Parlando di Saturno

Transito di Saturno in capricorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luna8501
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto l'interessante discussione su Saturno. Prefetto che sono capricorno, terza decade (sole in 5 casa), con altrettanti 4 pianeti in capricorno. L'ingresso di Saturno in capricorno è stato segnato dalla rottura imminente della mia convivenza, continuando con altri problemi familiari, lavorativi e di salute. Mi chiedo come potranno essere i mesi avvenire per me con questo transito che va sempre più spostandosi di grado? Ho paura solo a pensarci!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Nel tuo TN...Saturno in che segno e casa è?

    Forse è meglio se posti il grafico, da astro.com
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Crewmate che fa le task

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,100
    like
    +438

    Status
    Terza decade? Sento puzza di Plutone...
     
    Top
    .
  4. Luna8501
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo. In 3 casa scorpione. Coincide proprio con l'IC

    Edited by Luna8501 - 4/8/2018, 08:48
    Attached Image
    IMG_20180804_082913_623

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Hai pure plutone t in V...morte e rinascita...
     
    Top
    .
  6. Luna8501
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Plutone in 3...che vuol dire?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Può significare diverse cose...anche un brutto rapporto con fratelli e sorelle...
     
    Top
    .
  8. Luna8501
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne ho. Sono figlia unica. Ma quindi secondo voi, avendo quel bel quadretto in capricorno non ne risentiró in maniera ancora più pesante del passaggio di Saturno, quando sarà nei gradi del mio sole?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Ovvio...saranno transiti belli tosti...ma essendo in domicilio, un minimo ti salvi.

    Plutone in terza..bho...il modo di comunicare, di scrivere, le tue letture preferite, l'occulto...già che ti interessi di queste discipline, è un segno di quel Plutone lì ...non conoscendoti tiro ad indovinare...

    Che poi è al FC...potrebbe esprimersi anche nella tua famiglia d origine o nel rapporto con uno dei tuoi genitori
     
    Top
    .
  10. Luna8501
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche per me quel plutone li, quadrato al sole mi fa pensare alla figura paterna. Diciamo che un pochino ne risento di questa quadratura. Ogni tanto, dipende poi dai passaggi, mi offusca il sole. Ed è un pò ciò che tendono a fare le figure maschili che incontro. Anche per questo lo ricollego al padre.
    Per la passione per le scienze occulte, quello si certo.
    Mentre in quel Saturno coincidente con IC ci vedo molto la figura materna, saturnina
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Madonna mi sono confusa...🍉🍉🍉🍉

    È Saturno al FC sì... Stessa valenza ..
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .

    Crewmate che fa le task

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,100
    like
    +438

    Status
    Hai Urano contro il sole con Saturno che tra poco congiungerà tutti i pianeti personali e Nettuno che congiunge venere e tra poco anche Marte. Sono transiti di fortissima revisione nella tua vita. Saranno duri perché avvengono in concomitanza. Ti stanno indirizzando verso un nuovo cammino più affine alla vera te. È stato distrutto ciò che doveva essere distrutto, però la rottura è avvenuta molto più in fretta perché i transiti duri sono arrivati tutti insieme, facendo l'effetto uragano.
     
    Top
    .
  13. Luna8501
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già lovely, esattamente così. È stato spazzato via tutto improvvisamente. Spero sia un'ottima occasione per rimettere insieme la mia vera me, sarebbe anche ora, visto che credo di non essere mai stata mai veramente me stessa ed ora sto lavorando proprio su questo. La mia unica paura era quella di dover subire ulteriori perdite, crolli psico-fisici ed isolamenti, perché proprio non gliela fo!! Grazie
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .

    Crewmate che fa le task

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,100
    like
    +438

    Status
    CITAZIONE (Luna8501 @ 4/8/2018, 14:12) 
    Già lovely, esattamente così. È stato spazzato via tutto improvvisamente. Spero sia un'ottima occasione per rimettere insieme la mia vera me, sarebbe anche ora, visto che credo di non essere mai stata mai veramente me stessa ed ora sto lavorando proprio su questo. La mia unica paura era quella di dover subire ulteriori perdite, crolli psico-fisici ed isolamenti, perché proprio non gliela fo!! Grazie

    Anche se dovesse accadere, il che è probabile perché Urano sta per tornare indietro, sappi che ti conviene tenere duro perché la ricompensa sarà immensa. Io ho capito questo con Plutone: durante il transito non si capisce il perché di certe emozioni e atteggiamenti, sono rivoluzionari apparentemente in senso negativo. Poi dopo uno comprende che è il meglio che possa essere successo. C'è sempre una ricompensa.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Quanto tempo fa è accaduto? Hai avuto il ritorno di Saturno su se stesso e Plutone T sulla Luna.

    Anche tu Luna capra, benvenuta nel club. Tosta e determinata fino alla sfinimento, ma se poi decidiamo di troncare...👋👋

    Anche io stesso transito di Plutone e l opposizione di Saturno (quando era in Sagittario) al mio Sole in Gemelli. Mi ha sfasciato tutto...
     
    Top
    .
22 replies since 3/8/2018, 23:46   451 views
  Share  
.