Ciao a tutti!!

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    like
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Ciao a tutti, finalmente ho trovato un blog che si dedichi all'astrologia, sin da piccolina è una cosa che mi appassionava ma adesso che sono cresciuta ho voglia di andare oltre la lettura sul retro dei giornali. Spero mi possiate aiutare, un bacio a tutti.
     
    Top
    .
  2. Laforza65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io sono nuova ma non ci capisco ancor a nulla
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    like
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Bisogna prima presentarsi e poi si può prendere parte alle varie discussioni
     
    Top
    .
  4. Porcia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    like
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Grazie mille 😊
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Ciao!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    130
    like
    +107

    Status
    :benvenuto:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    like
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Qualcuno può aiutarmi? Ho bisogno di avere alcune risposte. Il mio ormai EX mi ha lasciata dopo 6 anni, è stato uno shock, un fulmine a ciel sereno..una settimana dopo ha già iniziato a frequentarsi con un’altra. È un dolore immenso quello che provo, avevamo un rapporto che io definivo a 361 gradi, totalizzante! Oltre a dovermi abituare alla sua assenza ho dovuto anche accettare che già stesse con un’altra. Mi ha letteralmente spezzata in mille pezzi, in tutto questo l’unica spiegazione che è riuscito a darmi è che non mi amava più, me l’ha detto dopo una banale discussione per messaggio. Ad oggi non so per quale motivo mi abbia lasciata, se perché l’ho pressato sulla questione matrimonio e lui non era pronto, se per lei o perché effettivamente non mi amava più….adesso sono tormentata dall’idea di questa che ha preso il posto mio e ve la farei vedere….ovviamente non è solo una mia opinione, la mia non fa testo io sono di parte, questa è l’opinione delle persone che ho intorno e che ci conoscevano. Lui dopo neanche due mesi e mezzo e dopo una relazione di 6 anni, già si mostra felice e innamorato su Instagram…
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    E come possiamo aiutarti? Dovresti postare il vostro temi natale con i transiti attuali e poi la sinastria.

    Li hai tutti i dati? Soprattutto l orario di nascita?

    Prima di tutto ciò, rileggi il regolamento di astrologia.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    7
    like
    +2

    Status
    Iside è probabile che avesse già un’altra forse ancora prima che ti stesse per lasciare. Ma ha già fatto così in passato?

    Concordo con Morgana ci servono i transiti e la sinastria per capire.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    like
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Si prima di me lasciò la sua ragazza dopo un anno e mezzo per stare con me. E prima ancora non aveva chiuso ufficialmente con la sua ex che già stava con quella prima di me. È da quando era piccolo che esce da una relazione all’altra. Solo che adesso lo ha fatto dopo 6 anni, nessuno se lo aspettava considerando il soggetto, prima di me non era mai arrivato neanche a due anni di relazione. Abbiamo condiviso tutto in questi 6 anni, momenti più brutti per lui per eventi accaduti nella sua famiglia. Anche lavorativamente parlando..ho assistito a tutta la sua crescita, era solo un ragazzino adesso è un giovane imprenditore.


    Adesso vi posto i grafici…
     
    Top
    .
10 replies since 20/12/2016, 00:53   142 views
  Share  
.