Asso di Coppe

Rider Waite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status

    A049638C-D962-4287-B1C5-A695BE22D8C4

     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .

    Crewmate che fa le task

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,100
    like
    +438

    Status
    Stanotte mi è venuto il ciclo! Carta estratta ieri 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Carta della settimana (passata) ho trascorso più tempo con la mia titolare la quale si è molto aperta con me..
    ma nonostante questo non mi sento di dire che sia nata un'amicizia perché lei infondo ha qualcosa che non mi convince. Inoltre ho avuto brutte notizie relative ad una faccenda legale che riguarda conoscenti e che mi impedirà di usufruire di un servizio nel prossimo futuro.
     
    Top
    .
  4. Berga72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto molti complimenti sul lavoro per l'organizzazione ,giornata piacevole.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Riscontrato come prendersi cura della casa, dito sanguinante 😂 e come giornata in cui si sono avuti contatti telefonici amichevoli.
     
    Top
    .
  6. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMG_20200901_085151

    Carta di oggi :)

    Emozioni: speranza, apertura emotiva, voglia di contatti con le persone intorno, affetto

    Cosa mi colpisce: il grande cuore che nasce dalla mano e la colomba che vola via e sembra diretta verso qualcuno.

    Dettagli: non ci sono figure umane visibili, solo una mano che sembra sbucare fuori da una nuvola. L'unica altra figura è quella della colomba. C'è un senso di movimento dato dall'acqua che sembra scorrere, uscire dalla coppa per riversarsi in uno stagno pieno di ninfee. Il movimento è dato anche dalla colomba in volo, diretta da qualcuno a cui siamo presumibilmente affezionati (carta di Coppe).

    Colore dominante: il color panna del cielo e della nuvola, l'azzurro dell'acqua.

    Dettagli scena: si svolge di giorno, all'aperto.

    Parole chiave: messaggio o comunicazione che ci dimostra affetto, o con cui dimostriamo affetto, empatia, cura e attenzione verso qualcosa o qualcuno a cui teniamo, una gentilezza.


    Stamattina, mentre facevo colazione, avevo ripensato alla mia migliore amica e al. Fatto che è da qualche giorno che non la sento, perciò ho pensato di chiederle come sta più tardi. Potrebbe, quindi, riferirsi a questo, magari potremo sentirci, oppure lei potrebbe sorprendermi e mandarmi un messaggio (siamo spesso telepatiche 😂 quindi a volte succede che quando io penso di scriverle, poi lei mi manda un messaggio). Potrebbe riferirsi anche alla vita domestica, magari passerò una giornata tranquilla in casa a godermi i miei affetti famigliari. Non mi aspetto una giornata super emozionante, ma molto calma, le cose scorrono tranquille (l'acqua sulla carta non è tumultuosa, è tutto molto quieto)
     
    Top
    .
  7. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Responso: dopo 10-15 minuti aver scritto che magari si sarebbe fatta sentire lei per telepatia, giuro che è successo davvero 😂 Mi ha mandato un messaggio chiedendomi se volevo andare a cena da lei. Confermo anche l'atto di gentilezza e di cura (mia madre è stata davvero carina e mi ha pagato la rata d'iscrizione all'università, quindi potrò andarci ❤️ E nel frattempo continuerò a cercare lavoro)
     
    Top
    .
  8. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carta di oggi :) La caposquadra oggi è stata davvero carina e mi ha fatto provare la divisa. Si vede che sta apprezzando molto il fatto che io sia sempre presente e disponibile
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Asso coppe rovescio/6coppe: declinare un'offerta.

    Accordo non raggiunto.

    Edited by MezzaLuna. - 5/8/2022, 21:59
     
    Top
    .
8 replies since 17/10/2018, 15:17   166 views
  Share  
.