Situazione sentimentale tra me e lui

Metodo 26 con le napoletane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladeadellacaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20181012_134741

    Buonasera a tutti! ho letto tanto su questa stesa qui nel forum e ho voluto provarla per avere delucidazioni sulla mia situazione sentimentale con l'uomo che attualmente frequento. IL metodo non è affatto semplice, ma magari può essere un buon esercizio confrontarsi. allora scrivo la mia. premetto che mi soffermerò sul taglio, carta fuori dal mazzo, gli angolari e la carta centrale, come letto qui nel forum.
    poi vedrò il cuore di lui e il cuore di lei, i rispettivi pensieri, e posizioni.

    il taglio è : Re denari, asso coppe, con asso coppe che esce fuori dal mazzo.
    da un'iniziale entusiasmo avendo visto subito lui seguito dall'asso di coppe, che per me significava che questa relazione è seria da parte di lui, poi mi sono scoraggiata, avendo visto l'asso coppe uscire dal mazzo, ma poi l'ho addebitata al fatto che lui non è assolutamente propenso per un matrimonio, convivenza, ecc. ecc.

    Passiamo ai cuori. Il cuore di lui esce subito con in seno l'idea di un contatto e forse un incontro. il cuore di lei, è vicino a lui. in ogni caso i cuori non sono lontani ( sebbene noi siamo fisicamente lontani nella stesa) , indice che ci vogliamo bene e ci pensiamo anche, visto che anche il pensiero di lui, esce molto vicino al pensiero di lei. Gli angolari, asso denari - donna denari, mi fanno ben sperare che nel suo cuore io ci sono, poi gli angolari re denari e due bastoni, non ho saputo come leggerli.

    vediamo il pensiero di lui, sebbene io ci sia, in realtà al momento è prioritario per lui il pensiero verso i familiari, il fratello e la madre ( che corrisponde alla realtà della sua situazione)
    il pensiero di lei, mi vedo preoccupata per il fatto che lui ogni tanto si allontana da me ( verticale).

    la carta centrale è un re spade, ecco qui resto confusa, non so come interpretarlo, forse cose legali a cui lui pensa? un medico? vist che la madre è anziana?


    POi mi pare ci sia anche una rivale, nella seconda linea, una donna con cui lui però ha chiuso, oppure appartiene al passato. per il futuro non riesco a cavarci granchè, forse avrò da lui delle comunicazioni, mi pare anche compaia un altro uomo accanto a me, per il quale però io non provo interesse.

    Grazie a chi vorrà approfondire la stesa con me.
     
    Top
    .
  2. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ladea gia la stesa potresti invalidarla in quanto ti sta a dire che lui diciamo cosi nn ha sentimenti x te! E poi se vai a vedere lui ha rotto con te x troppi litigi pettegolezzi chiacchiere con te nn vi vedete piu oppure no??i cuori hanno un blocco ...in passato comunque ci stava interessetra di voi!!la riga centrale ti dice che nn ci sta interesse ci sta dispiacere ma avete rotto i rapporti x caso?? Fammi sapere!!

    Tu stai male x questo allontanamento di lui nei tuoi riguardi
     
    Top
    .
  3. ladeadellacaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papessa @ 12/10/2018, 20:49) 
    Ciao ladea gia la stesa potresti invalidarla in quanto ti sta a dire che lui diciamo cosi nn ha sentimenti x te! E poi se vai a vedere lui ha rotto con te x troppi litigi pettegolezzi chiacchiere con te nn vi vedete piu oppure no??i cuori hanno un blocco ...in passato comunque ci stava interessetra di voi!!la riga centrale ti dice che nn ci sta interesse ci sta dispiacere ma avete rotto i rapporti x caso?? Fammi sapere!!

    Tu stai male x questo allontanamento di lui nei tuoi riguardi

    No... Non abbiamo rotto... ci stiamo vedendo. Non abbiamo litigato. Nessuna chiacchiera.
     
    Top
    .
  4. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I suoi pensieri hanno priorita nn x te ma x questa donna di coppe che puo essere la madre la sorella un’amica tu sei l’ultimo dei suoi pensieri.Scusa la dea se ti dico queste cose ma io li leggo cosi!

    Scusa ma è una conoscenza ??

    Perche qui sentimenti nn c’è ne??

    Ma se guardi la prima riga verticale a partire dalla tua dx ok??dimmi cosa leggi??
     
    Top
    .
  5. ladeadellacaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papessa @ 12/10/2018, 20:59) 
    I suoi pensieri hanno priorita nn x te ma x questa donna di coppe che puo essere la madre la sorella un’amica tu sei l’ultimo dei suoi pensieri.Scusa la dea se ti dico queste cose ma io li leggo cosi!

    Scusa ma è una conoscenza ??

    Perche qui sentimenti nn c’è ne??

    Mi sembra un po' affrettata come conclusione. Asso denari ( cuore di lui) e due coppe ( cuore di lei) escono nella stessa cinquina in prima fila e non sono distanti. Così il pensiero di lui e il mio in quarta. Non mi pare siano così distanti.
    Aspettiamo a sentire anche altri pareri.

    L'asso coppe che esce dalla stesa non sono i sentimenti di lui ... fosse stato asso denari avrei chiuso anche io la stesa.
     
    Top
    .
  6. Claudia1202
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm la quarta riga orrizzontale io li vedo comunque insieme nonostante qualche pettegolezzo re di coppe lui al centro e fante di coppe i suoi genitori? Che forse nn accettano questa frequentazione per la quale lui riuscita a farsi condizionare? Correggetemi se sbaglio

    CITAZIONE (ladeadellacaccia @ 12/10/2018, 21:04) 
    CITAZIONE (papessa @ 12/10/2018, 20:59) 
    I suoi pensieri hanno priorita nn x te ma x questa donna di coppe che puo essere la madre la sorella un’amica tu sei l’ultimo dei suoi pensieri.Scusa la dea se ti dico queste cose ma io li leggo cosi!

    Scusa ma è una conoscenza ??

    Perche qui sentimenti nn c’è ne??

    Mi sembra un po' affrettata come conclusione. Asso denari ( cuore di lui) e due coppe ( cuore di lei) escono nella stessa cinquina in prima fila e non sono distanti. Così il pensiero di lui e il mio in quarta. Non mi pare siano così distanti.
    Aspettiamo a sentire anche altri pareri.

    L'asso coppe che esce dalla stesa non sono i sentimenti di lui ... fosse stato asso denari avrei chiuso anche io la stesa.

    la prima cinquina e il vostro passato...e i sentimenti c'erano!! Ho comunque guardato la carta nr1 nr5 nr21 nr25 per me è come se tra voi due ci sarà qualcosa da chiarire correggimi anche qui se sbaglio
     
    Top
    .
  7. ladeadellacaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudia1202 @ 12/10/2018, 21:10) 
    Mmm la quarta riga orrizzontale io li vedo comunque insieme nonostante qualche pettegolezzo re di coppe lui al centro e fante di coppe i suoi genitori? Che forse nn accettano questa frequentazione per la quale lui riuscita a farsi condizionare? Correggetemi se sbaglio

    CITAZIONE (ladeadellacaccia @ 12/10/2018, 21:04) 
    Mi sembra un po' affrettata come conclusione. Asso denari ( cuore di lui) e due coppe ( cuore di lei) escono nella stessa cinquina in prima fila e non sono distanti. Così il pensiero di lui e il mio in quarta. Non mi pare siano così distanti.
    Aspettiamo a sentire anche altri pareri.

    L'asso coppe che esce dalla stesa non sono i sentimenti di lui ... fosse stato asso denari avrei chiuso anche io la stesa.

    la prima cinquina e il vostro passato...e i sentimenti c'erano!! Ho comunque guardato la carta nr1 nr5 nr21 nr25 per me è come se tra voi due ci sarà qualcosa da chiarire correggimi anche qui se sbaglio

    Cavaliere denari sono i suoi pensieri, ha il fratello e la madre accanto che sono la sua priorità al momento perché hanno dei problemi di salute.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (papessa @ 12/10/2018, 20:49) 
    Ciao ladea gia la stesa potresti invalidarla in quanto ti sta a dire che lui diciamo cosi nn ha sentimenti x te! E poi se vai a vedere lui ha rotto con te x troppi litigi pettegolezzi chiacchiere con te nn vi vedete piu oppure no??i cuori hanno un blocco ...in passato comunque ci stava interessetra di voi!!la riga centrale ti dice che nn ci sta interesse ci sta dispiacere ma avete rotto i rapporti x caso?? Fammi sapere!!

    Tu stai male x questo allontanamento di lui nei tuoi riguardi

    Scusa cara, ma perché invalidare la stesa ?
    La stesa è valida eccome perché tutti i personaggi con pensieri e cuori sono dentro 🤔🤔
     
    Top
    .
  9. ladeadellacaccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Claudia anche io sono rimasta un po' perplessa dal due bastoni, perché al momento le nostre posizioni sono chiare, non ci sono cose da chiarire, però magari ci sarà in futuro... Non saprei
     
    Top
    .
  10. Claudia1202
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladeadellacaccia @ 12/10/2018, 21:13) 
    Claudia anche io sono rimasta un po' perplessa dal due bastoni, perché al momento le nostre posizioni sono chiare, non ci sono cose da chiarire, però magari ci sarà in futuro... Non saprei

    Si ladeadellacaccia 🤗 comunque per me non c'è chiusura ripeto siete insieme e le carte lo hanno mostrato...
     
    Top
    .
  11. ladeadellacaccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Occhi di gatto @ 12/10/2018, 21:13) 
    CITAZIONE (papessa @ 12/10/2018, 20:49) 
    Ciao ladea gia la stesa potresti invalidarla in quanto ti sta a dire che lui diciamo cosi nn ha sentimenti x te! E poi se vai a vedere lui ha rotto con te x troppi litigi pettegolezzi chiacchiere con te nn vi vedete piu oppure no??i cuori hanno un blocco ...in passato comunque ci stava interessetra di voi!!la riga centrale ti dice che nn ci sta interesse ci sta dispiacere ma avete rotto i rapporti x caso?? Fammi sapere!!

    Tu stai male x questo allontanamento di lui nei tuoi riguardi

    Scusa cara, ma perché invalidare la stesa ?
    La stesa è valida eccome perché tutti i personaggi con pensieri e cuori sono dentro 🤔🤔

    Grazie 😊

    CITAZIONE (Claudia1202 @ 12/10/2018, 21:18) 
    CITAZIONE (ladeadellacaccia @ 12/10/2018, 21:13) 
    Claudia anche io sono rimasta un po' perplessa dal due bastoni, perché al momento le nostre posizioni sono chiare, non ci sono cose da chiarire, però magari ci sarà in futuro... Non saprei

    Si ladeadellacaccia 🤗 comunque per me non c'è chiusura ripeto siete insieme e le carte lo hanno mostrato...

    Grazie 😊
     
    Top
    .
  12. papessa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La dea xche chiedi della tua anzi vostra situazione sentimentale se posso chiedere?? Grazie!
     
    Top
    .
  13. ladeadellacaccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papessa @ 12/10/2018, 21:46) 
    La dea xche chiedi della tua anzi vostra situazione sentimentale se posso chiedere?? Grazie!

    Per avere un quadro chiaro... per esempio sapere se è vero che ha preoccupazioni familiari e non è una bugia che mi racconta... per vedere se è vero che non vede altre donne ... ecc ecc
     
    Top
    .
  14. papessa
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco quindi un po di sofferenza dubbi e gelosie ci sono volevo capire di piu!!grazie.
     
    Top
    .
  15. Claudia1202
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una donna per c'è stata seconda cinquina con la quale ce chiusura però ma vedo per te però in un futuro un'altro uomo ma potrei anche sbagliarmi ok? Scusate mi vergogno da sola da come ho scritto 😂
     
    Top
    .
23 replies since 12/10/2018, 19:19   1125 views
  Share  
.