Urano congiunto kirone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    quello che ho cercato di far capire dall' inizio..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Non ho letto tutto...
     
    Top
    .
  3. Giuseppe Galeota Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gingerella @ 9/3/2019, 14:34) 
    al rami sei molto bravo a pontificare. condivido ciò che hai scritto per altro.. io però sono molto brava a fare previsioni, poche parole tanti fatti :) ciao!

    Non si metta sulla difensiva perché ho solo espresso qualcosa di utile per tutti: se usiamo termini ambigui faremo verifiche ambigue. Ovviamente è un consiglio che rivolgo anche a me stesso, proprio perché l'effetto psicologico dell'ambiguità di certe parole influisce anche sulla percezione dell'esito previsionale.

    Dunque, non metto in dubbio che chiunque sappia fare previsioni, ma metto solo in evidenza che tali argomenti, cioè le "chiacchiere" di cui parlo, possono offrire spunti per migliorare ancora di più.

     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Allora Fata ho guardato, io ho Chirone radix in XII a 26 ♓️. Quindi parliamo di inizio Marzo 2010: Sono stata malissimo in quel periodo, ho avuto anche un ricovero ospedaliero. PERÒ in contemporanea avevo SaturnoT in transito sulla mia VI in opposizione al mio Saturno radix in XII... Quindi situazione e simbologie di case e segni completamente diverse dalle tue.

    Ah, mi ero anche licenziata poco prima! Ma ancora, più che Urano su Chirone direi UranoT opposto, e SaturnoT sulla mia VI casa.

    Edited by MiraAddams - 9/3/2019, 15:35
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    mah, mi lasci molto perplessa al rami.. ricordo che qualche giorno fa mi avevi scritto in pvt un lungo messaggio dicendo che tu non leggi gli altri commenti degli utenti e mi consigliavi di fare altrettanto per evitare polemiche. chissà perchè prima mi hai tirata in causa. predichi bene razzoli male?
    comunque nel caso non fosse chiaro, mi ripeto, urano su chirone secondo me non è significativo.
     
    Top
    .
  6. Giuseppe Galeota Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fata Turchina @ 9/3/2019, 12:58) 
    Parlo per me .... quando T Urano sarà congiunto al mio Chirone Toro in III ... forse avrò un improvviso aumento di sensibilità alle vibrazioni dell'energia, dell'ambiente sia famigliare che lavorativo .... e di conseguenza si manifesteranno i simptomi di esso (un sistema nervoso altamente sensibile, stress, allergie ...). Chi ha qua Chirone in Ariete? Cosa vi ha portato T Uranazzo al Chirone?

    Ogni aspetto astrologico di transito aumenta la nostra sensibilità rispetto a una certa tematica, ma è la 9^ Casa e i transiti di Nettuno che aumentano la spiritualità in generale.

    Inoltre non possiamo valutare l'effetto del transito di Chirone nel Toro perché ha un peso troppo generico che riguarda la collettività (se funziona). Si valuta solo il transito nelle Case del proprio TN. Ma anche in questo caso bisogna essere precisi.

    Se per esempio Chirone sta transitando nella sua 8 Casa, non possiamo dire che porterà trasformazioni, un interesse psicologico etc etc. È troppo generico! Infatti qualsiasi persona del mondo si riconoscerebbe in ciò durante tutto il corso di tale passaggio.

    Dunque bisogna essere assai precisi. Cioè, nel caso indicasse una trasformazione bisognerebbe stabilire la differenza tra la trasformazione Nettuniana, quella Plutoniana, quella Iraniana, quella Chironiana. Lo stesso per il trauma, ferita: che differenza c'è tra quello Saturnino, Iraniano, etc. etc.

    Se per esempio fossimo troppo ambigui e chiedessino al cliente se è avvenuto o sta avvenendo un cambiamento, ovviamente il cliente direbbe di sì, ma è ovvio! Questo dimostra che c'è qualcosa in atto, ma non che la causa sia Chirone. Capito come consiglio di procedere?

    CITAZIONE (gingerella @ 9/3/2019, 15:29) 
    mah, mi lasci molto perplessa al rami.. ricordo che qualche giorno fa mi avevi scritto in pvt un lungo messaggio dicendo che tu non leggi gli altri commenti degli utenti e mi consigliavi di fare altrettanto per evitare polemiche. chissà perchè prima mi hai tirata in causa. predichi bene razzoli male?
    comunque nel caso non fosse chiaro, mi ripeto, urano su chirone secondo me non è significativo.

    Infatti non leggo i commenti. Tuttavia qualche volta può capitare, siamo umani, senza che ciò possa portarci in contraddizione. E in ogni caso non c'era alcuna vena polemica nel mio commento, Anzi! Vi era solo un'amichevole riflessione sui termini, cioè che usare la parola anima o ferita è troppo generico.

    Ho fatto male? Ha dato fastidio?

    L'altra volta un utente mi ha corretto sull'uso della parola "scienza" in astrologia. Mi ha fatto molto piacere perché sapevo che non vi era alcuna polemica ma solo la necessità di essere precisi. Ed ha fatto benissimo perché più si sale in alto e meno dobbiamo sbagliare: l'astrologo è spesso un riferimento ;)

    Non ho assolutamente toccato il tema del credere o non credere a Chirone, o del saper fare o non fare previsioni.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (MiraAddams @ 9/3/2019, 15:22) 
    Allora Fata ho guardato, io ho Chirone radix in XII a 26 ♓️. Quindi parliamo di inizio Marzo 2010: Sono stata malissimo in quel periodo, ho avuto anche un ricovero ospedaliero. PERÒ in contemporanea avevo SaturnoT in transito sulla mia VI in opposizione al mio Saturno radix in XII... Quindi situazione e simbologie di case e segni completamente diverse dalle tue.

    Ah, mi ero anche licenziata poco prima! Ma ancora, più che Urano su Chirone direi UranoT opposto, e SaturnoT sulla mia VI casa.

    Mi dispiace, colpa di Saturno. :( Quindi T Urano congiunto al tuo Chirone non l'hai sentito.
    Probabilmente non l'ho sentirò neanche io.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Sai, ci stavo riflettendo dopo averti scritto. Riflettevo sulle simbologie di Chirone e su quel periodo della mia vita e a pensarci bene, una guarigione c’è stata. Non parlo del malessere fisico che stavo vivendo parlo di ferite interiori legati a Chirone in quella posizione. Forse quando un pianeta T tocca il Chirone radix (la ferita), avviene un qualche tipo di guarigione interiore. Ora voglio andare a vedere tutti i periodi in cui i lenti hanno transitato lì per vedere se c’era stato qualcosa di significativo a livello interiore. Stiamo comunque parlando di astrologia karmica - non tutti ci credono - ma ne possiamo parlare comunque. ☺️Prova a riflettere sul significato che ha Chirone nel tuo tema e prova ad immaginare come Urano potrebbe portare guarigione... Non è facile. Ci saprai dire solo in seguito credo.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE
    Uranus transits to natal Chiron ask you to free yourself from the self-imposed limits you might carry from long ago, when as a child you felt you might have been for some reason not worth unconditional love. Uranus is challenging you to open your heart and heal all past wounds so their debris no longer can hold you back from fully being yourself without apology. Uranus’ lightning bolts of intuition are trying to revolutionize your experience of Chiron’s sensing and feeling, potentially leading to a significant intuitive opening, as long as you’re willing to incorporate new levels of self-validation and self-care.

    Traduzione

    I transiti di Urano a Chirone natale ti chiedendo di liberarti dai limiti autoimposti che potresti portare dietro da molto tempo, da bambino, quando sentivi che per qualche ragione non eri degno d'amore incondizionato. Urano ti sta sfidando ad aprire il tuo cuore e a guarire tutte le ferite del passato, in modo che i loro detriti non possano più trattenerti dall'essere completamente te stesso senza sensi di colpa. I lampi di intuizione di Urano stanno cercando di rivoluzionare la tua esperienza delle sensazioni e sentimenti di Chirone, conducendo potenzialmente ad un'apertura intuitiva significativa, purché tu sia disposto a incorporare nuovi livelli di auto-validazione e cura del sé.


    www.tdjacobs.com/articles/the-chir...sits-to-chiron/
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (MiraAddams @ 9/3/2019, 18:00) 
    CITAZIONE
    Uranus transits to natal Chiron ask you to free yourself from the self-imposed limits you might carry from long ago, when as a child you felt you might have been for some reason not worth unconditional love. Uranus is challenging you to open your heart and heal all past wounds so their debris no longer can hold you back from fully being yourself without apology. Uranus’ lightning bolts of intuition are trying to revolutionize your experience of Chiron’s sensing and feeling, potentially leading to a significant intuitive opening, as long as you’re willing to incorporate new levels of self-validation and self-care.

    Traduzione

    I transiti di Urano a Chirone natale ti chiedendo di liberarti dai limiti autoimposti che potresti portare dietro da molto tempo, da bambino, quando sentivi che per qualche ragione non eri degno d'amore incondizionato. Urano ti sta sfidando ad aprire il tuo cuore e a guarire tutte le ferite del passato, in modo che i loro detriti non possano più trattenerti dall'essere completamente te stesso senza sensi di colpa. I lampi di intuizione di Urano stanno cercando di rivoluzionare la tua esperienza delle sensazioni e sentimenti di Chirone, conducendo potenzialmente ad un'apertura intuitiva significativa, purché tu sia disposto a incorporare nuovi livelli di auto-validazione e cura del sé.


    www.tdjacobs.com/articles/the-chir...sits-to-chiron/

    Pensa che Il mio Chirone è congiunto venere in I nel Tn ed e il punto focale di uno yod :wacko:
     
    Top
    .
  11. Giuseppe Galeota Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chirone congiunto a Venere, io non ce l'ho eppure una mia ferita , una delle peggiori, riguarda proprio l'amore. :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sedendo e quiesciendo anima efficitur sapiens
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,172
    like
    +545
    Location
    Dall'undicesima

    Status
    Nel 2016 a Marzo l ho avuto cong Giove e Aprile sulla cuspide VI : esperienze mistiche e purificatrici corporali di una certa rilevanza ,la seconda a pensarci la considero ancora un miracolo!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (MiraAddams @ 9/3/2019, 17:03) 
    Sai, ci stavo riflettendo dopo averti scritto. Riflettevo sulle simbologie di Chirone e su quel periodo della mia vita e a pensarci bene, una guarigione c’è stata. Non parlo del malessere fisico che stavo vivendo parlo di ferite interiori legati a Chirone in quella posizione. Forse quando un pianeta T tocca il Chirone radix (la ferita), avviene un qualche tipo di guarigione interiore. Ora voglio andare a vedere tutti i periodi in cui i lenti hanno transitato lì per vedere se c’era stato qualcosa di significativo a livello interiore. Stiamo comunque parlando di astrologia karmica - non tutti ci credono - ma ne possiamo parlare comunque. ☺️Prova a riflettere sul significato che ha Chirone nel tuo tema e prova ad immaginare come Urano potrebbe portare guarigione... Non è facile. Ci saprai dire solo in seguito credo.

    Grazie Mira. :) Negli ambienti scolastici io venivo bullizzata, derisa e ridicolizzata (la ferita chironiana, casa 3). Secondo te potrebbero c'entrare qualcosa anche i nodi lunari che mi quadrano Mercurio radix? Io per queste persone provo rancore e questa cosa non mi fa star bene. Quando T Urano sarà congiunto al mio Chirone natale. Anche T Saturno quadrerà Chirone. Spero che riuscirò a risolvere queste cose in modo definitivo.
     
    Top
    .
  14. Giuseppe Galeota Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShivaLingam @ 9/3/2019, 20:28) 
    Nel 2016 a Marzo l ho avuto cong Giove e Aprile sulla cuspide VI : esperienze mistiche e purificatrici corporali di una certa rilevanza ,la seconda a pensarci la considero ancora un miracolo!

    Potrebbe entrare maggiormente nei dettagli? Sono molto interessato a questa storia.

    CITAZIONE (Fata Turchina @ 9/3/2019, 22:38) 
    CITAZIONE (MiraAddams @ 9/3/2019, 17:03) 
    Sai, ci stavo riflettendo dopo averti scritto. Riflettevo sulle simbologie di Chirone e su quel periodo della mia vita e a pensarci bene, una guarigione c’è stata. Non parlo del malessere fisico che stavo vivendo parlo di ferite interiori legati a Chirone in quella posizione. Forse quando un pianeta T tocca il Chirone radix (la ferita), avviene un qualche tipo di guarigione interiore. Ora voglio andare a vedere tutti i periodi in cui i lenti hanno transitato lì per vedere se c’era stato qualcosa di significativo a livello interiore. Stiamo comunque parlando di astrologia karmica - non tutti ci credono - ma ne possiamo parlare comunque. ☺️Prova a riflettere sul significato che ha Chirone nel tuo tema e prova ad immaginare come Urano potrebbe portare guarigione... Non è facile. Ci saprai dire solo in seguito credo.

    Grazie Mira. :) Negli ambienti scolastici io venivo bullizzata, derisa e ridicolizzata (la ferita chironiana, casa 3). Secondo te potrebbero c'entrare qualcosa anche i nodi lunari che mi quadrano Mercurio radix? Io per queste persone provo rancore e questa cosa non mi fa star bene. Quando T Urano sarà congiunto al mio Chirone natale. Anche T Saturno quadrerà Chirone. Spero che riuscirò a risolvere queste cose in modo definitivo.

    Oltre a Chirone cosa c'è in 3^?
    E in quale segno?
    E in VII?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Giuseppe Galeota Al Rami @ 9/3/2019, 22:51) 
    CITAZIONE (ShivaLingam @ 9/3/2019, 20:28) 
    Nel 2016 a Marzo l ho avuto cong Giove e Aprile sulla cuspide VI : esperienze mistiche e purificatrici corporali di una certa rilevanza ,la seconda a pensarci la considero ancora un miracolo!

    Potrebbe entrare maggiormente nei dettagli? Sono molto interessato a questa storia.

    Eh ma qui però si va OT, che c’entra Giove con il titolo della discussione?
    Aprite un nuova discussione per discuterne please, thank you. 🙂

    CITAZIONE (Fata Turchina @ 9/3/2019, 22:38) 
    Grazie Mira. :) Negli ambienti scolastici io venivo bullizzata, derisa e ridicolizzata (la ferita chironiana, casa 3). Secondo te potrebbero c'entrare qualcosa anche i nodi lunari che mi quadrano Mercurio radix? Io per queste persone provo rancore e questa cosa non mi fa star bene. Quando T Urano sarà congiunto al mio Chirone natale. Anche T Saturno quadrerà Chirone. Spero che riuscirò a risolvere queste cose in modo definitivo.

    Mi dispiace. 🙁
    Non saprei darti un parere sul transito dei nodi... sono punti fittizi, non so se si tengono in considerazione le quadrature di transito. Spero però che Urano ti aiuti davvero a guarire la ferita.
     
    Top
    .
41 replies since 18/8/2018, 11:04   8480 views
  Share  
.