Dilemma aiutatemi

Stesa non riscontrata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieee Aaron daro un'okkiata e poi ti diro!

    Per quanto riguarda la cartomanzia sono d'accordo con il fatto che nn si consultano x la salute .Pero parlo x esperienza diretta è ancora l'ho impressa nella mia memoria, mamma mia sapendo che so leggere le carte mi ha chiesto di chiedere cosa una zia acquisita avesse (di malattia) e' le carte mi hanno risposto che era una malattia grave.In tt sincerita nn ci ho creduto tanto a questa mia lettura.Passarono dei mesi e' seppi da una delle figlie che questa zia acquisita combatte da qualke anno con una grave malattia.Sono rimasta basita ed anche spaventata .Di sicuro nn rifaro piu una stesa a nessuno chiunque me lo kieda o Kiedera!!Buon pomeriggio a tt voi!
     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti è per questo motivo che io non la farei. Poi, ovvio, una persona può anche chiedere cosa vuole alle carte, io non ho mai detto che sia vietato chiedere di gravidanze, solo che secondo me è meglio non farlo, perché appunto se escono carte brutte ti spaventi, ci rimani male, ti viene l'ansia, ecc... E sfido chiunque a non farsi suggestionare in questo casi e a non pensare le peggio cose. Dunque, non è che sono argomenti tabù, ci mancherebbe, ma sono argomenti molto delicati, da trattare con riguardo, per questo consiglio di non farle. Per me si tratta di ragionevolezza: se sai che un determinato argomento ti mette le emozioni in subbuglio, evita. È un discorso che farei anche per altre cose
     
    Top
    .
  3. papessa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao La Fee concordo con te infatti io x quel che mi riguarda nn faro piu stese x quanto riguarda la salute di chiunque nn solo la mia dei miei cari o di gente estranea!Ti auguro un buon proseguimento!!
     
    Top
    .
  4. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, cara, anche a te :)
     
    Top
    .
18 replies since 26/5/2018, 16:53   1459 views
  Share  
.