Urano in Toro 2018 - 2026

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    like
    +7

    Status
    Avevo letto su internet che in teoria il transito di Urano in Toro agisce positivamente sui pianeti che si trovano in segni di terra,non so se sia vero
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,776
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Per forza...transita in un segno di terra.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    like
    +7

    Status
    CITAZIONE (MiraAddams @ 27/9/2018, 23:41) 
    CITAZIONE (Marcotp90 @ 27/9/2018, 23:25) 
    Quindi probabile che ci saranno dei grossi cambiamenti sul piano dell emancipazione? Più che altro mi fa paura il Marte in toro in 8 casa :(

    Non bisogna temere i transiti, l’ottava casa riguarda anche la sessualità e la procreazione. Riguarda anche il denaro. Perché deve per forza portare guai? Porterà cambiamenti, potrebbero essere anche in positivo, perché deve sempre essere in peggio? I cambiamenti sconvolgono ma portano anche belle novità. Studia bene il tuo quadrato a T. Cerca di capire come i pianeti e le case coinvolte hanno influenzato la tua vita in quei settori ed il tuo carattere. Ti aiuterà a capire dove porterà cambiamento il transito di Urano.

    Seguirò il tuo consiglio,mi guardo un po tutti i transiti negl anni dove ci sono stati dei grossi cambiamenti per capire meglio come reagisce il mio TN ai transiti.
    Per quanto riguarda il transito di Urano Penso che potra riguardare il mio mercurio nel leone e il mio nodo nella acquario, che ne pensi?
     
    Top
    .
47 replies since 30/3/2018, 12:25   3270 views
  Share  
.