Miglioramenti definitivi o passeggeri?

Cosa guardare in astrologia?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    260
    like
    +13
    Location
    Faenza

    Status
    Ultimamente la mia salute sta migliorando; 2-3 forse anche più medicine le ho tolte dalle scatole. La debolezza ai muscoli causatami dalla miastenia si sta attenuando, diciamo che ho bisogno di meno ri-caricatori, pure gli immunosoppressori li ho dimiuiti (stanno diminuendo i globuli bianchi "cattivi" che mi vanno nei recettori dell'acetilcolina...insomma quelli che mi causano la debolezza muscolare) , di cui il cortisone eliminato già da 4 anni a questa parte con dimagrimento e perdita di liquidi eccessivi accumulati. Purtroppo ci sono stati gli effetti collaterali: osteoporosi in primis per chi prende questa maledetta medicina. Però pure quella, da quando l'ho tolto, sono passata da "ossa di una 80 enne" a "ossa di una 60 enne" (ringiovanita di 20 anni in 4 anni soltanto, so potesse sempre far così!?). Però con l'età stavolta c'è il rischio dell'arrivo della menopausa (45 anni quasi ma, più che altro, irregolarità mestruali e incasinamenti degli ormoni che mi fanno pensare il peggio, soprattutto per l'osteoporosi) ed il problema è che se arriva "quella maledetta", le ossa mi ricomincerebbero a peggiorare dopo tutti i miglioramenti di questi anni, sarebbero come "buttati via".
    Poi la tiroide, che soffro di ipotirodismo congenito e ho visto in ecografia di dimensioni ridotte al minimo da quando sono nata, stranamente, nonostante le dimensioni rimangano le stesse....funziona più del solito e ho dovuto pure diminuire la medicina che prendo praticamente dalla nascita..???...miracolo o che altro?
    Rimane il problemuccio della valvola mitralica sx che però, per il momento, rimane sotto controllo e riesco pure a fare le gite in montagna con 175bpm, se era così messo male....non riuscivo neanche a fare le scale di casa... lì ho paura per quando Plutone andrà in Aquario...sarà opposto alla Luna in Leone e visto che il Leone è il segno del cuore....con l'opposizione di Plutone non so cosa significhi!?


    Per vedere se i miglioramenti in corso sono duraturi si dovrebbero guardare: i transiti a breve termine, i transiti a lungo termine, la carta progressa, le RS o le TN? Quali danno più risposte in merito a quesiti in merito alla salute...a parte il guardare la VI^ casa!?
     
    Top
    .
0 replies since 20/4/2017, 22:44   89 views
  Share  
.