tema natale Lorenne

Aspetti Marte, Venere e Saturno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    like
    +9

    Status
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi aiuto nell'interpretazione del mio Tema Natale

    Edited by Lorenne - 16/2/2017, 11:55
    Attached Image
    1486196970839

     
    Top
    .
  2. Porcia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che neanche io sono un'esperta.
    Prima cosa in questa carta ci sono aspetti un po' larghi secondo me (10 gradi di scarto per un quadrato sono troppi), infatti nell'elenco da te fornito non ci sono.
    La tua venere in 11 casa e vergine secondo me ti porta a vivere questo lato mentale dei rapporti come hai detto tu (tra l'altro è anche in buon aspetto con mercurio), il fatto che sia opposta a Saturno potrebbe indicare un tuo non riuscire a conciliare l'affetto con la razionalità, il rigore. Questa opposizione si scarica in un quadrato a t su Marte: forse è questo che ti provoca difficoltà ad approcciarti ad un eventuale partner. Non la devi leggere come una condanna, ma come uno stimolo a conciliare i due valori contrapposti, cioè l'affettività e la razionalità e il tuo ascendente bilancia credo ti possa essere d'aiuto.

    Per quanto riguarda la tua insicurezza, vedo una luna in prima casa sulla quale si scarica l'opposizione sole-nettuno sull'asse IV-X, che a me fa pensare a qualcosa in ambito familiare che si riflette negativamente sulla tua emotività: se mi posso permettere, come sono i rapporti con e tra i tuoi genitori?

    Ovviamente invito le più esperte a correggere o contraddire quanto ho detto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Ciao Lorenne :) manca il grafico e manca la presentazione come richiede il regolamento.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1