Quali Mazzi di Carte avete?

Lista dei vostri Mazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°Dragonfly°Night°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze e ragazzi,
    (spero di postare l'argomento nella sezione giusta e che non sia stato già creato un post simile in passato)

    Volevo chiedervi se vi andava di pubblicare la lista dei vostri mazzi di carte (Tarocchi, Sibille ecc...)

    Quali mazzi avete nella vostra collezione?

    Se vi va potete anche raccontare:
    Quali usate o vi piacciono di più?
    Quali invece trovate meno pratici nell'utilizzo?


     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sedendo e quiesciendo anima efficitur sapiens
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,172
    like
    +545
    Location
    Dall'undicesima

    Status
    Rider,Crowley e da qualche parte gli egiziani

    Rider sono una mia appendice in pratica, usati e strausati e uso!

    Crowley gli iniziatori,il mio big bang tarocchico ,per uso vengono dopo i Rider

    Gli egiziani nn so manco indo gl ho messi,però carucci !

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    5,694
    like
    +242

    Status
    Marsigliesi e Visconti :lol:

    Dei Visconti però uso solo i Minori e solo quando "mi chiamano" :P Se no uso solo i Marsigliesi,ci ho un feeling particolare
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,159
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Rider e Reversed-Rider!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Medievali Luigi Scapini e i Visconti dorati
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    avevo i RIDER e i MARSIGLIESI, ma i rider li ho cacciati dalla finestra e i marsigliesi nella rumenta.
    adesso sono vedova di tarocchi, se dovessi acquistare un mazzo mi piacerebbero i MORGAN TAROTS
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Rider e vera sibilla!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,657
    like
    +312

    Status
    CITAZIONE (gingerella @ 21/12/2017, 23:36) 
    avevo i RIDER e i MARSIGLIESI, ma i rider li ho cacciati dalla finestra e i marsigliesi nella rumenta.

    posso chiederti come mai Gingerella? anche ai miei avevo fatto fare la stessa fine ma poi mi sono mangiata le mani!

    che bella questa domanda! io ho rider e marsigliesi, che adoro! lenny e vera sibilla con cui ho molta meno affinità
    i tarocchi del cuore e i romantic tarot sono bellissimi ma finisco per non usarli mai. diciamo che i marsigliesi per me restano il top!!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    5,694
    like
    +242

    Status
    Ma anche a voi capita di avere mazzi ma di non usarli praticamente mai? Credevo fosse solo un problema mio :P I Visconti Dorati li uso in modo molto sporadico,non riesco ad avere un "feeling profondo" come lo ho coi miei Marsigliesi :huh:

    Bellissimi i Romantic Tarot,ci ho fatto un pensierino!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    CITAZIONE (astrologialove @ 22/12/2017, 11:19) 
    CITAZIONE (gingerella @ 21/12/2017, 23:36) 
    avevo i RIDER e i MARSIGLIESI, ma i rider li ho cacciati dalla finestra e i marsigliesi nella rumenta.

    posso chiederti come mai Gingerella?

    certo! volevo liberarmene perché sentivo "vibrazioni negative". entrambi mi erano stati regalati da un amico, ma evidentemente ormai avevano fatto la loro storia.
    mi piacciono molto i mazzi di tarocchi, li trovo affascinanti, ma per quanto mi riguarda credo sia meglio che nn li possegga intanto ho gli astri su cui appoggiarmi :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Io ne ho diversi.
    Tarocchi di wirth
    Marsigliesi
    Tarocchi della magia sessuale
    Lenorman
    Vera sibilla
    Tarocchi dei Visconti
    Rune
    Gli angeli del cuore

    Quelli che proprio non sopporto sono i marsigliesi. Adoro le Rune, è un momento di meditazione per me.
    I tarocchi di wirth sono quelli con i quali ho più affinità. Anche le lenny mi piacciono molto, immediate, dirette e concise.
     
    Top
    .
  12. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eris, pensa che io i Marsigliesi non li riesco a usare, non sento la minima affinità. Quindi stanno lì a prendere polvere, poverini 😅

    Io, comunque, ho solo due mazzi: Marsigliesi e quelli Art Nouveau.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    like
    +1

    Status
    Epic tarot che sono quelli che uso più spesso, manga tarot che adoro, tarocchi della santa muerte, Lenormand, le sibille francesi, 4 mazzi di Doreen Virtue ma mi hanno un po' deluso, la Sibilla della fortuna che non uso mai perché il lotto non mi interessa, le rune in una specie di giada, e i tarocchi dei Visconti dorati che mi piacciono molto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (Queenofwands @ 13/9/2018, 06:52) 
    Epic tarot che sono quelli che uso più spesso, manga tarot che adoro, tarocchi della santa muerte, Lenormand, le sibille francesi, 4 mazzi di Doreen Virtue ma mi hanno un po' deluso, la Sibilla della fortuna che non uso mai perché il lotto non mi interessa, le rune in una specie di giada, e i tarocchi dei Visconti dorati che mi piacciono molto.

    Che mazzi hai di Doreen Virtue ?

    Io ho solo un mazzo di carte napoletane, uno di carte francesi , gli angeli del cuore di Doreen Virtue, Vera Sibilla, l'oracolo dell'imperatrice ( su dei cartoncini) ma non lo trovo più.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    like
    +1

    Status
    Belle le napoletane! Di Doreen Virtue ho preso i tarocchi degli angeli custodi, le risposte quotidiane degli angeli, l'oracolo delle vite passate e gli angeli del cuore, però come impressione generale i mazzi di Doreen sono abbastanza simili tra loro a livello di consigli che trovo piuttosto generali e adattabili a ogni situazione, quindi a me non convincono del tutto, forse me li aspettavo diversi e il fatto che c'è ne siano cosi tanti mi fa pensare che ci sia dietro anche un po' di marketing. Ad esempio il consiglio "disintossicati", oppure "lascia andare il passato" oppure "libera il chakra del cuore" li trovo validi a prescindere dalla situazione per la quale si fa richiesta, forse mi aspettavo carte più mirate e non consigli che posso intuire già di mio anche senza bisogno che me lo dicano le carte. Comunque parere personalissimo, altri Si trovano benissimo!
     
    Top
    .
43 replies since 21/12/2017, 18:26   1783 views
  Share  
.