Urano congiunto kirone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    331
    like
    +90

    Status
    Ciao a tutte volevo chiedervi se qualcuno ha qualcosa di piu approfondito dispense e quant'altro sulla congiunzione urano kirone di transito....Sul forum ho letto qualcosa ma vorrei approfondire l'argomento...Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    sei sicura che tu non sia soggetta anche da altri transiti? come mai sei così interessata a questa congiunzione della quale, purtroppo, personalmente non so dirti granché. è un periodo di cambiamento o rotture (urano) dolorose per l' anima (chirone)?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    331
    like
    +90

    Status
    Con urano di transito in toro fa trigono all'ascendente in vergine e a giove e saturno sempre in vergine....

    Sono interessata proprio perche vorrei capire chirone in questo caso cosa rappresenta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Crewmate che fa le task

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,100
    like
    +438

    Status
    Guarda, io al momento sto vivendo l'opposizione di Urano al mio chirone. Ora che Urano è retrogrado ci tornerà in opposizione esatta. Ho chiuso rapporti con amici se devo ricondurmi alla simbologia di Urano; non sto passando un buon periodo sotto il profilo della salute, che mi infliggono ferite all'autostima piuttosto forti. A te è incrementata l'autostima durante questo transito?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    331
    like
    +90

    Status
    Ancora no...Ancora urano non è congiunto a kirone
    ..ma ci arriverà a breve
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    A quanti gradi hai Chirone in Toro? Anche io cercavo delle informazioni su questo aspetto, ma non c'è niente di niente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    non penso sia molto significativo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Parlo per me .... quando T Urano sarà congiunto al mio Chirone Toro in III ... forse avrò un improvviso aumento di sensibilità alle vibrazioni dell'energia, dell'ambiente sia famigliare che lavorativo .... e di conseguenza si manifesteranno i simptomi di esso (un sistema nervoso altamente sensibile, stress, allergie ...). Chi ha qua Chirone in Ariete? Cosa vi ha portato T Uranazzo al Chirone?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    🤔 Hmmm vado subito a vedere che periodo era...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (MiraAddams @ 9/3/2019, 13:00) 
    🤔 Hmmm vado subito a vedere che periodo era...

    Okay. Fammi sapere.
     
    Top
    .
  11. Giuseppe Galeota Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gingerella @ 18/8/2018, 15:00) 
    sei sicura che tu non sia soggetta anche da altri transiti? come mai sei così interessata a questa congiunzione della quale, purtroppo, personalmente non so dirti granché. è un periodo di cambiamento o rotture (urano) dolorose per l' anima (chirone)?

    Qualsiasi transito dissonante può esser doloroso per l'anima. Pensiamo per esempio a quanto si soffre a causa di una rottura sentimentale.

    Quando si cita in causa il tema del dolore, delle ferite, qualsiasi pianeta può provocarli. Per esempio, ricordo che una delle ferite più grandi della mia vita, una delle esperienze più traumatiche e che fondamentalmente mi ha cambiato, avvenne quando Saturno transitava su Marte radix.

    Cioè, usare il termine anima è troppo vago. Usare il termine ferita è troppo vago. Se si vuole delineare l'effetto di Chirone si deve essere capace anche di stabilire qual è la differenza tra la ferita che può comportare questo astro e quella che può comportare qualsiasi altro pianeta.

    Una volta appurato si procede valutando il transito di un pianeta su Chirone o di Chirone sul pianeta del tema di nascita, si stabilisce sin dall'inizio con precisione assoluta quali sono le possibili espressioni che ci attendiamo, verifichiamo decine e decine e decine di volte e poi se ne trae una conclusione.

    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    al rami sei molto bravo a pontificare. condivido ciò che hai scritto per altro.. io però sono molto brava a fare previsioni, poche parole tanti fatti :) ciao!
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Io ho avuto Urano su Chirone...il nulla cosmico!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    ma appunto..
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Chirone è cuspide 4/5 Casa.

    Bho...guarderei gli altri transiti oppure il T di Chirone su un pianeta personale o un luminare...ma non viceversa...un lento come Urano, poi!
     
    Top
    .
41 replies since 18/8/2018, 11:04   8480 views
  Share  
.