Parti Arabe

Interpretazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    like
    +4
    Location
    Rome

    Status
    Ciao a tutti,
    spero di aver indovinato sezione!
    Potreste aiutarmi con l'interpretazioni delle mi parti arabe? Le allego qui di seguito.
    Grazie! :hugs:

    Parte di Fortuna ---> Sagittario 24.17

    Parte dell'Arte ---> Sagittario 13.32

    Beni Immobili ---> Vergine 2.48

    Parte dei Figli ---> Toro 19.45

    Parte di Morte ---> Bilancia 15.39

    Parte del Padre ---> Leone 16.05

    Parte del Lavoro ---> Vergine 2.48

    Operazioni Chirurgiche ---> Leone 2.16

    Parte delle Eredità ---> Scorpione 3.49

    Karma o Parte di fatalità ---> Pesci 29.02

    Matrimonio I o del Partner --->Ariete 10.01

    Matrimonio II ---> Leone 28.53

    Parte della Madre ---> Capricorno 5.15

    Parte del Sole ---> Scorpione 20.51

    Parte di Malattia ---> Cancro 17.38

    Parte degli Incidenti ---> Vergine 5.56

    Parte del Successo ---> Scorpione 4.09

    Parte della Vita ---> Toro 19.45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Le parti arabe sono tutte inesatte perché i metodi di calcolo che c'erano allora erano sbagliati.
    Un esempio può essere ricollegato ai nodi lunari dove fino a qualche tempo fa non si faceva distinzione tra AM e PM
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    like
    +4
    Location
    Rome

    Status
    CITAZIONE (JohnKramer87 @ 15/11/2016, 19:05) 
    Le parti arabe sono tutte inesatte perché i metodi di calcolo che c'erano allora erano sbagliati.
    Un esempio può essere ricollegato ai nodi lunari dove fino a qualche tempo fa non si faceva distinzione tra AM e PM

    ...mai 'na gioia!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Concordo.
    Comunque anche informandosi in giro non si trova nulla a riguardo e quindi, quasi sicuramente, non trovano riscontri nella vita reale.
    Sia perché appunto i metodi di allora erano sbagliati, sia perché non c'è proprio nulla!!!
    Già ho dovuto tribolare parecchio per trovare una spiegazione a un aspetto di sinastria (nodo sud/lilith) figuriamoci dei punti come queste parti arabe.
    Magari nelle prossime generazioni si scoprirà qualcosa in più nel merito ma per il momento sono state (giustamente) accantonate in favore di cose più concrete e anche se non credo più nel karma, si possono trovare moltissimi riferimenti e studi riguardo alla cosa e che hanno un minimo di riscontri...
    Però sei libero/a di fare le tue ricerche e la mia non vuole essere una verità assoluta.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    like
    +4
    Location
    Rome

    Status
    CITAZIONE (JohnKramer87 @ 17/11/2016, 23:40) 
    Concordo.
    Comunque anche informandosi in giro non si trova nulla a riguardo e quindi, quasi sicuramente, non trovano riscontri nella vita reale.
    Sia perché appunto i metodi di allora erano sbagliati, sia perché non c'è proprio nulla!!!
    Già ho dovuto tribolare parecchio per trovare una spiegazione a un aspetto di sinastria (nodo sud/lilith) figuriamoci dei punti come queste parti arabe.
    Magari nelle prossime generazioni si scoprirà qualcosa in più nel merito ma per il momento sono state (giustamente) accantonate in favore di cose più concrete e anche se non credo più nel karma, si possono trovare moltissimi riferimenti e studi riguardo alla cosa e che hanno un minimo di riscontri...
    Però sei libero/a di fare le tue ricerche e la mia non vuole essere una verità assoluta.

    Quindi 'sta roba qui è da ignorare? www.hoepli.it/libro/le-parti-arabe-/9788882510954.html
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Forse è l'unica persona che tratta l'argomento ma guardando il suo sito ci sono pochi studi e temi personali e quindi si è ancora in alto mare...
    Se ti va compralo e vedi se le parti arabe hanno un senso o no...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    like
    +4
    Location
    Rome

    Status
    CITAZIONE (JohnKramer87 @ 19/11/2016, 15:01) 
    Forse è l'unica persona che tratta l'argomento ma guardando il suo sito ci sono pochi studi e temi personali e quindi si è ancora in alto mare...
    Se ti va compralo e vedi se le parti arabe hanno un senso o no...

    D'accordo, grazie :computer_coffee:
     
    Top
    .
6 replies since 14/11/2016, 16:48   552 views
  Share  
.