tema progresso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    like
    +46

    Status
    Ciao a tutti c'è qualcuno che si intende di tema progresso? Ho notato che tra poco avrò la cong della luna prpgressa a quella natale in settima casa e che il sole progresso si sta avvicinando a venere...cosa può significare per me? Grazie
    Attached Image
    Screenshot_2018-04-13-15-59-11

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    like
    +46

    Status
    Nessuno?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    like
    +46

    Status
    Up
     
    Top
    .
  4. artebirch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il tema progresso è una cosa che devo ancora imparare a interpretare... mi spiace non poterti aiutare 😔
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    .La Luna Progressa, nel suo giro dell’intero tema di 28 anni e mezzo, indica le nostre reazioni istintive e quando essa si stringe per progressione ad un pianeta, il simbolo di quel pianeta connota fortemente la nostra vita; questo normalmente accade quando gli aspetti sono precisi al grado anche se ci può essere un anno di preparazione interiore. La Luna, poi, quando entra in un segno, prende per due anni e mezzo le caratteristiche di quel segno, ma quando entra in una casa modifica sempre la modalità di vivere le istanze di quella casa, porta cambiamenti in quello specifico settore.

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=64778791

    Ma cmq il progresso non è un modo di fare astrologia previsionale... è introspezione ed interiorità.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    like
    +46

    Status
    Grazie morgana ma credo e ho realizzato che in base alla casa in cui si è trovata la luna progressa sono stati anni caratterizzati da eventi descritti da quella casa...quindi credo che un po' si preveda anche con questo metodo del tema progresso.. Praticamente la luna è in settima quest'anno come di nascita e si congoungera alla luna natale per giugno al grado io mi aspetto degli eventi concernenti le relazioni e gli altri.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Importantissimo anche sole progresso congiunto a Venere Natale,un transito progresso classico per storie che lasciano il segno
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    like
    +46

    Status
    Infatti ho notato e ho visto che tra qualche anno sarà proprio congiunto al grado...quando ho incontrato il mio ex avevo il nodo sulla luna è stato un legame karmiko.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,158
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    QUOTE (*Morgana @ 5/1/2018, 05:09 PM) 
    QUOTE
    .La Luna Progressa, nel suo giro dell’intero tema di 28 anni e mezzo, indica le nostre reazioni istintive e quando essa si stringe per progressione ad un pianeta, il simbolo di quel pianeta connota fortemente la nostra vita; questo normalmente accade quando gli aspetti sono precisi al grado anche se ci può essere un anno di preparazione interiore. La Luna, poi, quando entra in un segno, prende per due anni e mezzo le caratteristiche di quel segno, ma quando entra in una casa modifica sempre la modalità di vivere le istanze di quella casa, porta cambiamenti in quello specifico settore.

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=64778791

    Ma cmq il progresso non è un modo di fare astrologia previsionale... è introspezione ed interiorità.

    In questo caso come mai si trova in questa sezione? (:
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Perché in ogni caso si può prevedere un tuo cambiamento interiore...ad esempio il modo di approcciarsi all'amore se Venere cambia segno, di comunicare se si tratta di Mercurio...e così via...
     
    Top
    .
9 replies since 14/4/2018, 13:25   431 views
  Share  
.