Plutone e l'Evoluzione dell'Anima - Deva Green

Astrologia evolutiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Recensisco un attimo questo libro che sto leggendo perchè quando l'ho acquistato le recensioni erano quasi a cinque stelle e invece mentre lo leggo credo che ne valga tre.
    Un continuo ripetere di concetti fatto di paroloni davvero troppo ricercati che rendono la lettura pesaaaaaante a mio parere gli fanno perdere due stelle delle cinque date dagli altri.
    Però regala nozioni interessanti (che sottolineo con l'evidenziatore così un domani posso saltare tutti i pezzi che fanno da contorno a queste nozioni).
    Inoltre essendo praticamente atea trovo troppe parole di origine cattolica, ripetute più e più e più volte, che mi infastidiscono in quanto legano l'astrologia evolutiva a una fede specifica, cosa che non mi aspettavo..in ogni caso devo ancora finirlo quindi quando succederà completerò questa recensione..



    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Grazie Od.
     
    Top
    .
  3. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ho finito il libro!
    Resto ferma sulle critiche espresse nel mio primo intervento però c'è una sezione che spiega meglio di tutti i siti mai letti prima cosa significa plutone nel proprio TN in base agli aspetti/segni/pianeti e anche case. Quindi a mio parere la fine del libro salva il libro stesso.
    Ci sono anche sezioni in cui analizza TN di personaggi famosi che aiutano a capire meglio ma, mi ripeto, l'ultima parte del libro era quello che stavo cercando..ed è molto illuminante/affascinante leggere qualcosa di così ben descritto sull'evoluzione personale determinata da plutone..


    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    in rete non c'è niente su questo libro?
     
    Top
    .
  5. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah! Prima di acquistare faccio ricerche, sinceramente messo a confronto con il libro di valido ho trovato ben poco, più che altro il libro è esauriente per una prima infarinatura ma anche per chi vuole approfondire.. si fa capire..anzi il punto debole secondo me è l'eccessiva ricercatezza di paroloni per esprimere concetti semplici..che poi va comunque a spiegare alla fine del libro, molti sono i concetti ripetuti tanto da dover sottolineare le parti concrete.. e spiega per filo e per segno all'infinito cos'è secondo lei l'evoluzione dell'anima..
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    hai mai letto Astrologia, karma e trasformazione di Arroyo?
     
    Top
    .
  7. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma me lo ricordo quindi probabilmente l'ho reputato interessante! Di cosa tratta?
    Arroyo è famoso anche per i tarocchi?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    No, mi sembra che Arroyo sia solo astrologo. Non è che ti confondi con Jodorosky?

    Comunque è un libro bellissimo...parla dei transaturniani Plutone, Urano e Nettuno. In verità anche di Saturno. Li relaziona al karma e alle vite precedenti...è il libro di astrologia più bello che io abbia mai letto...ho dovuto farlo 2-3 volte per capire tutto...ma è davvero una meraviglia.
     
    Top
    .
  9. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendo nota!
     
    Top
    .
  10. astroroby
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio anche gli Dei del cambiamento, di Saportas, qualora non lo conosciate.. oltre a descrivere Nettuno, Urano e Plutone, parla dei transiti e degli aspetti
     
    Top
    .
9 replies since 5/4/2017, 08:09   646 views
  Share  
.