Situazione sentimentale tra me e lui

Metodo 26 con le napoletane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladeadellacaccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudia1202 @ 12/10/2018, 21:59) 
    Una donna per c'è stata seconda cinquina con la quale ce chiusura però ma vedo per te però in un futuro un'altro uomo ma potrei anche sbagliarmi ok? Scusate mi vergogno da sola da come ho scritto 😂

    Si Claudia, infatti nel mio post lo segnalavo di questa donna, ma è nel passato credo. Per me si ho visto anche io questo uomo ma ho dubbi per quell'asso spade nelle vicinanze, ho dunque pensato che forse non mi interessera'

    CITAZIONE (papessa @ 12/10/2018, 21:58) 
    Capisco quindi un po di sofferenza dubbi e gelosie ci sono volevo capire di piu!!grazie.

    Si...dunque era per chiarirmi delle cose
     
    Top
    .
  2. Claudia1202
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladeadellacaccia @ 12/10/2018, 22:14) 
    CITAZIONE (Claudia1202 @ 12/10/2018, 21:59) 
    Una donna per c'è stata seconda cinquina con la quale ce chiusura però ma vedo per te però in un futuro un'altro uomo ma potrei anche sbagliarmi ok? Scusate mi vergogno da sola da come ho scritto 😂

    Si Claudia, infatti nel mio post lo segnalavo di questa donna, ma è nel passato credo. Per me si ho visto anche io questo uomo ma ho dubbi per quell'asso spade nelle vicinanze, ho dunque pensato che forse non mi interessera'

    CITAZIONE (papessa @ 12/10/2018, 21:58) 
    Capisco quindi un po di sofferenza dubbi e gelosie ci sono volevo capire di piu!!grazie.

    Si...dunque era per chiarirmi delle cose

    Si si ladea passato nulla a che vedere con presente ❤️ Mmm si per quanto riguarda questo omino credo anche io che non ci sarà interesse da parte tua 😊
     
    Top
    .
  3. ladeadellacaccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo Claudia ... le cose a volte ci cambiamo sotto il naso e non ce ne accorgiamo.
    Grazie 😘
     
    Top
    .
  4. papessa
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me l’interesse sara di entrambi!

    Tuo e di questo uomo se vedi la stesa vi guardate con in mezzo il due denari che sugnifica interesse!

    Mi spiace che mi snobbi solo xche nn ti piace cio che dico! Tranquilla taccio !buona serata!!
     
    Top
    .
  5. ladeadellacaccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papessa @ 12/10/2018, 22:22) 
    Secondo me l’interesse sara di entrambi!

    Tuo e di questo uomo se vedi la stesa vi guardate con in mezzo il due denari che sugnifica interesse!

    Mi spiace che mi snobbi solo xche nn ti piace cio che dico! Tranquilla taccio !buona serata!!

    No Papessa, non ti sto snobbando, anzi mi pare che io stia rispondendo a tutti i tuoi commenti. Solo che non sono molto d'accordo con quello che dici. Si chiama confronto giusto?
    Non mi pare il caso di prendersela... siamo qui per imparare ...
     
    Top
    .
  6. Claudia1202
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papessa @ 12/10/2018, 22:22) 
    Secondo me l’interesse sara di entrambi!

    Tuo e di questo uomo se vedi la stesa vi guardate con in mezzo il due denari che sugnifica interesse!

    Mi spiace che mi snobbi solo xche nn ti piace cio che dico! Tranquilla taccio !buona serata!!

    Uuuuu si si non lo avevo notato 😋

    CITAZIONE (ladeadellacaccia @ 12/10/2018, 22:18) 
    Vedremo Claudia ... le cose a volte ci cambiamo sotto il naso e non ce ne accorgiamo.
    Grazie 😘

    a te...😊 Adoro la stesa 26 ma al momento su di me non riesco a leggere nemmeno mezza carta🙄😫
     
    Top
    .
  7. ladeadellacaccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ... questa è la mia prima a 26 e da poco mi sono avvicinata alle napoletane ...

    😊😉

    CITAZIONE (papessa @ 12/10/2018, 22:22) 
    Secondo me l’interesse sara di entrambi!

    Tuo e di questo uomo se vedi la stesa vi guardate con in mezzo il due denari che sugnifica interesse!

    Mi spiace che mi snobbi solo xche nn ti piace cio che dico! Tranquilla taccio !buona serata!!

    Puoi aver ragione ... in effetti il due denari può indicare interesse, ma mi sono fatta ingannare dall'asso di spade.
     
    Top
    .
  8. Claudia1202
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    🤗🤗🤗 tienici aggiornate comunque 😘😘
     
    Top
    .
  9. ladeadellacaccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudia1202 @ 12/10/2018, 23:01) 
    🤗🤗🤗 tienici aggiornate comunque 😘😘

    Certo che lo faro'😘😘😘
     
    Top
    .
23 replies since 12/10/2018, 19:19   1125 views
  Share  
.