Dilemma aiutatemi

Stesa non riscontrata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amo78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,ho mandato una mia amica da una cartomante di fiducia ch elegge i tarocchi e sibille da anni...e’ da 6 mesi che va una volta al mese per chiedere se rimarrà incinta...il problema e’ Che questa gravidanza dalle carte nn e’ mai uscita..nel senso che era un no secco...una quindicina di giorni fa ero presente anche io quando nella stesa sono uscite carte tipo torre morte eremita appeso..insomma sembrava che questa gravidanza nn ci sarebbe stata!!! Ieri con molta sorpresa e felicità il test di gravidanza e’ positivo e sono strafelice per lei perché lo merita!!❤️❤️❤️ Ora mi chiedo perché le carte hanno sempre detto di no...non una ma tante volte,anche cambiando cartomante...tranne una che gliel’aveva prevista !! Mi aiutate a capire??
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    -Perchè non è una scienza esatta! (grazie a Dio e per fortuna).

    -Perchè le situazioni possono sempre mutare nel tempo.

    -Perchè può anche essere stata data una interpretazione errata.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,159
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Profezia 0 - 1 Destino
     
    Top
    .
  4. amo78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io capisco che tutto ma sbagliare per 6 mesi...e’ veramente prendere in giro la gente!!

    E le avevo viste anche io le carte che uscivano..negazione totale...tranne una ragazza che facendogli le carte erano uscite carte bellissime!! Devo dire che in questa situazione e’ Stato difficile anbe per me fargliele...quindici giorni fa uscivano carte bellissime!! Poi rifammcendo il giro mi uscivano carte brutte...nn capisco più niente
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Non si fa la stessa domanda 100 volte ...avevo dimenticato questa precisazione!

    Comunque ora non pensarci più! E tantissimi auguri alla tua amica perché le è successa una cosa bellissima!!
     
    Top
    .
  6. amo78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente chiedeva una volta al mese...nn mi sembra tantissimo....ultimamente forse per l’ansia ha chiesto più volte...ma la risposta e’ sempre stata la stessa da 6 mesi a questa parte...

    E’ doppiamente felice per quello che le e’ successo...solo che giustamente e’ incavolata nera...ha detto che le carte nn le vuole più vedere che l’hanno fatta stare male per mesi..va beh ora e’ Felice questo e’ L’importante😊
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,159
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Diciamo le cose come stanno: i metodi trascendentali NON hanno alcun potere previsionale.
    Quindi non dovrebbe stupire, tutti gli arcani sono riconducibili o no ad una ipotetica gravidanza/fecondazione, è l'interpretazione-profezia che cambia a seconda del logos del operatore.
    Esiste il test di gravidanza, MOLTO più attendibile grazie alla Scienza!
    :D
     
    Top
    .
  8. papessa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tt voi se posso dire la mia nn credo alle cartomanti quelle che si spacciano professioniste.Credp di piu alle pseudo cartomanti vogliamo dire anche improvvisate x me sono assolutamente d'accordo
    -Forse xche iriscontri li ho avuti anche su di una situazione che ancora dopo anni dura (in tt sincerita nn ci ho creduto) ma come si dice :Provare x credere ma anche x altre situazioni ho sempre avuto riscontrO.Mai andata a cercare una cartomante x farmi leggere le carte. Uno dei tanti riscontri si e' verificato l'evento dopo oltre 1anno.Nn ci pensavo quasi piu poi in effetti mi sono ricordata.Diciamo che era una persona che come obby gli piaceva leggere le carte studiarle x capirci sempredi piu !
     
    Top
    .
  9. La Fee Verte
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo il mio umile parere, queste non sarebbero nemmeno domande da fare alle carte, un po' come quando una persona chiede sulla salute in generale. Mi spiace, ma io mi rifiuterei a priori di fare una stesa su di una gravidanza, proprio perché se escono carte brutte rischi che quella persona se ne faccia una malattia, e quindi proprio per lo stress magari non rimane incinta (ho conosciuto donne che ci hanno provato per anni e sono rimaste incinta solo una volta che, finalmente, si sono rilassate). Sono contenta per la tua amica, ma io le consiglierei di evitare queste domande con le carte. Va bene la curiosità e tutto, ma comunque, come anche detto da Mezza, i tarocchi non sono infallibili, e nemmeno le persone che li interpretano, e in più ritengo che ci siano certi argomenti che non sono fatti per essere indagati, come gravidanze (per l'appunto), la morte propria o di un'altra persona, e malattie varie
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,009
    like
    +35

    Status
    Ciao!
    Non si possono fare stese x gravidanze e salute..
    Ma sono contenta x la tua amica

    Dicevo,se chiedi la stessa domanda,si rischia forse di fare confusione nelle carte o fissando le cose..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,159
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Come sempre dipende dal paradigma di riferimento.

    Anche in astrologia si evitano domande sulla morte, invece, salute e gravidanze non sembrano essere tabù come appare qui con le carte.

    Come sempre, alle spalle del tabù, ci sta una morale, più o meno fenomenologica, ma le tecniche trascendentali peccano in fenomenologia, quindi il tabù non regge, qualunque esso sia.

    Davvero posso chiedere alle carte (o agli astri) qualsiasi cosa, perché la profezia esula dal destino, imho.
     
    Top
    .
  12. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoo Aaron davvero si puo fare sta cosa con gli astri?? Se ti va ne riparliao piu tardi?? fammi sapere mi hai incuriosito molto! Grazieee!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,159
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    QUOTE (papessa @ 31/5/2018, 11:49) 
    Ciaoo Aaron davvero si puo fare sta cosa con gli astri?? Se ti va ne riparliao piu tardi?? fammi sapere mi hai incuriosito molto! Grazieee!!

    Ciao Pape, beh si salute e gravidanza non sembrano aver suscitato scalpore in astro secondo un mio survey, invece con le carte c'è un apriti cielo.
    Se vuoi apri un thread in astro al riguardo così anche chi è più esperta di me può sciogliere ogni tuo dubbio, con permesso.
     
    Top
    .
  14. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaron scusami ma nn ho capito ti va di spiegarmi meglio sono un po' imbranata anche sulle terminologie ! Graziee!

    :thinkin: :2aj3py9: :blush: :doh:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,159
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    QUOTE (papessa @ 31/5/2018, 12:29) 
    Aaron scusami ma nn ho capito ti va di spiegarmi meglio sono un po' imbranata anche sulle terminologie ! Graziee!

    :thinkin: :2aj3py9: :blush: :doh:

    Scusami tu, qui se continuiamo ad andare off topic le controllesse ci eliminano dal piano materiale, quindi se vuoi apri un topic in sezione astrocuriosity se vuoi saperne di più sulla diagnosi di gravidanza in astrologia.
     
    Top
    .
18 replies since 26/5/2018, 16:53   1459 views
  Share  
.