Mie creazioni a tempo perso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alnair
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno....

    mi piacerebbe farvi vedere cosa realizzo ( con l'aiuto di mia sorella ) a tempo perso.....
    Mi sbizzarrisco con i pupazzi per le camere dei bimbi e non.... :lol:

    Le Monster Dolls





    Il Principe Philippo



    Silvana la Rana




    Ranger il lupo




    Mimmo il gatto

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    :woot: Ma brava Alnair, brave sorelle! ... Ah ma allora tutta quella grassa, grossa casa V della riv parla anche di creatività! Perché non ti informi per mettere una bancarella nei mercatini estivi? Sono simpaticissime! ^_^
     
    Top
    .
  3. Alnair
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gallina portasacchetti da cucina .............



    CITAZIONE (MiraAddams @ 13/3/2017, 14:06) 
    :woot: Ma brava Alnair, brave sorelle! ... Ah ma allora tutta quella grassa, grossa casa V della riv parla anche di creatività! Perché non ti informi per mettere una bancarella nei mercatini estivi? Sono simpaticissime! ^_^

    Si Mira abbiamo fatto un Mercatino sotto Natale....perchè realizziamo anche un sacco di cose in morbissima lana mohair..... ( cappelli.... colli....sciarpe...ecc ecc)
    Devo dire che quasi tutte le cose che ho caricato le ho già vendute.....ad amiche ..anche perchè i prezzi sono accessibili ...nonostante il lavoro minuzioso..

    Vado a periodi poi io...a volte mi butto sui pupazzi...altre su articoli per la casa....dipende dalla Luna :woot:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Ho amici artigiani che d'inverno producono e d'estate girano l'italia a fare mercatini, poi a fine stagione lavorano per le case vinicole a fare vendemmia, poi mercatini di natale. E così riescono a campare, viaggiare ed avere anche un sacco di tempo libero. Certo ci vuole anche un po' d'investimento ed impegno nel creare le scorte, ma è una buona alternativa se non si riesce a trovare lavoro. Visto che hai il dono di riuscire a fare tutte queste belle creazioni, dovresti prendere in considerazione l'idea di girare con la bancarella! ^_^
     
    Top
    .
  5. Alnair
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiraAddams @ 13/3/2017, 14:21) 
    Ho amici artigiani che d'inverno producono e d'estate girano l'italia a fare mercatini, poi a fine stagione lavorano per le case vinicole a fare vendemmia, poi mercatini di natale. E così riescono a campare, viaggiare ed avere anche un sacco di tempo libero. Certo ci vuole anche un po' d'investimento ed impegno nel creare le scorte, ma è una buona alternativa se non si riesce a trovare lavoro. Visto che hai il dono di riuscire a fare tutte queste belle creazioni, dovresti prendere in considerazione l'idea di girare con la bancarella! ^_^

    Urca Mira !!!! vuoi vedere che quel trasloco visto in Rs ..... è la " Bancarella Viandante " :lol:
    Si dovrei si fare un pò di scorta e provare ...ho delle amicizie sparse in Italia...quindi potrei appoggiarmi a loro anche solo per alcune dritte... ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Evvai! Dai che abbiamo forse finalmente capito la tua riv! ...So che i miei amici si divertono tantissimo a girare l'Italia. Ci sono un sacco di sagre, feste, rievocazioni ecc. è un bell'ambiente in cui lavorare. Certo, devi amare viaggiare e stare in mezzo alla gente e non si diventa ricchi ma almeno un'entrata per tirare avanti (e fare vacanze nel mentre) ce l'hai.
     
    Top
    .
  7. *Strega*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vabbè !!!! Alnair !!!! Sono bellissimi :woot: Beh forse per bambini un pò macabri... :o: :lol: Ma son fatti molto bene complimenti !!!

    Mi piace il principe Filippo e Silvana la Rana !!!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    A me piace Mimmo e la gallina appesa. ^_^
     
    Top
    .
  9. *Strega*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo è carino si pure a me ^_^ La gallina appesa è un pò macabra... :lol: Mira quale gallina vuoi appendere a testa in giù ??? :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    No figurati io sono animalista e pure vegana! Ma non disdegno il macabro finto. ^_^ ...Sono pur sempre una Addams...
     
    Top
    .
  11. *Strega*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto è vero... dimenticavo... :lol: Ogni tanto me lo scordo pure io.... vado a potare le rose... :lol:

    giphy
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,757
    like
    +53

    Status
    La gallina è fighissima, però anche le altre creazioni! :D
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,195
    like
    +396

    Status
    La gallina e il gatto sono i miei preferiti *0* complimenti perché oltre a essere belli e divertenti sono anche molto originali! ^-^
     
    Top
    .
  14. Alnair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte.... Gentilissime 😘 HelloB ciaoooooo.... Quanto tempo... 😘😘😘😘
     
    Top
    .
13 replies since 13/3/2017, 14:03   221 views
  Share  
.