Chi mi ha scartata tra le due?

Stesa semplice napoletane a 3 carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    158
    like
    +4

    Status
    Ciao belle chiome,
    Eccomi qua con una stesa relativa a un colloquio fatto recentemente.
    Parto col dire che era un' ottima occasione, ci tenevo tanto che andasse bene, tuttavia, non è stato così.Ho ricevuto tramite mail l' esito negativo per il proseguimento della selezione, dopo 2 step superati😔
    Veniamo al dunque, al colloquio erano presenti due selezionatrici donne, ho chiesto alle carte:
    Chi delle 2 mi ha ''fatta fuori''?

    Selezionatrice 1 :
    4 bastoni cav.spade 6 bastoni
    Sintesi 3 spade


    Mi sembra palese che sia stata proprio lei, con la sua spada da cavaliere a '' tagliare'' la possibilità di andare avanti durante il colloquio( 4 bastoni)
    P.s.devo dire che ha mascherato bene, ma siccome il mio intuito, ci azzecca sempre...avevo già capito che i falsi sorrisetti avrebbero portato cattive notizie.
    Il 6 bastoni, mi dice che ha fatto in modo di spezzare quel clima positivo che avevo cercato di creare , il 3 spade si commenta da solo...lo vedo come allontanamento e anche gelosia.

    Selezionatrice 2

    6 denari 7 coppe cav.denari
    Sintesi fante bastoni

    Beh, mi sembra evidente che lei fosse molto più predisposta nei miei confronti...o no? Voi che dite?
    Il 6 denari mi dice che ad oggi, sono ancora in fase decisionale, rispetto alla scelta del candidato da assumere e che si stanno rivalutando le persone testate.
    Il 7 coppe centrale, sottolinea l' importanza di seguire una scelta emotiva...evidentememte sarà rimasta colpita dalle idee e dalla creatività che ho cercato di trasferire durante il tempo avuto a disposizione per presentarmi.L' ho riscontrato come telefonata, o come evento, banchetto...però nom vedo tanta concretezza in questa carta, quindi non saprei...
    Il cavaliere denari dovrebbe portare maggiore concretezza...forse mi rivaluterà per una mansione diversa?
    Il fante di bastoni porta notizie...
    Che dire! Spero di avere un vostro parere a riguardo!
    Intanto vi ringrazio per la disponibilità e per il supporto😊

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    per me la prima senza ombra di dubbio!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    158
    like
    +4

    Status
    Ciao cara! Eh, mi sa proprio di sì...mi sembrava di vedere il suo volto nel cavaliere😂!
    E sulla seconda che dici?
    Ti trovi con la mia interpretazione?
     
    Top
    .
  4. Odherir
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche per me la prima..
    mentre per la seconda per caso era più giovane? magari quella che ti ha bocciato aveva più potere..lo chiedo per il fante di bastoni!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    158
    like
    +4

    Status
    CITAZIONE (Odherir @ 19/4/2017, 14:35) 
    anche per me la prima..
    mentre per la seconda per caso era più giovane? magari quella che ti ha bocciato aveva più potere..lo chiedo per il fante di bastoni!

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ciao Odherir!
    Allora, in realtà sulla carta, la seconda ha più potere perché è il capo delle risorse umane...però il posto era per entrare nel team della prima, quindi avrà avuto maggiore influenza in quel momento perché si trattava di entrare in squadra con lei...
     
    Top
    .
  6. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Vila ^_^ premettendo che stiamo parlando di napoletane entrambe le stese mostrano due uomini... forse solo la seconda con la sintesi fa riferimento ad una donna... non è che pensavi a due uomini mentre stendevi ? :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    158
    like
    +4

    Status
    CITAZIONE (*Strega* @ 20/4/2017, 23:55) 
    Ciao Vila ^_^ premettendo che stiamo parlando di napoletane entrambe le stese mostrano due uomini... forse solo la seconda con la sintesi fa riferimento ad una donna... non è che pensavi a due uomini mentre stendevi ? :lol:

    Ciao cara!
    In realtà no😟
    Ero talmente concentrata sul volerci capire qualcosa in più, che mentre stendevo pensavo ai loro rispettivi volti durante il colloquio 😑.
    Quindi non saprei...😔
     
    Top
    .
  8. *Strega*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah strano davvero... :P perchè solo nella seconda stesa come sintesi c'è una carta che indica una donna, magari c'è stato un uomo che ha contribuito sulla prima stesa e un'altro a favore nella seconda, però guarda queste stese possono anche risponderti sulla vita privata delle due donne eh ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    158
    like
    +4

    Status
    Ah, capisco...beh, in effetti dato il prestigio di quell' azienda, ci potrebbe stare🤔
    Ovvero, che i curriculum siano stati esaminati anche da altri capi, che magari non erano presenti fisicamente lì, ma avranno dato il loro parere in fase di screening...
    Non avevo pensato al '' dietro le quinte'' , quindi grazie mille per la tua lettura😊
    Ad ogni modo,se questi due uomini avessero avuto voce in capitolo nella scelta, come li vedi agire nelle 2 stese?
     
    Top
    .
  10. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però si perde il senso della domanda..
    A me pare che la consultante avesse formulato una domanda su due persone specifiche..
     
    Top
    .
  11. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il senso della domanda resta, ma è possibile che non sia dipeso dalle donne in questione ma da altri che hanno avuto un peso sulla decisione.
    Poi le napoletane sono molto sensibili e come tutte le carte possono anche infischiarsene della domanda e mostrare altro di più rilevante da sapere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    158
    like
    +4

    Status
    CITAZIONE (*Strega* @ 21/4/2017, 17:54) 
    Il senso della domanda resta, ma è possibile che non sia dipeso dalle donne in questione ma da altri che hanno avuto un peso sulla decisione.
    Poi le napoletane sono molto sensibili e come tutte le carte possono anche infischiarsene della domanda e mostrare altro di più rilevante da sapere.

    Ok, ti ringrazio molto😉
    P.s.nella seconda stesa potrebbe starci un ripensamento? Dato che la fante di bastoni compare lì?
    O è un discorso chiuso?
     
    Top
    .
  13. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vila hai chiesto chi delle due ti ha scartata, non possiamo vederci altro in 3 carte per di più napoletane... :P
    Perchè non provi il metodo a due che ho postato in sezione Metodi ? ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    158
    like
    +4

    Status
    Ah ok, perché ricordavo che in una stesa precedente, avevi visto altre opportunità di lavoro, quindi pensavo avessi avuto altre intuizioni anche qui 🙄
    Il metodo a due, l' ho provato in passato( quello con semi) , ma l' ho trovato un po' ostico e non sempre ho avuto riscontri...😐
     
    Top
    .
  15. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sempre ho "diverse" intuizioni, ma cmq quel che ho intuito te l'ho già detto :P
    Il metodo che ho postato è senza semi, se provi lo guardiamo insieme ^_^
     
    Top
    .
16 replies since 19/4/2017, 11:00   263 views
  Share  
.