TN medium e facoltà ESP

Breve indagine sugli indicatori astrologici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Dea del Sole

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    256
    like
    +88
    Location
    Saturno❤

    Status
    io sapevo che nettuno congiunto fondocielo da capacità medianiche ma se è quadrato all'ascendente e saturno e quadrato al sole?
    qualcuno mi sa rispondere?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Personalmente faccio sogni premonitori(per lo piu annuncio la morte😂😂😂).
    Ho sia la luna (in 8) che il sole che mercurio(12) in aspetto con Nettuno(all asc)!
    Cmq molto intuitiva,sento sempre le emozioni delle persone,sono una spugna emotiva.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Dea del Sole

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    256
    like
    +88
    Location
    Saturno❤

    Status
    CITAZIONE (Snowbird @ 11/5/2020, 09:57) 
    Personalmente faccio sogni premonitori(per lo piu annuncio la morte😂😂😂).
    Ho sia la luna (in 8) che il sole che mercurio(12) in aspetto con Nettuno(all asc)!
    Cmq molto intuitiva,sento sempre le emozioni delle persone,sono una spugna emotiva.

    Se per te è bello dico wow se a te non piace dico mi dispiace.... se poi posso esprimere un opinione personale il sole in dodici è pesante, una vita ritirata, io il sole non lo ho in dodici ma è come se lo avessi li diciamo..... però ormai mi sono abituata alla solitudine anche se purtroppo ho nemesis in bilancia il che non è nemmeno stupendo.

    mmmm allora snowbird che emozioni sto provando adesso :P mandami un pm :P
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Non attraverso il web, anto!😂😂😂ma se ho davanti le persone!
    Sinceramente ho convogliato gli aspetti in arte e volontariato, così non mi pesa!
     
    Top
    .
  5. Neverw¿th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo esempio di Alan Kardek è fatto un po coi piedi.
    Stellium in bilancia con Sole -> Dominanza Venere in Leone in mutua ricezione quadrata a Nettuno in Scorpione.

    Nello Stellium vi é la luna in bilancia che riceve l'influenza di Marte in Cancro che trigona con reciproca influenza, Nettuno in Scorpione.

    Segue:
    Asc in Toro -> Venere in Leone <> Stellium in Bilancia in 6 casa Virginea. Mercurio Bilancia nello stellium in cattivo aspetto a Marte in Cancro > Luna-Mercurio congiunti

    In sostanza Venere in Leone guarda tutto, potenziata dalla 5° casa in domicilio, Mentre Marte influenza lo stellium; il triangolo Marte-Nettuno-Stellium
    Casa 8 in Sagittario -> Giove in Scorpione > Marte in Cancro -> Stellium <> Venere in Leone
     
    Top
    .
19 replies since 17/6/2018, 16:22   1387 views
  Share  
.