Dubbio

Metodo a due senza semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    like
    +39

    Status
    Buongiorno, volevo chiedere un' informazione..nel metodo a due senza semi, il re in qualunque posizione della stesa è la risposta affermativa alla domanda? Grazie a chi mi risponderà!!!
     
    Top
    .
  2. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sole la coppia di re è la conferma .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    like
    +39

    Status
    CITAZIONE (papessa @ 5/7/2018, 13:05) 
    Ciao sole la coppia di re è la conferma .

    Grazie mille Papessa
     
    Top
    .
  4. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla figurati!! Buon pranzo :manger1: :ciao:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (sole28 @ 5/7/2018, 11:47) 
    Buongiorno, volevo chiedere un' informazione..nel metodo a due senza semi, il re in qualunque posizione della stesa è la risposta affermativa alla domanda? Grazie a chi mi risponderà!!!

    La coppia di re non è la risposta affermativa della domanda,tranne che la doppia coppia di re consecutivi indica il responso affermativo senza se senza ma,la coppia singola di re confermano le carte vicine,nel bene o nel male
     
    Top
    .
  6. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mina io so diversamente ed ho avuto molti riscontri. La coppia di re ti da il si alla risposta se viene estratta x prima poi le coppie successive diranno il xche del si!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (papessa @ 5/7/2018, 13:28) 
    Ciao mina io so diversamente ed ho avuto molti riscontri. La coppia di re ti da il si alla risposta se viene estratta x prima poi le coppie successive diranno il xche del si!

    Si papessa il re in apertura già da positività alla stesa ,ma non sempre da il responso positivo alla domanda
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Ciao, bisogna vedere un po' .
    Intanto se hai doppia coppia di re è il sì certo e ti puoi anche fermare lì.

    Altrimenti devi guardare le coppie intorno alla coppia di re perché spesso rappresenta solo una conferma per l'altra coppia e non una risposta positiva.

    Ti faccio un esempio:
    Tizio (Che frequento) mi porterà a Parigi ?

    Cavalli-6-re-4-2
    Le carte sottolineano che tra noi ci sono malintesi, discussioni confermate da re , chiude con me e si allontana .
    Niente Parigi :( .

    Invece se la tua stesa chiude con la coppia di re e le carte non sono super negative c'è speranza :D
     
    Top
    .
  9. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao okki scusa ma nn sono d'accordo xche è la conferma delle carte che precedono la coppia di re.Se invece compare x prima è un si alla domanda posta alle carte .e le che seguono spiegano xche è un si....anche se la coppia di re compare in mezzo a tante coppie e' sempre un si...io ho avuto tanti riscontri magari okki tu hai altre notiziee che io nn ho.

    ??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Papessa cara se spunta in mezzo ad altre coppie non è un si almeno per me , ma una conferma come ho detto nel esempio che ho fatto.

    Se invece esce a inizio stesa nemmeno qui per me è un si pulito perché se la tua stesa si apre con re ma sono solo carte pensiero? , Se la tua stesa si apre con re ma si chiude con un bel 6 o 7 ? Per non dire un bel 4 per te è sempre un si? Per me no. :) .

    Poi sai ogni uno usa questo metodo come meglio crede , io ho solo espresso la mia opinione :) . 🤗
     
    Top
    .
  11. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riciao okki se nn ricordo male qui sul forum le moderatrici potranno confermare o oppure no ci dovrebbero essere dei post di Strick proprio sul metodo a due.con e senza semi. e' solo uno scambio di vedute nulla piu ok?? :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Per me è solo un scambio di opinioni cara :) per questo siamo qui .
     
    Top
    .
11 replies since 5/7/2018, 10:47   453 views
  Share  
.