X e Y avranno delle discussioni?

Metodo senza semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martina Hlp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20180602_150151Buongiorno a tutti! Ho chiesto alle carte se ci saranno litigi tra X e Y! Lui (cavallo) ha qualcosa da dire a lei riguardo il loro rapporto sentimentale (1/5) lei è delusa da quello che le verrà detto (fante/7) e l altra, approfittando della situazione, si avvicinerà a lui (fante/2)! Aspetto i vostri consigli!

    Edited by Martina Hlp - 2/6/2018, 15:11
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,063
    like
    +73

    Status
    Martina io so che quando escono due fanti c è un’altra in mezzo
     
    Top
    .
  3. Martina Hlp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyEarine_ @ 2/6/2018, 15:10) 
    Martina io so che quando escono due fanti c è un’altra in mezzo

    Sì, immagino sia io l altra a cui le carte si riferiscono!
     
    Top
    .
  4. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Martina ma ti sei allontanata tu xcaso? Io vedo lui che è desideroso ...L'asso di denari significa anche letto .lui nei pensieri vorrebbe scrivergli o contattarla via mai chat telefono lo fara xche le piace questa donna .Mentre te ribadiscoti sei allontanata! che mi dici??

    Cmq nn so se con te o con lei ci sta malinteso ?

    Martina tu che sei la seconda coppia di fanti subisci le azioni di questa lei.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    ...allora...lui pensa di parlare (3-cavallo ) e di muoversi verso di te (asso-5 fante...nelle napoletane la prima coppia è sempre la consultante). Ma ci saranno delle liti a causa di un'altra donna che creerà un blocco (2 finale)

    Ora.....vi siete visti e lei ha sgamato tutto e hanno litigato? O avete litigato tu e lui x colpa di lei
     
    Top
    .
  6. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo Martina che i due hanno avuto un litigio è lei e' molto dispiaciuta!!
     
    Top
    .
  7. Martina Hlp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vi spiego: io e lui non ci sentiamo più perché lui improvvisamente non mi ha più risposto e io credo che il problema sia proprio lei, io e lui siamo solo amici, lui è fidanzato! Penso che loro hanno litigato per colpa mia ma non posso saperlo con certezza perché lui non so da più sentire

    CITAZIONE (papessa @ 2/6/2018, 15:53) 
    Ciao Martina ma ti sei allontanata tu xcaso? Io vedo lui che è desideroso ...L'asso di denari significa anche letto .lui nei pensieri vorrebbe scrivergli o contattarla via mai chat telefono lo fara xche le piace questa donna .Mentre te ribadiscoti sei allontanata! che mi dici??

    Cmq nn so se con te o con lei ci sta malinteso ?

    Martina tu che sei la seconda coppia di fanti subisci le azioni di questa lei.

    Papessa io non l ho più cercato poiché lui non ha risposto al mio ultimo messaggio quindi ho preferito evitare di scrivere ancora
     
    Top
    .
  8. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie x il riscontro anche se parziale ossia che tu ti seiallontanata mi paredi aver capito bene?
     
    Top
    .
  9. Martina Hlp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papessa @ 2/6/2018, 19:04) 
    Grazie x il riscontro anche se parziale ossia che tu ti seiallontanata mi paredi aver capito bene?

    Sì esatto Papessa! Mi sono allontanata e volevo sapere dalle carte se lui e la sua ragazza avevano avuto un litigio! Tu prima hai detto che lui è desideroso di scrivermi e vedermi o ti riferivi all altra?

    CITAZIONE (*Morgana @ 2/6/2018, 15:55) 
    ...allora...lui pensa di parlare (3-cavallo ) e di muoversi verso di te (asso-5 fante...nelle napoletane la prima coppia è sempre la consultante). Ma ci saranno delle liti a causa di un'altra donna che creerà un blocco (2 finale)

    Ora.....vi siete visti e lei ha sgamato tutto e hanno litigato? O avete litigato tu e lui x colpa di lei

    Morgana io e lui non abbiamo avuto discussioni, non ci siamo neanche visti, solo sentiti per messaggio quindi credo che lei, essendo molto possessiva, avrà visto i messaggi e gli avrà proibito di scrivermi ancora!
     
    Top
    .
  10. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo all'altra ...quelle sono le carte che hai estratto e' siccome tu hai posto la domanda se loro due avranno discussioni .? Se loro due e nn tu e lui ,ti ho letto quello che le carte dicono ...xche la prima coppia di fanti è lei e nn tu ok??Cmq x quel che so' leggere qualcosa è successo tra i due !Se compari anche tu in stesa (seconda coppia di fanti) magari è x colpa tua ...oppure le carte hanno voluto dire che lei sa della tua esistenza magari a lui è scappato qualcosa di carino su di te? quindi sei stata motivo di litigio tra i due protagonisti della stesa.Ma vi conoscete tu e lei x caso? oppure conosci solo lui?
     
    Top
    .
  11. Martina Hlp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papessa @ 2/6/2018, 19:22) 
    Mi riferivo all'altra ...quelle sono le carte che hai estratto e' siccome tu hai posto la domanda se loro due avranno discussioni .? Se loro due e nn tu e lui ,ti ho letto quello che le carte dicono ...xche la prima coppia di fanti è lei e nn tu ok??Cmq x quel che so' leggere qualcosa è successo tra i due !Se compari anche tu in stesa (seconda coppia di fanti) magari è x colpa tua ...oppure le carte hanno voluto dire che lei sa della tua esistenza magari a lui è scappato qualcosa di carino su di te? quindi sei stata motivo di litigio tra i due protagonisti della stesa.Ma vi conoscete tu e lei x caso? oppure conosci solo lui?

    Ok Papessa Grazie! Io e lei non ci conosciamo personalmente, solo di vista! Sicuramente sono stata motivo di litigio tra loro peró ha vinto lei poiché lui non mi ha più scritto
     
    Top
    .
  12. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Martina mi spiace.Di sicuro nn ti confortera sapere che nn sei la sola a vivere questa situazione ,comprendo il tuo dispiacere nn solo come donna ma anche xche l'ho vissuta anch'io questa situazone.Buona domenica!!
     
    Top
    .
  13. Martina Hlp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papessa @ 3/6/2018, 09:09) 
    Ciao Martina mi spiace.Di sicuro nn ti confortera sapere che nn sei la sola a vivere questa situazione ,comprendo il tuo dispiacere nn solo come donna ma anche xche l'ho vissuta anch'io questa situazone.Buona domenica!!

    ti ringrazio molto Papessa! Buona domenica anche a te 😃
     
    Top
    .
  14. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :pisces: :hugs:
     
    Top
    .
13 replies since 2/6/2018, 14:09   276 views
  Share  
.