Urano in Toro 2018 - 2026

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status

    Uranus_0


    URANO IN TORO



     Urano entra in Toro il 15 maggio 2018 ore
    17:18 ora italiana


    Diventa retrogrado in Toro il 9 agosto 2018

    Ritorna in Ariete a partire dal 7 novembre 2018

    Torna diretto in Ariete l'8 gennaio 2019

    Entra in Toro a partire il 6 marzo 2019
     Entra in Gemelli il 7 Luglio 2025

    Diventa retrogrado il 6 Settembre 2025 a 1°28' Gemelli

    Ritorna in Toro l'8 Novembre 2025

    Torna diretto il 4 Febbraio 2026 a 27°28' Toro

    Entra in Gemelli il 26 Aprile 2026


    Il 15 maggio Urano entrerà nel secondo segno dello zodiaco, il Toro. Se in Ariete ha portato spirito pionieristico e idee rivoluzionarie, la nascita di leader e di movimenti venuti alla ribalta in questo periodo hanno avuto probabilmente un ruolo importante nel portare nuovi modi di vedere le cose. Adesso, Urano in Toro, porta illuminazione e il tanto necessario cambiamento, combinato con la necessaria distruzione del vecchio e stagnante. In Toro il cambiamento avverrà negli aspetti fisici e materiali della vita, come la Terra stessa e il mondo naturale, il denaro, proprietà, terra e territorio, cibo, agricoltura, produzione e consumo, industria ed edilizia.

    Durante questo periodo, attraversato da crisi e destabilizzazione, ci sarà un risveglio alla necessità di un cambiamento a partire dai nostri bisogni basilari. Nuovi mezzi vengono alla ribalta, mezzi basati sulle ultime tecnologie, idee non convenzionali e che vanno contro la tradizione. Può quindi significare una rottura col passato, nelle nostre pratiche di lavoro e nella nostra routine, in cosa e come consumiamo, in ciò che riteniamo essere di vero valore e come usiamo le risorse della terra. Questo transito mette in evidenza l'insicurezza e i cambiamenti necessari per mantenere noi stessi al sicuro; saranno incoraggiati nuovi tipi di protezionismo, la disgregazione dei territori tradizionali, la creazione di nuovi e diversi tipi di confini. Un nuovo modo di vedere e comprendere la Terra e la natura, e di stare con "i piedi per terra".

    L'ultimo transito di Urano in Toro risale a giugno 1934 quando Hitler, Stalin, Mussolini e altri leader estremisti raggiunsero l'apice del proprio potere, leader potenti che sorsero durante il periodo precedente con Urano in Ariete in risposta alla mancanza di carattere dei leader e di personaggi storico-politici che promuovevano la pace, la fratellanza e l'inattività (durante Urano in Pesci) dinanzi alle difficoltà, all'umiliazione e alla povertà vissute dopo la prima guerra mondiale. La negazione delle necessità umane fondamentali, come cibo e riparo, sicurezza, occupazione e reddito, provocò l'aumento dell'estremismo e soluzioni molto radicali; in particolare in Germania, dove c'era disoccupazione di massa, gente affamata e senza casa. Una nazione flagellata dal trattato di Versailles che aveva forzato il disarmo, imposto il pagamento di cifre impossibili per riparare al danno della I guerra mondiale e la riduzione di ciò che poi Hitler chiamerà "spazio vitale". Abbiamo imparato le lezioni di questo periodo?

    Una situazione simile esiste tuttora nel mondo e abbiamo bisogno di soluzioni radicali ma allo stesso tempo ragionevoli e pratiche. Tutti hanno bisogno di cibo, riparo, casa, di vivere in un ambiente sicuro, di avere i mezzi per guadagnarsi da vivere, un lavoro e un reddito necessario per sostenere se stessi (Toro). Eppure a molte persone in tutto il mondo vengono negati questi bisogni e diritti umani fondamentali.
    I senzatetto sono in aumento, spostamenti e migrazioni di milioni di persone affamate e malate, incapaci di provvedere a se stesse e che hanno perduto la percezione del valore del sé. C'è stata una diminuzione dei redditi reali, dell'occupazione e degli standard di vita, un aumento dei sussidi sovvenzionati dal Welfare; tutto ciò mentre avidità, ingordigia, consumismo e l'accumulo di ricchezza sono cresciuti in modo esponenziale. Il mondo diviso in due, i poveri sempre più poveri e i ricchi sempre più agiati. La vita sulla Terra è minacciata dall'inquinamento, dal riscaldamento globale, dallo sfruttamento delle risorse in modi insostenibili a livelli sempre più pericolosi. Urano ci risveglia a tali problemi e ci spinge a escogitare modi nuovi e radicali per affrontarli.

    Questo è il momento adatto per non ignorare, altrimenti una reazione improvvisa o un evento inaspettato può rivoltare tutto in maniera tragica e radicale, come ci insegna il passato. Il punto di crisi è raggiunto e, come un terremoto, le crepe, le debolezze già presenti vengono spazzate via e le onde d'urto passano attraverso, causando una rottura del terreno che ritenevamo solido. Le divisioni nella società (sottolineata mentre Urano era in Ariete) raggiungono un picco, la pressione dei movimenti politici e dei leader che cercano il cambiamento non può più essere contenuta. Disastri naturali, spaccature, distruzioni, insurrezioni, ribellioni o rivoluzioni (Urano) serviranno per svegliarci dal nostro torpore, per scuotere le cose.

    Urano in Toro significa scosse di enfasi sul materialismo, il consumismo, l'avidità, l'ingordigia, la pigrizia e il mantenere le cose come sono. Può significare un collasso nel settore bancario, un crollo nelle industrie edilizie e nel mercato immobiliare, interruzioni nell'approvvigionamento alimentare, la destabilizzazione di valute, finanze, risparmi, investimenti e il valore di azioni e beni materiali. Ci potrebbero essere rivolte e rivoluzioni nel settore dell'agricoltura, cibo, lavoro, denaro e abitazioni. La caduta di vecchie strutture che hanno mantenuto le cose stabili ma sono diventate stagnanti, non più adatte al mondo moderno, un crollo delle cattedrali del consumismo: i centri commerciali, i tradizionali punti vendita e l'alta moda.

    Cambiamenti climatici: il riscaldamento globale sta apportando modelli meteorologici sempre più irregolari, inondazioni, siccità, terremoti, uragani, ecc. che improvvisamente distruggono la terra e gli edifici, quindi le vecchie strutture che ci alimentano e ci proteggono e ci permettono di andare avanti nella vita quotidiana. La distruzione di tali aree ci costringerà a proporre soluzioni innovative che funzionino in armonia con la natura e non contro di essa. Il modo in cui usiamo la terra e il territorio inevitabilmente deve cambiare.

    Settore dell'edilizia: C'è stato un crescente numero di senzatetto in tutto il mondo, milioni di persone hanno dovuto lasciare le loro case a causa di guerra, persecuzioni e povertà o perché, come nel Regno Unito, semplicemente non possono permettersi un posto dove vivere. L'avidità incontrollata dei creditori ipotecari, dei proprietari terrieri, dei proprietari di immobili, dei promotori immobiliari e dei commercianti di immobili ha fatto sì che i costi delle abitazioni siano cresciuti così tanto da divenire al di fuori della portata della maggior parte delle persone. Alcune condizioni spaventose hanno dovuto essere tollerate dagli inquilini per paura di non avere un posto dove vivere. Le persone sono costrette a spendere una percentuale molto maggiore del loro reddito per i costi abitativi e sono stati necessari sussidi sociali come sovvenzionamento ed aiuto. Quindi questo periodo vedrà probabilmente un crollo del mercato immobiliare, shock per i proprietari terrieri, la destabilizzazione del modo in cui gli alloggi vengono forniti e costruiti, il crollo delle attuali compagnie di costruzione che usano vecchi metodi stagnanti e insostenibili, ribellioni contro i sistemi che perpetrano mancanza di case e di beni primari.

    Urano in Toro significa un cambiamento radicale nell'edilizia abitativa, è probabile che sorgano nuovi tipi di proprietà abitative, nuovi tipi di commercianti e proprietari terrieri, un nuovo modo di costruire, affittare, acquistare e vendere proprietà, tutto basato sull'innovazione tecnologica. Significa una modernizzazione delle case, edifici rivoluzionari, più scientifici e sperimentali, più alloggi per la comunità, diversi tipi di proprietà in precedenza sconosciuti, gruppi che si impossessano della terra per vivere in modo sostenibile e in linea con la natura. Nuovi metodi innovativi di costruzione e nuove invenzioni nei materiali da costruzione da utilizzare abitualmente; per esempio stampanti 3D per costruire case e altre strutture, tessuto aerogel per l'isolamento senza peso, tecnologie che emulano la natura, le nanotecnologie, robot di costruzione programmati per lavorare insieme come squadra, CO2 convertito in materiali solidi da costruzione a base di carbonio (ispirati al modo in cui i crostacei costruiscono i loro gusci duri come roccia), cemento permeabile per consentire lo scolo dell'acqua, cemento autopolimerizzante.

    Nuove tecnologie che rivoluzionano il modo in cui viviamo e guadagniamo da vivere.

    Settore della produzione agricola, della pesca e della produzione alimentare: cambia il modo in cui le cose sono prodotte. Una rottura di metodi antiquati. Un cambiamento nelle pratiche di lavoro e nelle routine. Più lavoro autonomo, persone che usano il loro genio individuale facendo le proprie cose per provvedere da soli. Nuove strutture di lavoro a causa del progresso tecnologico.

    Ribellioni riguardanti ricchezza e risorse. Crollo economico e insicurezza finanziaria. Cambiamenti nel settore bancario e delle valute, ad esempio criptovaluta e denaro positivo. Cambiamenti nei redditi e nella spesa, rivoluzione nel valore del denaro e dei beni materiali. Cambiamento di atteggiamento nei confronti dei beni materiali, cambiamenti in ciò che è più umanitario e globale. Strutture più semplici. Rivoluzione dei consumatori. Crollo del consumismo. Cambiamenti radicali in cosa e come consumiamo. Maggiore semplicità in ciò che possediamo e cerchiamo di possedere.

    Un risveglio al valore della terra e delle sue risorse. Un nuovo modo di avere "i piedi per terra". Maggiori intuizioni e realizzazioni nella terra e nella natura. Nuovi tipi di energie naturali (onde e raggi), per calore, luce e potenza. Sviluppo di un potere più naturale, sostenibile e modi di vivere. Nuove scoperte del lavoro pioneristico svolto nel periodo precedente (mentre Urano era in Ariete) si sono stabilizzate e utilizzate abitualmente.

    Una visione più globale di fornitura e produzione. Nuovi modi più illuminati di fornire i mezzi di sostentamento e benessere materiale; ad esempio reddito di cittadinanza, che dà a tutti un reddito per il sostentamento di base e permette anche alle persone di guadagnarsi da vivere in base a chi sono veramente, in grado di essere indipendenti ed esprimere i propri talenti unici, che avvantaggiano l'umanità nel suo insieme.

    Nuove scoperte nel cibo e come mantenere sani i nostri corpi. Nuove scoperte sull'obesità e sui modi per affrontarla, le vecchie tradizioni lasciano il posto a quelle nuove. Nuovi metodi più illuminati, in particolare nell'agricoltura e nella produzione alimentare per rendere le cose più eque e umanitarie (in tutto il mondo) e più in linea con la natura e l'universo.

    Indipendenza per quanto riguarda la terra: paesi, nazioni, ad esempio la Scozia, la Catalogna, i paesi dell'UE che si separano per ottenere la propria indipendenza. Abbattere i confini e i territori precedenti. Nuovi territori. Linee di confine più forti per contenere e tenere lontani gli intrusi e con nuove tecnologie per proteggerli.

    Un allineamento di pianeti alla terra che inaugura una nuova era e la consapevolezza che la Terra è parte dell'Universo.

    Tratto e tradotto da:

    https://faysastrology.wordpress.com/uranus-in-taurus/

    Per ulteriori approfondimenti sul transito di Urano nel proprio TN, clicca qui:

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=64692739

    Mira&Morgana :magik_vi:

    Edited by MiraAddams - 30/3/2018, 17:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Ecco la carta dell'evento:
    astro_2gw_data_0
    Il transito di Urano sarà colpito da Marte in quadratura perfetta e quindi sarà indice di cambiamenti rapidi e profondi già da quel giorno se il tema natale lo conferma.
    Tali cambiamenti saranno vissuti principalmente dai segni di terra (o ascendenti) che saranno ai primi gradi del segno e lo stesso discorso vale anche per chi ha pianeti sempre nei medesimi gradi dello Scorpione!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    john, già che c' eri, potevi postarlo con urano a 0° toro :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Grazie John :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    17.16 è l'orario che ho trovato online, ora guardando con i grafici Astrodienst,
    lo 0°00 del Toro scatta alle 17.18
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (JohnKramer87 @ 30/3/2018, 15:35) 
    Il transito di Urano sarà colpito da Marte in quadratura perfetta e quindi sarà indice di cambiamenti rapidi e profondi già da quel giorno se il tema natale lo conferma.
    Tali cambiamenti saranno vissuti principalmente dai segni di terra (o ascendenti) che saranno ai primi gradi del segno e lo stesso discorso vale anche per chi ha pianeti sempre nei medesimi gradi dello Scorpione!

    Io probabilmente inizierò a sentire maggiormente gli effetti del transito nel 2021 quando mi si congiungerà a Nodo Lunare e Ascendente. :ph34r:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Grazie Mira e Morghi :wub:
    Urano in Toro e io muta 🤐 (ho luna marte mercurio Ascendente Toro)(ai primi gradi,rispettivamente luna 3,As 5,marte 6,mercurio 11)

    Ah ho anche Saturno a 1 del scorpione...Plutone 28 della bilancia...

    Anche lilith a 2 del acquario
    Forse farò piazza pulita...

    Mira Morghi ma voi avete Venere Toro :shifty:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Sì, a 8°...ci vuole un po' di tempo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 30/3/2018, 18:54) 
    Sì, a 8°...ci vuole un po' di tempo

    Ahahahaha si ma ci arriverà
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Cmq è gia sulla soglia della V ....infatti vivo con il mio amico del cuore che si chiama scaxxo...

    Gin ne è testimone 😂😂😂
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 30/3/2018, 19:01) 
    Cmq è gia sulla soglia della V ....infatti vivo con il mio amico del cuore che si chiama scaxxo...

    Gin ne è testimone 😂😂😂

    Ahahahaha
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    😂😂😂 ormai sono in simbiosi, morghi & ilsuoscazzo, sempre insieme ❤️

    ragazzi, urano quest' estate arriverà a 2°34' toro e poi comincerà la R..

    secondo voi, io che ho venere a 4°29' scorpione, comincerò già ad annusare gli effetti?

    e cosa mi dite di un uomo che ha marte proprio a 2°34' toro? 😂 urano farà anello di sosta e R precisissimo sul suo marte.. secondo voi, esplode? potrebbe generare una spaccatura nella sua vita di coppia? ditemi di sì!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Ahahahaha Ginger...allora facciamo il tifo per Urano a 2’34 del toro!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (gingerella @ 30/3/2018, 19:57) 
    😂😂😂 ormai sono in simbiosi, morghi & ilsuoscazzo, sempre insieme ❤️

    Ormai siamo coppia fissa!😂

    Eh direi di sì!

    Forse la congiunzione lo sveglierà e lo farà partire a razzo! Tu invece sarai mia compagna di scocomero elettrizzato!

    Oh gin c hai fatto caso che, in ogni transito, tu mi fai da apripista???😂😂😂

    Prima Saturno in Sagi...ora sulla tua luna e poi Urano-Venere...

    My sister 💞😂
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    CITAZIONE (gingerella @ 30/3/2018, 19:57) 
    😂😂😂 ormai sono in simbiosi, morghi & ilsuoscazzo, sempre insieme ❤️

    ragazzi, urano quest' estate arriverà a 2°34' toro e poi comincerà la R..

    secondo voi, io che ho venere a 4°29' scorpione, comincerò già ad annusare gli effetti?

    e cosa mi dite di un uomo che ha marte proprio a 2°34' toro? 😂 urano farà anello di sosta e R precisissimo sul suo marte.. secondo voi, esplode? potrebbe generare una spaccatura nella sua vita di coppia? ditemi di sì!!!!

    dico che non lo sentirai ancora fino a fine circa del 2019 e quell'uomo di cui parli potrebbe incorre a qualche incidente personale e per le rotture sto notando che la luna ha molta più influenza sui legami di coppia.
     
    Top
    .
47 replies since 30/3/2018, 12:25   3270 views
  Share  
.