E' geloso ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hola Chiome ^_^ Metodo a due senza semi per capire se un Lui è geloso di una lei o per lo meno se ha questo tipo di sentimento.



    Vediamo... prima coppia di carte abbiamo i Re che già potrebbero confermare la domanda, ma andiamo avanti, notiamo che il Cavallo cioè il lui per cui si chiede esce in ultima battuta, per cui ne possiamo già dedurre che sta tutto nella sua testa, nel senso che le carte sopra sono tutti suoi pensieri e intenzioni.
    Qualcosa gli crea sofferenza (SETTE) e vorrebbe anche soddisfazione (CINQUE) su questa sofferenza ma non la ottiene (QUATTRO).
    Abbiamo poi gli assi che vista la domanda possono essere i sentimenti a cui lui vorrebbe dare un movimento ma viste le altre carte sembra più un voler allontanare questi sentimenti... :blink:
     
    Top
    .
  2. fatatabata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strega, sapessi usare questo mazzo ti aiuterei dicendoti la mia, ma non le conosco per nulla ! :o: :huh: :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatinaaa ^_^ guarda arrivi a fagiolo ho postato proprio stasera la spiegazione del metodo, se ti va di provarci lo trovi in Metodi di questa sezione ^_^
     
    Top
    .
  4. fatatabata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domattina studio ! E poi ti racconto le mie intuizioni (perchè non potro' fare di meglio che postarti delle intuizioni, visto che sto imparando !) :) A domani !
     
    Top
    .
  5. *Strega*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me farai molto di più ;) Grazie mille :wub:
     
    Top
    .
  6. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se sia proprio geloso, però ha un sentimento che lo fa soffrire e da cui vorrebbe allontanarsi. Quindi un sentimento ambivalente. Potrebbe anche soffrire per gelosia. Infatti la gelosia ha proprio la caratteristica di tener legata quasi morbosamente una persona ad un'altra e contemporaneamente di farle desiderare la liberazione.
     
    Top
    .
  7. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mammamia Dorada...che omo contorto...la tua lettura mi piace ma non so quei 7 se vederli come sofferenza, delusione o fastidio XD
     
    Top
    .
  8. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi magari si scopre che lui è molto più semplice di così
     
    Top
    .
  9. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ussignur Dorada... hai ragione, spesso sembrano complicati e poi sono di un semplice disarmante, però questo qui, da ciò che ho visto e mi ha raccontato l'amica non è proprio molto chiaro, anzi sembra molto indifferente, ma siccome le feci una stesa prima di questa e sembrava uscisse geloso allora ho fatto domanda secca con metodo a due per capire... in effetti non sembra geloso ma qualcosa lo disturba... ad esempio notavo quei 4 con i 5 che possono anche indicare soddisfazione che sfuma oppure una finta soddisfazione, se la canta e se la suona praticamente XD
     
    Top
    .
  10. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O mamma mia, allora è proprio complicato per davvero
     
    Top
    .
  11. *Strega*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh... altrimenti usciva più semplice nelle carte :lol:
    Poi ieri lei mi scrive e mi dice: "Ma lo sai che mi ha risposto male ?" Si scherzava sotto un post o per lo meno per lei era cosi, e lui per risposta l'ha presa praticamente per scema, così lei gli ha mandato un messaggio privato per dirgli praticamente "Orso !" e lui ha risposto con una faccina che ride tipo questa: :saute025: ......... :facepalm-smiley-emoticon: e poi scambiando due parole in privato si è arrabbiato di nuovo :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    5,694
    like
    +242

    Status
    Allora,dalla spiegazione del metodo che hai detto se non sbaglio la coppia di Re è un si,quindi si,è geloso xD Il tuo metodo è difficilino,mi prendo il tempo di guardare con calma per capire se riesco a vedere altro :D ;)
     
    Top
    .
  13. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai ! Studiamo, più siamo a partecipare meglio impariamo e capiamo come parlano queste carte :D
     
    Top
    .
12 replies since 20/4/2017, 23:15   178 views
  Share  
.