TN medium e facoltà ESP

Breve indagine sugli indicatori astrologici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regulus~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    astro_2at_allan_kardec

    Allan Kardec, il medium più famoso nonchè padre dello spiritismo moderno.. per quanto riguarda l'orario andiamoci con le pinze..
    Nettuno trigono secco Marte e quadrato Venere..Pluto trigono giove..tanti aspetti Urano..poi a me ha colpito la bella congiunzione Nettuno-Lilhit in Scorpio..che secondo me è un indicatore della sua medianità..

    Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Roberto Setti...celebre medium del CerchioFirenze77 nonchè uno dei più grandi medium italiani..
    Ps: se andate sul sito del cerchioFirenze77 è possibile reperire svariati file audio delle sedute medianiche suddivise per argomento..molto interessante..
    Tema Natale

    astro_2at_roberto_setti_0

    Forti valori acqua e Scorpio..parte di fortuna,Sole,Mercurio in Scorpio..forti valori Plutone e Nettuno ai pianeti personali..nodo nord in aspetto a Pluto..Lilhit cuspide Acquario/Pesci quadrata secca alla Luna..

    Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


    astro_2at_gustavo_rol

    Gustavo Rol, personaggio dalle forti qualità Esp..
    Nettuno-Pluto-Sole al mediocielo..Pluto in aspetto alla luna in 8 casa..parte di fortuna nuovamente in segno d'acqua, Lilhit nuovamente quadrato alla Luna..

    Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


    Helena P.Blavatsky..occultista e medium celebre..


    astro_2atw_helena_p_blavatsky

    Forti connotazioni Plutone in aspetto ai luminari sopratutto la Luna..Nettuno cong. discendente ancora una volta..Luna nera nuovamente in aspetto alla Luna(sestile)..e trigono Plutone..

    Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Demofilo Fidani..altro celebre medium italiano..


    astro_2at_demofilo_fidani

    Forti valori acqua(cancro)..Nettuno cong. Luna in Cancro..Pluto cong. Marte e trigono Mercurio..non conosciamo l'orario per valutare con più esatezza..

    Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Edgar Cayce..altro celebre occultista..


    astro_2atw_edgar_cayce

    Anche qui forti valori acqua..Luna e Plutone al mediocielo..Luna cong. Nettuno..sole in 8..stellium in pesci..Lilhit quadrata Nettuno..


    Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Jane Roberts..altra famosa medium..


    astro_2atw_jane_roberts

    Anche qui forti aspetti Plutone..principalmente ai luminari..Lilhit in trigono secco a Nettuno..ecc.

    Mi fermo qua perchè ci sarebbero altri decine di temi da analizzare ma il comune denominatore degli aspetti che contano di più quando si parla di queste facoltà sono sempre gli stessi a mio avviso..
    Aspetti al luminari o pianeti personali di Plutone e Nettuno accompagnanti da altrettanto aspetti favorevoli della Luna nera..valori acqua e case d'acqua ..principalmente l'ottava per la medianità e l'occulto..aspetti dei pianeti transpersonali ai punti sensibili come ascendente/mediocielo/disc/fond.cielo..
    Dite pure la vostra se notate qualcosa di interessante...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,784
    like
    +20,200
    Location
    Avalon

    Status
    Sì concordo...forte ruolo di plutone e Nettuno.

    In "astrologia, karma e trasformazione" Arroyo parla proprio del coinvolgimento delle case d'acqua in segni d'acqua (4-8-12), nei TN...mi è rimasto impresso perché io le ho (IV in Pesci, VIII in Cancro e XII in Scorpione)...in più Nettuno R all'ascendente...

    Il TN di Silvya Brown non c'è? Ho letto tanti suoi libri...

    Invece l'orario di Rol è giusto? Il suo Plutone vince su tutto...ma purr Sole-Nettuno....anche se larga!
     
    Top
    .
  3. Regulus~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Rol dovrebbe essere corretto..


    Questa è Silvya Brown

    astro_2atw_sylvia_browne
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,784
    like
    +20,200
    Location
    Avalon

    Status
    Qui c è poco...forse il MC in Scorpione e Plutone in Cancro?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Grazie mille Regulus,interessantissimo
    Comunque vedo un notevole coinvolgimento segni case d Aqua,forte luna Plutone Nettuno,a tratti anche Urano,sono molto scettica per quello che concerne il ruolo di lilith ,se è per questo anche io posseggo una lilith in X che quadra di netto (al grado) la mia luna esaltata angolare al As,nel VIII ho Giove(in domicilio) congiunto Urano ,Nettuno trigono luna,Nettuno congiunto addirittura nodo sud sulla cuspide della IX,ma non mi sento per niente così “sensitiva “ medianica,di sicuro ho una spiccata empatia

    Edited by MinaRo - 17/6/2018, 18:35
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Ti dirò ancora che mi capita di sognare cose che poi si avverano (questo riguardo i lutti) poi penso delle cose su determinate persone o situazioni che poi si avverano,ma io la chiamo intuizione :D ,comunque colpa della mia luna Nettuno ho un attività onirica non indifferente,aggiungo anche memoria (che a volte farei a meno)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,784
    like
    +20,200
    Location
    Avalon

    Status
    È un discorso complesso ma credo dipenda dall'evoluzione dell'Anima di una persona.

    Cioè, se vedi il mio TN......Sylvia levati...(esempio)...eppure lei è una delle più famose medium americane...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,159
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Ciao Regulus, e grazie,
    di Rol mi ha colpito molto Giove pesci al Ds,
    è come se i medianici in un qualche modo sfruttassero i pianeti lesi in acqua,
    Io credo di essere un semi-mediano o meta-mediano (sento le presenze, ma a metá) e ho luna in acquario ma in una casa non medianica, credo.

    Setti ha Giove-Plutone congiunti in cancro, noto molto anche Giove prominente in questa sfera.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    in tutti i temi natali sono presenti aspetti (di qualsiasi tipo): sole-nettuno e/o mercurio-nettuno e/o luna-nettuno e/o sole-urano e/o mercurio/-urano e/o luna-urano..

    ps: no lilith proprio non mi ha convinta da questi grafici

    Aaron tu sei meta-nebulosa :P
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Regulus parla una luna congiunta Nettuno al Mc...
     
    Top
    .
  11. Regulus~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah..proprio non ti convince Lilhit eh..ce l'hai con lei!!Eh và bè..vorrà dire che la tradizione della sua negazione persisterà nel tempo!no scherzi a parte non sono un astrologo..io ragiono molto per intuito magari dico caxxate colossali..
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Regulus non si tratta di no crederci o meglio dire di lasciarsi convincere,ma guardiamo soprattutto agli aspetti primari tolemaici che coinvolgono i luminari,per quanto mi riguarda,umilmente,sono molto più importanti,quindi da tenere in considerazione
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    CITAZIONE (Regulus~ @ 17/6/2018, 20:10) 
    Ahah..proprio non ti convince Lilhit eh..ce l'hai con lei!!Eh và bè..vorrà dire che la tradizione della sua negazione persisterà nel tempo!

    interessante osservazione! vai a vedere che lilith rappresenti l' emblema di tutte le rimozioni inconsce :lol:
    una convinzione me la sono fatta su di lei: è una figura fortemente edipica :)
     
    Top
    .
  14. Regulus~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq ci sono svariate persone che possono avere questi aspetti eppure non sono medium o altro..Luna cong. Nettuno ce l'aveva anche Amy Winehouse ..anche Justin Timberlake, Sting, Chester Bennintong il tipo dei linkin park che si é suicidato..eppure tutti questi hanno fatto gli "artisti" e non i medium..un altro modo di utilizzare queste doti..magari c'è chi addirittura non fa nulla di nulla e ha Plutone al medio cielo. Concordo con Morgana che dice che può dipendere dal grado di evoluzione...bho mistero..

    Magari altri utilizzano queste doti in un altro modo..uno potrebbe essere un geniale muratore ad esempio...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    verissimo regulus!
     
    Top
    .
19 replies since 17/6/2018, 16:22   1387 views
  Share  
.