Chirone in Ariete 2018-2027

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status

    CHIRONE IN ARIETE

    2018-2027

    Aries_1


    In astrologia, l'asteroide di Chirone simboleggia la ferita più profonda, ma è anche il seme della trasformazione spirituale e l'alchimista delle nostre vite.

    Ogni volta che Chirone è attivo nella nostra carta natale, spesso porta alla guarigione delle ferite che sono legate alle nostre anime per poter imparare e crescere.

    Tutti noi veniamo in questa vita con ferite da guarire. Queste ferite possiamo portarcele dietro dalle nostre vite precedenti, ma possono anche essere lezioni che la nostra anima è desiderosa di apprendere in questa vita. A volte la nostra anima si assume queste ferite e lezioni per diventare un insegnante o una guida.

    In astrologia, il segno in cui Chirone cade nella nostra carta natale può spesso indicare o dare indizi su quali ferite siamo venuti a guarire in questa vita.

    Non importa in quale segno Chirone fosse alla nascita, il transito di Chirone in Ariete avrà conseguenze su tutti noi.

    Chirone si muove lentamente tra i segni, e quando passa da un segno ad un'altro, porta uno spostamento di energia che lascia un'impronta duratura che tutti potremo vedere e sul quale potremo riflettere una volta che avrà terminato il suo viaggio attraverso il segno.

    Per iniziare a capire il transito di Chirone in Ariete, dobbiamo tornare al 2010. Fu in quel periodo che Chirone si spostò in Pesci ed è rimasto in quel segno fino ad ora. Comprendere il passato, ci permetterà di dare un senso al futuro.

    In Pesci, Chirone ha guidato tutti noi a concentrarci sulla guarigione del nostro sé spirituale. Chirone ci ha chiesto di risvegliare la nostra verità e di scavare in profondità nella nostra psiche per scoprire pensieri e credenze inconsce.

    Durante il transito nei Pesci, siamo stati tutti incoraggiati ad attivare e aprire il nostro sé spirituale, a capire che c'è molto di più in questa vita oltre a ciò che è visibile e tangibile.

    C'è stato un grande risveglio dall'ingresso di Chirone in Pesci, e questo transito gentile ha aiutato tutti noi ad aprire le nostre menti a qualche livello.

    Ripensiamo a cosa stava accadendo nella nostra vita riguardo alla spiritualità da quel momento. Riflettiamo su tutte le forme di pensiero inconscio che sono venute a galla, o sui momenti di risveglio che hanno aiutato ad ispirarci e a guarire.

    Comprendendo ciò, ci permetterà di ottenere alcune informazioni su cosa potrà accadere quando Chirone transiterà in Ariete.

    Chirone entra in Ariete il 18 aprile, ma andrà avanti e indietro tra Ariete e Pesci fino al 2019. Anche se inizieremo ad assaggiare l'energia di Chirone in Ariete nel 2018, inizieremo davvero gran parte del lavoro nel 2019.

    Sarà utile prestare attenzione a ciò che accade nelle nostre vite intorno al 18 aprile 2018 e al 18-19 febbraio 2019. Se ci sono cambiamenti, pensieri o sentimenti significativi, anche questi possono contenere un indizio su ciò che l'energia di questo transito ha in serbo per noi.

    A livello globale, Chirone in Ariete si occupa di guarire il nostro ego e il nostro senso del sé. Questo è il momento per tutti noi di imparare ad abbracciare ciò che siamo e permettere al nostro ego di lavorare per noi, non contro di noi.

    Sarà anche un momento di auto-realizzazione, e si arriverà ad una nuova comprensione della nostra unicità individuale e di qual è il nostro scopo qui sulla terra. La domanda fondamentale: Chi sono io? sarà esplorata a un livello completamente nuovo durante questo transito.

    Chirone in Ariete è molto fisico, quindi i nostri corpi potranno anche essere più sensibili sotto questa energia, potremmo aver bisogno di prestare maggiore attenzione alla nostra salute. Eventuali lesioni o disturbi fisici potrebbero venire a galla per essere curati o riequilibrati una volta per tutte.

    Mentre Chirone in Pesci era un'energia molto dolce e paziente, Chirone in Ariete sarà un po' più aggressivo e rapido.

    Chirone in Pesci ci ha dato il tempo di pensare, riflettere, ponderare e scavare un po' più a fondo, mentre Chirone in Ariete si occupa di prendersi cura delle cose in modo rapido ed efficiente. Saremo incoraggiati a curare e risolvere le cose rapidamente e a non crogiolarci negli eventi che si presentano sulla nostra strada.

    Sotto l'influenza dell'energia dell'Ariete, saremo costantemente incoraggiati a rialzarci e rispolverarci ogni volta che veniamo abbattuti. Questa energia ci sembrerà un po' troppo dura per essere "Amore mandato dall'Universo", ma lo farà per farci progredire più velocemente.

    È importante capire che il processo di guarigione, il lutto, il dolore e la tristezza fanno parte della vita e fanno parte dell'esperienza di essere umani.

    Le nostre anime sono fatte di amore incondizionato e ci ritorneremo sempre, ma qui sulla Terra, dobbiamo permettere a noi stessi di sentire, provare e dobbiamo darci il permesso di essere ciò che siamo.

    Nel momento in cui Chirone avrà terminato il suo viaggio in Ariete nel 2027, avremo una maggiore accettazione di noi stessi e una comprensione che la nostra espressione individuale è importante non solo per trovare il nostro scopo, ma per guarire sia da individuo che a livello globale.

    Saremo anche in grado di chiarire e rilasciare qualsiasi ferita riguardo alla nostra autostima e di trovare la forza e il coraggio di rialzarci, anche quando ci sentiremo malconci e feriti.

    Chirone in Ariete è un transito forte ed implacabile che ci aiuterà a trovare il nostro potere interiore, il nostro guerriero interiore. Questa energia è ardente, audace e aiuterà tutti noi a raggiungere nuovi livelli di coscienza e consapevolezza, così da poter raggiungere un nuovo livello di guarigione.



    Tradotto da http://foreverconscious.com/intuitive-astr...aries-2018-2027
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    IV Casa... :thinkin:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    si congiungerà al nodo nord in terza casa.
    È rilevante oppure posso fregarmene tranquillamente?
    Mi viene dalla settima casa...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    John:

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    like
    +46

    Status
    Per me chirone in pesci è stato devastante...ho cercato di fare da teraupeuta e ho solo fatto sanguinare le mie ferite...ho letto un altro articolo su kirone in pesci e diceva che in questi ultimi 8 anni abbiamo vissuto sotto una cappa di dolore e abbiamo tentato di cambiare situazioni e cose impossibili. Per me è davvero stato così. DEvastante.

    Speriamo in chirone in ariete
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Up
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Up
    Non mi risulta che questo post è solo modalità lettura,quindi è aperto a tutti
     
    Top
    .
  8. Nene93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quest'anno lo avró in VII.. Spero non faccia danni🙄🙄
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    I transiti di Chirone riguardano il mondo interiore, non si palesano in eventi esterni notevolmente avvertibili. Si presentano occasioni per guarire delle nostre ferite che stanno nel profondo della nostra psiche e/o anima. In questi giorni sto passando a rassegna i transiti del passato di Chirone sui miei pianeti radix e viceversa. Non facile perché la mia memoria è sempre più scarsa, ma ho già trovato alcuni momenti significativi. Sono cose però molto difficili da raccontare per dare riscontro poiché sono molto personali e vanno a toccare punti dolorosi.
    Ho visto che il 1 Maggio prossimo avrò le congiunzioni esatte di ChironeT su Saturno radix e la Luna sul mio Chirone... Vedremo... Ho già avuto Giugno scorso la quasi-congiunzione Chirone su Saturno ed in effetti certe tematiche (per dirne una: la paura della vecchiaia) ho dovuto affrontarle in quel periodo. Diciamo che porta ad una specie di accettazione delle ferite.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ho transito di chirone in ariete in opposizione a quadrupla congiunzione tra sole, venere, saturno e plutone in bilancia. Tutte le vecchie ferite emotive stanno venendo a galla legate alla scuola. Lo stellium in bilancia è in quinconce con chirone in toro in III, casa terza ci parla di scuola. Poi ho transito di urano in toro in congiunzione a chirone in III rx che mi sta dando un ulteriore spinta a liberarmi da tutti i traumi che ho subito a scuola. Ho risolto in parte il problema con l'ipnosi regressiva. Continuerò il mio viaggio a ritroso, per risolvere i problemi che mi accompagnano, per scioglierli e andare oltre. Sento una pressione notevole, direi.

    Edited by Fata Turchina - 12/8/2023, 14:59
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Bello Fata, fai la regressione... Vai da Angelo Bona o anche altri medici ora la fanno?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Morga, è un percorso terapeutico che tutti dovrebbero fare. Ci si sente molto meglio, ci si toglie pesi granitici. Il mio terapeuta è stato allievo di Brian Weiss. Quando la tua vita è ferma e tu ti rendi conto che non stai andando da nessuna parte, allora forse è venuto il momento di fare qualcosa, qualcosa di poco comune, che ti possa aiutare a superare i traumi e a sciogliere i nodi karmici ed andare oltre. La guida ti affianca nella tua esplorazione e se l'esperienza che stai vivendo è troppo per te, ti dice di abbandonarla. A me durante la terapia di regressione scendevano le lacrime. Certo, è una questione talmente delicata che è necessario trovare una guida affidabile e competente. Forse questa è la difficoltà principale, almeno da un punto di vista strettamente tecnico.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Sì, lo so. Ho letto tutti i suoi libri, di Weiss e anche di Bona.

    Bisogna trovare una persona competente altrimenti si peggiora il tutto. Adoro queste cose...
     
    Top
    .
12 replies since 18/4/2018, 01:49   3486 views
  Share  
.