La Luna e la fertilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status

    moonfertility_570533835f9b581408c227ff


    La Luna e la fertilità




    L'influenza della Luna sulla nostra vita sessuale e sulla fertilità, è quasi un dato di fatto, sebbene questo argomento sia ancora avvolto nel mistero.

    Le lunazioni fanno parte del ciclo della Natura; la forza vitale cresce, si gonfia e si anima a Luna crescente, mentre diminuisce in fase calante. Un esempio lampante di tutto ciò sono i crostacei ricchi di ovuli e spermatozoi nel ciclo crescente, ed il rilasciare le uova fecondate durante la Luna piena.

    Con la Luna piena è il tripudio dell'amore e della connessione d'amore, il picco della fecondità aumenta, fino ad arrivare alla fase del concepimento con la Luna che va da crescente a piena.

    Sin dall'inizio dei tempi, il ciclo mestruale delle donne si è sempre rispecchiato nelle fasi lunari. Questa intimità con il vero ritmo della vita le ha rese le custodi dei misteri del sangue. Molte donne hanno rivendicato questa connessione con la Madre Luna, c'è un crescente interesse nell'uso dei calendari lunari per trovare il picco dei giorni fertili, che spesso coincidono con il desiderio di avere rapporti sessuali.

    La svolta del Dott. Jonas


    Negli anni '50, un dottore ceco chiamato Dr. Eugene Jonas, portò parte di questa saggezza lunare nel regno della scoperta scientifica.

    Ha scoperto che la fertilità femminile raggiunge il picco durante la fase lunare che corrisponde a quella in cui si è nate.

    Ad esempio, se una donna è nata durante Luna calante, il suo picco è i tre giorni intorno a quel tempo, anche se coincide con il periodo mestruale. Ciò significa che ci sono due periodi di punta per la fertilità in un mese, uno dei quali è l'ovulazione regolare a metà ciclo.


    Suggerimenti rapidi su Luna e Fertilità

    • Durante la Luna crescente, i livelli di estrogeni salgono e raggiungono l'apice a Luna Piena.

    • Per le donne, la Luna piena è energizzante e c'è meno bisogno di dormire; la radiosa luce lunare rende le donne seducenti e ricettive al sesso.

    • Durante la Luna calante, il progesterone più alto prepara l'utero alla possibilità di una nuova vita.

    • Con Luna calante o nuova gli ormoni sono al loro livello più basso, c'è bisogno di riposare fisicamente, in modo che il rinnovamento possa accadere.

    • Con Luna crescente o piena le energie e l'emotività sono al picco massimo per raggiungere la migliore attività sessuale.

    • I tassi di natalità sono più bassi nei tre giorni della Luna Nuova; questo riflette il calo di libido e delle energie sessuali.

    • Alla fase lunare della donna, l'alto stress o il rapporto sessuale possono provocare "ovulazione spontanea".

    • I giorni più fertili si hanno quando l'ovulazione coincide con il passaggio della Luna nello stesso segno in cui si trova la Luna natale.

    • La fase lunare natale può essere calcolata dal tuo tema natale, contando di quanti gradi la tua Luna natale precede il tuo Sole.

    • La fertilità culmina quando la Luna e il Sole sono in quella stessa relazione angolare ogni mese.

    • Ci sono prove che il numero di spermatozoi di un uomo raggiunge il picco massimo durante il suo ritorno lunare, ovvero quando la Luna è nel segno in cui è nato.

    • Il dott. Jonas ha scoperto che il sesso di un bambino era in sincronia con il fatto che la Luna fosse in un segno maschile o femminile al momento del concepimento.

    • I segni maschili sono Ariete, Gemelli, Leone, Bilancia, Sagittario e Acquario.

    • I segni femminili sono Toro, Cancro, Vergine, Scorpione, Capricorno e Pesci.

    • Per concepire un maschietto, fai sesso durante i tuoi periodi fertili quando la Luna è in un segno maschile. Scegli un segno femminile per avere una femminuccia.



    Tradotto da:

    www.thoughtco.com/fertility-and-the-moon-207271

    Per ulteriori approfondimenti vedi anche:

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=66577029


    Mira&Morgana magik_vi

    Edited by MiraAddams - 29/3/2018, 00:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Una donna che ha la Luna in esilio ha meno probabilità?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Nahhhh...mia cugina è luna in capricorno e ha due figli...mia madre era luna scorpione, in caduta...

    Ironia della sorte, tra le due cugine, una luna capra e l altra luna in cancro....ha avuto molte difficoltà a concepire la luna in cancro...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ho la stretta congiunzione Luna Giove e la mia V è retta dalla Luna.
    In teoria non dovrei avere molte difficoltà a concepire un figlio. Ho detto al mio lui che entro cinque anni voglio avere un figlio, ma prima voglio un matrimonio da favola. :wub:

    Edited by Fata Turchina - 21/4/2018, 14:41
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    dipende anche dall' età Fata..
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 21/4/2018, 14:20) 
    Ho la stretta congiunzione Luna Giove e la mia V è retta dalla Luna.
    In teoria non dovrei avere molte difficoltà a concepire un figlio. Ho detto al mio lui che entro cinque anni voglio avere un figlio, ma prima voglio un matrimonio da favola. :wub:

    In bocca al lupo per tutto! :2vta2oi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Grazie Mira. :wub:
     
    Top
    .
6 replies since 28/3/2018, 18:29   1888 views
  Share  
.