Doppio quadrato a T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    90
    like
    +12

    Status
    Ho notato di avere la cosidetta Stella di Davide per via del doppio trigono terra-acqua che peró si combina anche all'aquilone che coinvolge Nettuno-Plutone-Giove-Mercurio e credo ci sia anche un altro aquilone che coinvolge Sole-Mc-Saturno-Luna. Una figura a farfalla tra Saturno-Nettuno-Venere-Luna .Un doppio quadrato a T uno molte forte Plutone-Venere-Luna che credo renda molto importante per me esprimere il mio amore e poi un altro quadrato a T tra Saturno-Nettuno-Mercurio.Una clessidra tra Nettuno-Mercurio-Plutone-Venere.
    Sono troppe figure e io non so a quali dare maggiore importanza inoltre sono solo all'inizio quindi ho bisogno di una mano anche nell'interpretare gli effetti di questi figure nel mio tema natale
    Grazie mille so che siete bravissimi
    Attached Image
    Screenshot_20170201-155110

     
    Top
    .
  2. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ti sei letto il regolamento e ti sei presentato nell'apposita Sezione? Non mi pare, provvedi per favore.

    Leggi anche le istruzioni per postare, dopo, le tue domande con le carte relative.

    Inizia a togliere "visualizza tutti gli aspetti" e vedrai che avrai carte "umane" come gli altri. :D

    Quando avrai fatto tutti i passi come indicato nel regolamento potrai postare una carta Tn iniziando ad interpretare almeno le basi del tuo TN. Vedrai che allora potremo anche darti supporto ;) .

    Ciao, a presto di là x il benvenuto, spero.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    90
    like
    +12

    Status
    Ah mi sono persa qualche passaggio hai ragione
    Provvedo subito
     
    Top
    .
  4. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    90
    like
    +12

    Status
    Ciao a tutti
    Ultimamente mi sto interessando alle figure che gli aspetti compongono in un tema natale e osservando il mio ho notato che ce ne sono molti che coinvolgono il medium coeli per questo la mia prima domanda è se l'mc ha la stessa valenza di un pianeta
    L'altra domanda invece riguarda i 2 quadrati a T :
    Uno coinvolge Plutone-Venere-Luna che già non erano in segni esaltanti infatti
    Luna in Vergine in 6 casa che mi rende pratica e organizzatrice,perfezionista
    Venere in gemelli in 2 casa
    L'amore è molto importante è un bene viscerale ma in gemelli è molto intellettualizzato quindi non è molto sentimentale
    Plutone in Sagittario in 8
    Plutone in 8 puó portare un blocco o uno slancio in campo sessuale e in sagittario idealizza il sentimento.
    Mi chiedo se questo le tensioni che procura il quadrato mi porteranno a vivere maleo a distruggere qualsiasi relazione sentimentale
    Aspetto con ansia le vostre risposte
    Grazie mille
    Ecco in allegato il mio tema
    Attached Image
    Screenshot_20170202-184335

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    90
    like
    +12

    Status
    Presentazione fatta
    Ho aperto una nuova discussione con lo stesso titolo
    adesso provo a cancellare questa
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Solitamente due quadrati a T in un tema sono aspetti molto difficili da vivere. Nel tuo caso però la vedo più rosea la situazione grazie all'aquilone e gran sestile. Quello che sicuramente ti "pesa di più" è quello formato da Venere-Saturno e Luna perché c'è un forte contrasto tra simbologie: Un tranquillo Sole Cancro/IV e una "crocerossina" Luna Vergine/VI casa, saresti il perfetto "angelo del focolare". Ma queste caratteristiche si scontrano sia con il bisogno di libertà dei valori asse gemelli/sagittario che con i valori toro/scorpione dell'asse II/VIII (rafforzata dalla natura dei due pianeti) che porta alle tematiche di gelosia, possessività, controllo. Credo che ti porta a proiettare paranoie ossessive/possessive sul partner...
    L'altro quadrato invece secondo me, visto il coinvolgimento dei pianeti con l'aquilone, dovrebbe scaricare positivamente le sue energie in campo creativo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    90
    like
    +12

    Status
    Forse il fatto che sia coinvolto l'asse gemelli-sagittario con l'asse II-VII casa mi porta a desiderare di controllare il partner da lontano nel senso che lui abbia per me a stessa ossessione che ho io


    Se venissero evidenziati anche i rapporti col Mc si formerebbe un altro aquilone
    Ma non so se sarebbe valido con una casa angolare
     
    Top
    .
7 replies since 1/2/2017, 16:17   197 views
  Share  
.