Quali Mazzi di Carte avete?

Lista dei vostri Mazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,159
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    QUOTE (*Morgana @ 17/9/2018, 16:20) 
    Scrivi una D su quelle carte che ti sembrano ambigue...quando la D comparirà "sotto"... La carta sarà rovesciata.

    l'idea è originale, ma dipende dove incidi la D (come mai proprio questa lettera, morghi? Se posso chiedere) e come la incidi perché la D risulterà speculare in una delle due posizioni, la carta ruota di 180 gradi col rivescio; quindi, io la disegnerei già in basso speculare così da ritrovarla al rovescio in alto e al giusto verso di lettura.
    Poi ci sono anche alcune scuole di pensiero che affermano che ci sono mazzo senza rovescio, ma ovviamente è a di ciascuno discrezione, ciao.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,778
    like
    +20,196
    Location
    Avalon

    Status
    La D di dritto, nell'angolino destro in alto della carta. Se la carta compare a rovescio...la D sarà nell'angolino sinistro in basso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Ragazze oggi mi sono arrivate le Lenormand :D :D :D . Appena imparo un po' vorrei acquistare le Celtic Lenormand , bellissime :).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,537
    like
    +4

    Status
    CITAZIONE (Queenofwands @ 13/9/2018, 09:07) 
    Belle le napoletane! Di Doreen Virtue ho preso i tarocchi degli angeli custodi, le risposte quotidiane degli angeli, l'oracolo delle vite passate e gli angeli del cuore, però come impressione generale i mazzi di Doreen sono abbastanza simili tra loro a livello di consigli che trovo piuttosto generali e adattabili a ogni situazione, quindi a me non convincono del tutto, forse me li aspettavo diversi e il fatto che c'è ne siano cosi tanti mi fa pensare che ci sia dietro anche un po' di marketing. Ad esempio il consiglio "disintossicati", oppure "lascia andare il passato" oppure "libera il chakra del cuore" li trovo validi a prescindere dalla situazione per la quale si fa richiesta, forse mi aspettavo carte più mirate e non consigli che posso intuire già di mio anche senza bisogno che me lo dicano le carte. Comunque parere personalissimo, altri Si trovano benissimo!

    E' il motivo per il quale non trovo troppo simpatici gli oracoli... Ne ho valutati diversi di Doreen Virtue alla libreria esoterica, poi mi sono fatta trascinare dal Divine Circus Oracle Cards (che sono di un altro autore) e... Mi sembra che le carte diano consigli adattabili a qualunque situazione! Consigli che potrebbe dare anche mia nonna guardando dentro il piatto della minestra, senza nessuna dote di chiaroveggenza, ma solo con un po' di buon senso.
     
    Top
    .
  5. Luxetumbram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Morgana @ 17/9/2018, 21:39) 
    La D di dritto, nell'angolino destro in alto della carta. Se la carta compare a rovescio...la D sarà nell'angolino sinistro in basso.

    Mi sa che dovrò seguire il tuo consiglio.
    Sono troppo ambigue e non mi convince il fatto che i Maggiori debbano necessariamente uscire a dritto 🤔
    Voi avete un negozio online valido da consigliarmi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    like
    +1

    Status
    Un mio mazzo l'ho preso su Amazon e mi sono trovata bene, se hai Prime non paghi le spedizioni ed è abbastanza conveniente; in generale i mazzi della Scarabeo sono con qualità buona, quindi in caso valuta quelli!
     
    Top
    .
  7. Luxetumbram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 👍
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    like
    +1

    Status
    Appena finito di lodare i mazzi Scarabeo e uno preso da poco mi si è rovinato 😂 i Santa Muerte Tarot 😢 mescolati troppo vigorosamente e una carta si è "spellicolata" e ormai il mazzo è inutilizzabile... Ma a parte questo episodio, con gli altri mazzi della marca mi trovo bene. In ogni caso ti consiglio di leggere le dimensioni del mazzo visto che online non si può vedere come sono effettivamente, che non siano francobolli ma neanche giganteschi che non si riescono a mescolare!
     
    Top
    .
  9. Luxetumbram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok 😂
     
    Top
    .
  10. Berga72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho i tarocchi delle stelle, un mazzo di carte complesso all'inizio ma che poi dona molte soddisfazioni non appena si entra in sintonia. Sono abbastanza recenti a differenza degli altri, Tavaglione fini di disegnarli nel 1970 e ci mise tutto il suo sapete, dagli archetipi ai simboli,alla kabala,all'astrologia ecc... per quanto riguarda i minori non ha usato particolari accorgimenti ma per gli arcani maggiori sono ricchi di spunti e dettagli allucinanti.
    Per quanto riguarda i disegni sono strepitosi, ben curati e molto colorati...insomma io mi ci trovo benissimo e spero di trovare qualcuna che li utilizza per scambiarci opinioni.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Crewmate che fa le task

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,100
    like
    +438

    Status
    Illuminati tarot, tarot of the angels, rider waite 😍😍😍😍
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,537
    like
    +4

    Status
    CITAZIONE (Queenofwands @ 24/9/2018, 19:14) 
    Appena finito di lodare i mazzi Scarabeo e uno preso da poco mi si è rovinato 😂 i Santa Muerte Tarot 😢 mescolati troppo vigorosamente e una carta si è "spellicolata" e ormai il mazzo è inutilizzabile... Ma a parte questo episodio, con gli altri mazzi della marca mi trovo bene. In ogni caso ti consiglio di leggere le dimensioni del mazzo visto che online non si può vedere come sono effettivamente, che non siano francobolli ma neanche giganteschi che non si riescono a mescolare!

    Uuuuh che belli i Santa Muerte! Vorrei comperarli anche io (magari in li metto in wish list per Natale). A me si è praticamente sfogliata a metà una carta del mazzo dei Devian Moon Tarot, e con altre carte degli Zombie tarot, entrambi della US Games. Strano che sia successo con gli Scarabeo! Solitamente sono proprio di qualità superiore.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Berga72 sei il primo che incontro in rete ad usare questo mazzo! Molto bello, ne avevo letto sul web in passato ma non lo possiedo e non lo uso. Se vorresti postare qualcosa tu in Collezione Mazzi saremmo tutti molto interessati a saperne di più. 😊
     
    Top
    .
  14. Berga72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiraAddams @ 27/9/2018, 12:23) 
    Berga72 sei il primo che incontro in rete ad usare questo mazzo! Molto bello, ne avevo letto sul web in passato ma non lo possiedo e non lo uso. Se vorresti postare qualcosa tu in Collezione Mazzi saremmo tutti molto interessati a saperne di più. 😊

    Oddio avevo già fatto una cosa del genere ed è molto impegnativo, sicuramente farò delle stese se trovo qualche utente disponibile, mettendo la foto e commentando la stesa potrebbe essere una soluzione..un po' come fanno tutte. Scrivere su questo mazzo non si finiscè più. 😂😂
     
    Top
    .
43 replies since 21/12/2017, 18:26   1783 views
  Share  
.