come evolverà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    like
    +46

    Status
    Allora io ho provato a dare un'interpretazione a questa stesa la domanda è praticamente come evolverà la frequentazione che io con lui al taglio esce una donna di spade con un 5 di denari non so se identificarla come la consultante e quindi io e poi classificare Il cinque di denari come l'attrazione che al momento c'è tra me e lui o come leggerezza che io ho verso questa persona perché all'inizio poi la stessa parte con un 6 di bastoni che indica secondo me il evolversi della situazione tra me e lui poi vedo il cavallo che potrebbe indicare appunto gli spostamenti per vederci ma non riesco a capire il re di bastoni Cosa o chi potrebbe significare alla fine comunque l'asso di coppe e il 4 di coppe mi stanno a suggerire che questa frequentazione potrebbe evolvere nel migliore dei modi e portarmi appunto stabilità e sentimenti mi piacerebbe però avere un confronto con voi grazie
    Attached Image
    20180623_170450

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Acquolina ho modificato il titolo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    like
    +46

    Status
    Ok...
     
    Top
    .
  4. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Aquolina ma io la leggerei cosi: la donna di spade la vedrei come una donna negativa ostile una provocatrice,che influenza la situazione i modo negativo.Mentre il cinque di denari lo leggo come forte attrazione fisica.Ma c'è un'altra in questa storia ?

    che mi dici??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    like
    +46

    Status
    A saperlo 😂😂😂 lui si professa single.
     
    Top
    .
  6. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah secondo me ci sta qualcuno che trama contro voi due .Ma il 6 bastoni io lo leggoo come un colpo di fulmine colpo di scena u ribaltamento della situazione mi spiego meglio vi conoscevate ma nn era successo nullaoppurenn vi eravate mai visti e quel gg c'è stato il piacere tuo e suo? tra voi due è stato cosi?? chiedo?

    io scusa lo vedo come un trombamico? con toccata e fuga desiderio da parte di lui anche se x adesso c'è calma piatta?? fammi sapere se ti va!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    like
    +46

    Status
    Tra noi al momento non c'è una storia non siamo fidanzati...c'è appunto sintonia ed attrazione...ma le carte finali partendo dal re di bastoni non le capisco molto.
     
    Top
    .
  8. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le ultime tre carte li vedo ben auguranti se posso quanti anni ha questa persona?? secondo me nn adesso ma ci sono tt i presupposti che diventi una storia seria ma so che i 4 indicano in genere rallentamento .Quindi ci va cauto lui tu magari avresti gia voluto?? Io la leggerei cosi i riscontri sono sempre be accetti!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    like
    +46

    Status
    Lui ha solo un anno più di me...si avrei voluto già qualcosa in più... Ma è ancora presto.
     
    Top
    .
8 replies since 25/6/2018, 09:47   154 views
  Share  
.