Saturno in Capricorno - 20 dicembre 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    ma smettila!! 😂
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Io vi dico già da adesso che è stato bello conoscervi. Sole in cancro ascendente bilancia luna e mercurio in Cancro. Addio.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (elfica @ 13/12/2017, 23:23) 
    Io vi dico già da adesso che è stato bello conoscervi. Sole in cancro ascendente bilancia luna e mercurio in Cancro. Addio.

    Daje elfica su ,anche io ci sono passata quando Saturno stava in scorpione... Saturno di transito opposto (prima al sole quando era agli sgoccioli in bilancia) al Ascendente,alla luna marte e mercurio,sinceramente è stato tremendo ,sono successe cose che mi hanno cambiato veramente la vita,con L opposizione al sole ho perso il lavoro che facevo da quasi 5 anni,per esubero,ho cambiato casa,sono rimasta incinta ( ho avuto alla fine una gravidanza a rischio con ospedalizzazione di quasi un mese,distacco di placenta,immobilizzata a letto a forza delle cose,parto estremamente sofferto con 40 ore di travaglio) poi dopo nemmeno due mesi dal parto ho perso mio padre in un tragico incidente...però il Saturno ritornava su se stesso,
    Quindi forza e coraggio!
    Ps anche mio padre aveva Saturno di transito su se stesso,in pratica al secondo giro.
    Quindi il mio padre ,io e mio figlio abbiamo i Saturno (non al grado)congiunti ...coincidenza?

    Edited by MinaRo - 14/12/2017, 00:01
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    CITAZIONE (MinaRo @ 13/12/2017, 23:46) 
    CITAZIONE (elfica @ 13/12/2017, 23:23) 
    Io vi dico già da adesso che è stato bello conoscervi. Sole in cancro ascendente bilancia luna e mercurio in Cancro. Addio.

    Daje elfica su ,anche io ci sono passata quando Saturno stava in scorpione... Saturno di transito opposto (prima al sole quando era agli sgoccioli in bilancia) al Ascendente,alla luna marte e mercurio,sinceramente è stato tremendo ,sono successe cose che mi hanno cambiato veramente la vita,con L opposizione al sole ho perso il lavoro che facevo da quasi 5 anni,per esubero,ho cambiato casa,sono rimasta incinta ( ho avuto alla fine una gravidanza a rischio con ospedalizzazione di quasi un mese,distacco di placenta,immobilizzata a letto a forza delle cose,parto estremamente sofferto con 40 ore di travaglio) poi dopo nemmeno due mesi dal parto ho perso mio padre in un tragico incidente...però il Saturno ritornava su se stesso,
    Quindi forza e coraggio!
    Ps anche mio padre aveva Saturno di transito su se stesso,in pratica al secondo giro.
    Quindi il mio padre ,io e mio figlio abbiamo i Saturno (non al grado)congiunti ...coincidenza?

    Mina grazie adesso sono molto più tranquilla 😂 😘ma già che mi scrivi vuol dire che sei sopravvissuta e questa è una testimonianza non da poco. A me Saturno in opposizione entra da subito perché sono prima decade 25 giugno. Una domanda da ignorantina se posso chiedere, io avrò Saturno opposto al mio sole per 3 anni oppure il transito peggiore è il primo anno essendo prima decade? Ovviamente non contando la retrograzione che non so assolutamente come e quando colpirà. Io Saturno c’è l ho in 11 casa quasi 12 😱
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Un abbraccio non volevo metterti in pensiero o in ansia,volevo solo contribuire con il mio vissuto,non è detto ed anche impossibile esserne uguale.
    Il Saturno non è mica opposto al tuo sole,As ,mercurio o luna per quasi 3 anni di transito in Capricorno! Basta guardare i gradi,magari anche con 2-3 gradi di scarto.
    Esempio se tuo sole è a 5 gradi del cancro avrai Saturno opposto quando transiterà al quinto grado del Capricorno e via dicendo per As luna e mercurio.
    Guarda anche che altri aspetti ti fa con gli altri pianeti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    CITAZIONE (MinaRo @ 14/12/2017, 00:24) 
    Un abbraccio non volevo metterti in pensiero o in ansia,volevo solo contribuire con il mio vissuto,non è detto ed anche impossibile esserne uguale.
    Il Saturno non è mica opposto al tuo sole,As ,mercurio o luna per quasi 3 anni di transito in Capricorno! Basta guardare i gradi,magari anche con 2-3 gradi di scarto.
    Esempio se tuo sole è a 5 gradi del cancro avrai Saturno opposto quando transiterà al quinto grado del Capricorno e via dicendo per As luna e mercurio.
    Guarda anche che altri aspetti ti fa con gli altri pianeti

    Gazie Mina ma figurati io stavo scherzando, anzi uno scambio mi è molto utile perché non sono per nulla pratica della materia (ignorante per usare un eufemismo) e mi faccio film mentali horror senza avere informazioni valide a riguardo! Adesso mi baserò sui gradi e cercherò di comprendere gli altri aspetti ☺️Quindi grazie 😊 Per esempio cosa significa quando Saturno ritorna su se stesso? Per caso è quando si congiunge con Saturno di nascita?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Si giusto,quando Saturno fa un giro completo,succede ogni 29 anni (più o meno) quando Saturno di transito si ritrova sulla stessa posizione del Tema Natale
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Grazie 😊
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (elfica @ 13/12/2017, 23:23) 
    Io vi dico già da adesso che è stato bello conoscervi. Sole in cancro ascendente bilancia luna e mercurio in Cancro. Addio.

    😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    astro_2gw_addio_saturno
    :christmas-smiley-056: :christmas-smiley-069:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status


    :sag:

    🖕🖕🖕🖕🖕
     
    Top
    .
  12. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Me fai morì Morgan :lol:
     
    Top
    .
  13. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letterina a Saturno.
    Cmq eccoci, benvenuto in Capricorno, a casa tua, Saturnazzo vecchio saggio. Non ricordo esattamente quali altri transiti positivi (di Urano, credo) ho avuto ai tempi del tuo precedente passaggio al mio DC, ma di certo fu un periodo di consistente sviluppo professionale. Vediamo Che mi porterai adesso, spero di cuore non le sfighe mostruose che praticamente tutti prevedono al tuo passaggio in opposizione all'AC prima e al tuo ritorno poi, dopo un anno e mezzo o poco più. Ti invito a trattarmi con riguardo vecchio amico, sono praticamente la sola che ti difende!
    Ci conto eh.. Mi darò da fare, sollecita Plutone a cui fai buon aspetto perché qualcosa di buono io possa combinare per il mio futuro. E se poi tu riuscissi a rendermi stabile pure il DC, alias Mr Change, te ne sarei molto grata. Continuerei a parlare bene di te. Non tradirmi! Ps. Uscendo dalla mia sesta vedi anche di mollare la rogna PSO che mi hai messo addosso pls. 😊
    Dai che sei nel tuo segno regno, fa il bravo.
    Grazie. Sincerly yours, Change.
     
    Top
    .
  14. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci al 20 e sinceramente dopo il passaggio sulla mia quarta e sulla mia quinta dove ho tutti i miei bei pianeti, che Saturno mi entri in sesta mi spaventa un po' meno, forse ingenuamente, ma dato che è vuota confido che la quadratura ad alcuni miei pianeti mi porti delle sfide e degli stimoli, magari mi tirerò via i denti del giudizio che sto tergiversando ma non più l'aratura che ha fatto nelle case precedenti e nella mia vita. Vi dirò..oltretutto son fermamente convinta che gli impegni, i doveri le limitazioni siano già parte di me per via del mio tn..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (change* @ 20/12/2017, 00:47) 


    Me fai morì Morgan :lol:

    Mi scassa dal 2008.....magari in domicilio è meno gufo!
     
    Top
    .
60 replies since 3/12/2017, 15:29   2561 views
  Share  
.