Colonne del tempio di Afrodite

Metodo della relazione versione 2.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Hello people :D

    Qualche giorno fa ho condiviso con voi il metodo della relazione di coppia:
    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=75964628. Un metodo semplice e carino per le nostre amate Sibille ;)

    Qui invece abbiamo il metodo un pochino più approfondito.

    Mescoliamo il mazzo, come siete soliti fare, poi si estraggono a caso oppure una dopo l’altra (dopo aver alzato il mazzo) dieci carte, disponendole come da diagramma, e si affronta una carta per volta…

    Si comincia aprendo la Carta 1 che rappresenta la situazione “attuale” della coppia. In questa posizione gli arcani maggiori o le sibille ci danno informazioni su cosa “lega” le due persone ovvero la tipologia del legame (nel momento in cui si fa la stesa) cosa unisce i due soggetti in esame.

    Le Carte 2-3-4 rappresentano il “consultante” quindi il partner A… Se la domanda che ci viene fatta riguarda una coppia composta da due soggetti dello stesso sesso, la posizione 2-3-4 è relativa al partner più grande di età. Se i due partner hanno indicativamente la stessa età, la posizione 2-3-4 è rappresentata dal partner che alfabeticamente viene prima rispetto all’altro. Mentre se stiamo svolgendo questa stesa per una storia che coinvolge direttamente noi, la posizione 2-3-4 come già detto parlerà di noi.

    Le Carte 5-6-7 ci parlano del partner, quindi del soggetto messo a confronto rispetto all’altro.

    Le posizioni 2-3-4 e quelle 5-6-7 rappresentano tre “questioni” che sono rispettivamente PENSO PROVO AGISCO. Quindi… la posizione 2 indica cosa pensa il consultante del suo partner, la posizione 3 indica cosa prova il consultante per il suo partner, la posizione 4 indica come agisce il consultante verso il partner. Allo stesso modo, la posizione 5 rappresenta cosa pensa il partner del consultante, cosa prova e come agisce.

    La previsione sugli eventi “futuri” sarà determinata dalle posizioni 1-8-9-10. In posizione 1 troviamo, come abbiamo detto prima, che cosa unisce le due persone nel momento in cui viene svolto il consulto, quindi è la percezione del presente. Se stiamo svolgendo il consulto nel mese di giugno, indicativamente nella posizione 1 troviamo anche “eventi legati al mese di giugno”. Mentre in 8 9 10 troviamo indicativamente eventi legati rispettivamente a luglio, agosto e settembre.

    Validità della stesa: 3 mesi



    Edited by Occhi di gatto - 12/9/2018, 21:05
    Attached Image
    dia1

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Grazie
     
    Top
    .
  3. ladeadellacaccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ... da provare 🤗☀️
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Ho provato questo metodo con due amiche mie e posso dire che ha risposto abbastanza bene (confermato da loro) ora per il futuro si deve aspettare :) .
     
    Top
    .
  5. ladeadellacaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie... io intanto ho provato il primo che hai postato. Alcune cose sono da verificare. Altre sono risultare veritiere.
     
    Top
    .
4 replies since 12/9/2018, 19:00   436 views
  Share  
.