fisici, ma anche emotivi (in particolare tensione, nervosismo, disturbi alimentari, ma anche e soprattutto depressione, ed ecco perché ciclicamente mi sento stanca, demotivata, frustrata, con scarsissima voglia di avere contatti sociali di alcun tipo, tutti sintomi che poi spariscono entro la prima settimana dall'inizio del nuovo ciclo) e mi ha consigliato di prendere vitamine, perché già quello potrebbe aiutare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    332
    like
    +163

    Status
    Carta di oggi: supporto e consigli ad amiche in difficoltà.
    Associata a re spade: credo di averla vissuta come la capacità di imporre a me stessa di proseguire in qualcosa che mi sta a cuore dal punto di vista lavorativo.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    332
    like
    +163

    Status
    Carta di ieri: Re bastoni+ asso di coppe. Riscontrate come l'essere un punto di riferimento, l'accogliere, il contenere le emozioni altrui, e forse anche il sentirsi saturi dopo aver accolto, ascoltato (dalla coppa l'acqua trabocca).
     
    Top
    .
6 replies since 17/10/2018, 15:33   146 views
  Share  
.