Tarocchi del Millennio 2000

+ Carte dello Zodiaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Strega*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Chiome ^_^ Risistemando le mie piccole collezioni ci son due mazzi che si prestano molto al settore arte secondo me per cui visto che c'è questo topic perchè non mostrarvele ?
    Prima foto sono i Tarocchi del Millennio 2000 è un'edizione che è stata fatta in memoria di personaggi famosi ^_^ e beh le associazioni tarocco-personaggio mi sembrano azzeccate :lol:
    Nella seconda foto le Carte dello Zodiaco in cui sono rappresentati sia i pianeti che i segni zodiacali in versione stilizzata, secondo anche l'interpretazione del disegnatore dei segni e pianeti, come li vede lui insomma... ^_^

    17270299_1841656176093280_472733783_n

    17270659_1841653506093547_1259570032_n
     
    Top
    .
  2. Ladanzadellarealta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhhhh che bella quella dello Scorpione...😉
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Sono quelle che regalavano una volta nell'edizione di Gennaio di Astra? ... anch'io devo avere qualcosa del genere, ma più vecchio ancora.
     
    Top
    .
  4. *Strega*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danza Si quella dello Scorpione è simpaticissima :lol:

    Mira Si credo fosse Astra, ma non ne sono sicurissima perchè sulla confezione c'è scritto ovviamente che è parte integrante di un periodico, ma è stato sfornato da Lo Scarabeo non c'è scritto il nome del quotidiano, ma è possibilissimo visto che lo compravo sempre :P almeno per il Tarocco del Millennio perchè su quello dello Zodiaco sul dorso della carta c'è scritto Astrella proprio, era un'altro dei settimanali che compravo sempre :P
     
    Top
    .
  5. Ladanzadellarealta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque sono tutti belli ☄🌝
     
    Top
    .
  6. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non li ho mai usati devo dire... o forse una volta ho fatto una stesa con il tarocco del millennio.... l'altro mazzo è più complicato perchè si basa su astrologia e segni e pianeti ci sono delle tabelle... magari una volta provo e posto qui... ^_^
     
    Top
    .
  7. Ladanzadellarealta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Strega* @ 11/3/2017, 19:40) 
    Non li ho mai usati devo dire... o forse una volta ho fatto una stesa con il tarocco del millennio.... l'altro mazzo è più complicato perchè si basa su astrologia e segni e pianeti ci sono delle tabelle... magari una volta provo e posto qui... ^_^

    È cosa buona e giusta...
     
    Top
    .
  8. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: Tentatrice..... stasera ci provo và.... :lol:
     
    Top
    .
  9. Ladanzadellarealta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Strega* @ 11/3/2017, 19:47) 
    :lol: Tentatrice..... stasera ci provo và.... :lol:

    Ah Ah Ah allora ogni tanto vengo a guardare ...visto che purtroppo notifiche ancor a nulla ...
     
    Top
    .
  10. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu cmq apri la tendina delle Discussioni perchè anche se non visualizzi il numeretto accanto, poi dentro ti fa vedere che cmq ci sono... a me è successo così qualche giorno fa e poi cancellando la cronologia è andato a posto.
     
    Top
    .
  11. Ladanzadellarealta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Strega* @ 11/3/2017, 20:07) 
    Tu cmq apri la tendina delle Discussioni perchè anche se non visualizzi il numeretto accanto, poi dentro ti fa vedere che cmq ci sono... a me è successo così qualche giorno fa e poi cancellando la cronologia è andato a posto.

    Ho cancellato tutto ...ma ricevo ad ora solo i messaggi privati ... però ogni tanto guardo...
     
    Top
    .
  12. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :3_4_12: :saute025: :confused-shrug-smiley-emoticon:
     
    Top
    .
11 replies since 10/3/2017, 23:48   318 views
  Share  
.