Alcune carte Vera Sibilla

Vecchia, mercante, letterato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Sera ragazze ;) .

    Come vedete voi queste carte o come avete riscontrato:
    mercante in amore , letterato (artista)
    In amore
    , vecchia signora in amore ma anche in generale .

    Io ho letto spesso che la vecchia signora parla di cose o persone del passato che tornano nel presente/futuro. Progetti sospesi nel passato che si riprenderanno o problemi che si ripresenteranno,anche attesa ma secondo L.Tuan la vecchia signora indica una persona anziana, affinità spirituale, lealtà (in amore) o bei ricordi ma anche necessità di rinnovare schemi e modalità nei rapporti o lavoro .


    La carta del mercante spesso mi confonde essendo una carta più per il lavoro, in ambito sentimentale potrebbe rappresentare interesse/uno che sa approfittare delle occasioni che ha, una persona per niente stupida e sicuro di sè ma quando rappresenta una situazione in amore ?


    Letterato....un'altra carta per il lavoro che mi confonde nel ambito sentimentale (in altri mazzi presente come artista) . Qui sinceramente direi un giovane studente o un uomo colto ma non saprei dire altro 😅

    Edited by Occhi di gatto - 13/10/2018, 00:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Il mercante...una persona scaltra, furba, che sa mercanteggiare anche riguardo i suoi sentimenti. Calcola senza lasciarsi andare...resta lucido per un suo possibile tornaconto. Una persona a cui interessa la situazione, ma che valuta...a me dà l idea del Bagatto...

    L'artista...mmmmhhh...qualcuno che pensa troppo? Rimugina e studia i suoi e gli altrui sentimenti? Che aspetta una ispirazione...
     
    Top
    .
1 replies since 12/10/2018, 22:54   491 views
  Share  
.