Lei e lui avranno rapporti intimi da qui a dicembre?

Napoletane d/r 5 carte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Ho ripreso il mio mazzo di napoletane e ho provato a fare una stesa libera per mia cugina.

    Si conoscono da circa 8 mesi e lui una volta ogni tanto passa dove lavora lei per portare dei materiali.
    Si sentono spesso al telefono, scambiano foto e cose del genere. Sembra che si sono affezionati entrambi.


    Lei chiede :
    Lei e lui avranno rapporti intimi entro dicembre?

    T: asso b - asso s .

    S: re d - 7b rovesciato - regina d rovesciata - 6 s - 3d .

    Il taglio mi fa pensare alla loro situazione di adesso, altalenante.

    Lui mi esce come re di denari, sicuramente attratto da lei però con il 7b rovesciato accanto non riesce ad esprimere i suoi sentimenti/desideri , la carta si trova tra loro due e mi fa pensare che lui almeno nel prossimo futuro parlerà tanto ma non passerà ai fatti, lei regina di denari rovesciata è insicura e confusa, nemmeno lei sa quello che vuole forse a volte anche un po' egoista con il 6 di spade vicino a lei ho conferma della sua contrarietà, indecisione che farà star male lei però la stesa si chiude con un 3 denari che parla di realizzazione, alla fine riescono a passare ai fatti e non solo desideri e parole :) .

    In sintesi entro dicembre riusciranno ma prima ci sarà ancora un periodo di confusione e parlare ma senza fare nulla .
    Attached Image
    20181013_193344

     
    Top
    .
  2. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao okki ma che tipo di stesa è questa?? nn la conosco.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (papessa @ 13/10/2018, 19:57) 
    ciao okki ma che tipo di stesa è questa?? nn la conosco.

    Cara ho specificato che è una stesa libera a 5 carte d/r . Non ho usato nessun metodo specifico :).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Riscontro:

    Tra loro è andata avanti in modo altalenante come stava sottolineando anche il taglio.

    Lui desiderava ed anche lei ma non ci sono riusciti a fare nulla anche se si sono visti anche da soli e non solo per lavoro. Lei è stata insoddisfatta è vero come appunto era uscita regina rovesciata e ha commesso anche lei dei piccoli errori che hanno portato momenti di sconforto. L'attrazione era forte però non hanno saputo sfruttare le diverse occasioni diciamo così :).
     
    Top
    .
3 replies since 13/10/2018, 18:50   181 views
  Share  
.