Sinastria di coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Chiedo venia sin da subito, ma non so interpretare i grafici.
    Ovviamente non chiedo il consulto, ma sapere almeno se siamo affini o se non c'è futuro.
    Così dopo le domande ai tarocchi col grafico ho fatto l'en plein!
    Ah! Come è messo il mio Saturnino?

    (Io sono a sx lui a dx)
    Attached Image
    graphic (3)_1

     
    Top
    .
  2. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che orrore sto grafico, non ci capisco nulla..perchè non usi astrodienst?

    Edited by Odherir - 24/10/2016, 15:38
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    No per carità, sostituisci i grafici.

    www.astro.com
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Me ne sono accorta che sonno orribili, stavo appunto cercando di capire perché vengono con lo sfondo nero quando li ho salvati in bianco e quindi leggibili...

    Rifaccio...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Eh niente...purtroppo su Astro non me lo calcola se non conosco il suo orario di nascita...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    metti le 12!
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    la luna di lui e gli aspetti che forma sono da prendere con le pinze dal momento che non conosciamo l' ora esatta di nascita.
    dunque, a me sembra che lui sia un muro un po' impenetrabile e pure indecifrabile per te. c' è un problema di comunicazione dato dal suo saturno (più giove) che oppone il tuo mercurio. non ti senti sciolta e libera di parlare e aprirti come vorresti, soprattutto a livello emotivo. oppure non so, temi di urtarlo o di dire cose sbagliate?
    avete una visione delle cose o uno stile di vita diversi.. e il suo modo di essere tende ad inibirti. lui probabilmente ti giudica o non si fida.
    di base credo che tu sia una persona molto frizzante e decisa, ma nel relazionarti con lui sperimenti un' insolita impotenza e passività perchè il tuo forte marte si trova fondamentalmente isolato nell' insieme della sinastria.. a lungo andare però potresti perdere la pazienza (e con un toro ce ne vuole tanta) ed esplodere. il tuo urano opposto al suo sole non è propriamente un buon biglietto da visita per una relazione che fili liscia e tranquilla. il tuo urano oppone anche la sua venere: lì per lì può scatenare un bel colpo di fulmine e suggerire una relazione un po' fuori dagli schemi, spesso clandestina comunque eccitante, ma nel lungo termine può rivelarsi faticosa; è come stare sulle montagne russe e un toro così intorato non so fino a che punto potrebbe resistere. io credo che il problema sia questo: il toro è molto diffidente e possessivo, mira alla stabilità e forse sente che con te non potrebbe raggiungerla.
    ci sono anche dei buoni elementi per esempio il trigono sole-luna, quello venere-urano però sostanzialmente la considero una sinastria per trombamicizia.
    poco per volta, con empatia, dovresti cercare di parlargli per rompere quel muro di diffidenza ed essere veramente sincera con lui. un toro lo apprezza molto ;) come ariete essere cristallina non credo ti sia difficile! unica avvertenza, cerca di non essere troppo schietta ed irruenta negli approcci perché potresti spaventarlo.
    invitalo e preparagli una cenetta, è il miglior modo per conquistare un toro ;)

    Edited by gingerella - 24/10/2016, 18:38
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    pure la quadra venere-nettuno. hai detto bene: non sai che pesci pigliare, ti confonde le idee. inizialmente pareva tutto una favola e ben presto ci si scontra con una realtà in contrasto: confusione, abbandoni e ritorni, ambiguità, "sì/no, forse!"
    nonostante tutto penso che finchè non riuscirai ad avere un confronto/chiarimento (in un modo o nell' altro) difficilmente te lo toglierai dalla testa. il suo plutone quadra la tua luna e questo fa sì che diventi un chiodo fisso.. i contatti luna-pluto in sinastria tendono ad ossessionare il soggetto luna perché il soggetto plutone esercita un fascino davvero potente e calamitoso che agisce a livello inconscio. può trattarsi pure di pochi incontri fugaci capaci di far scattare subito l' infatuazione profonda. di conseguenza ti attrae e ne resti invischiata, SEMPRE :D sai cosa penso? "l' unico modo per liberarsi da una tentazione è di abbandonarsi ad essa" ;) ahahah
    non conosco la vostra situazione, lui è via? devi aspettare che torni? se ancora non ci hai messo una pietra sopra e ci tieni, il consiglio che posso darti è di prendere questa sinastria in modo assolutamente uraniano nel senso di non aspettarti stabilità, ma vivertela come viene giorno per giorno, anche a distanza.. quando avrai l' occasione di vederlo cogli la palla al balzo per parlargli e preparagli il letto nel frattempo cerca di fregartene altamente, distraiti, fatti i cazzi tuoi.
    "prendila così".
    la sinastria evidenzia il tipo di modalità relazionale all' interno della coppia, punti forza e criticità, ma l' evoluzione delle cose dipende principalmente dalla volontà dei due.. dipende da quanto tu sia disposta ad accettare un rapporto eccitante, ma che vada ad ondate elettriche.
    ma tu hai un fidanzato se non sbaglio? secondo me questa cosa ha influito e l' ha un po' frenato da subito.. ripeto, per me non si fida e non ti prende sul serio. in un certo senso vi destabilizzate a vicenda.
    parlare a 4 occhi mi pare sia la cosa più sensata!

    ps: non conosco il suo TN però devo dirlo.. toro con venere e marte toro, al di là di tutto, è da provare ahahah
     
    Top
    .
  9. change
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma in che senso Sicuramente manca un pezzo, dovuto al fatto che purtroppo non ho il suo tn completo, però complimenti Ginger, sei brava e ci hai preso su molti punti. ????

    Se i dati del LUI inseriti x la sinastria sono completi di luogo ora e minuti esatti allora il TN lo fai con un altra carta, altrimenti tutto quanto sopra è una .. Sinastria con uomo virtuale !!!!

    Dando x certo che i dati siano effettivamente quelli giusti del LUI in rosso, appena ho visto la carta ho pensato : La cicala e la formica !!!!! :D

    Nel senso che un Toro con quello Stellium in X e il MC praticamente congiunto al Sole di lei , che ha pure Venere Mercurio in prima Pesci quadrata al Nettuno e opposta al Saturno Giove di lui .... ahahahahahahaha, no ragazze vi prego, non solo i sentimenti e le farfalle al cuore tengono unite le coppie ... ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Nel senso che non conosce l orario di nascita di lui. Ha messo le 12 come ora standard
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    no change il tema di lui non è domificato perché non conosce l' ora di nascita. per costruire il grafico sinastrico le ho consigliato di inserire le ore 12, ma è fittizio per questo manca "un pezzo". possiamo guardare e dare una valutazione generale dei pianeti a parte la sua luna che potrebbe avere gradi diversi o forse addirittura essere in gemelli

    e per quanto riguarda le case solo i pianeti di lui in che settori finiscono nel tema di lei.. ovviamente non viceversa
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    CITAZIONE (change @ 25/10/2016, 11:26) 
    un Toro con quello Stellium in X e il MC praticamente congiunto al Sole di lei , che ha pure Venere Mercurio in prima Pesci quadrata al Nettuno e opposta al Saturno Giove di lui ...

    Ahahahahahhaahhaahah no ho capito un accidenti!!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    CITAZIONE
    ZITTA non me lo dire!! Che se il buongiorno si vede dal mattino (quando non dorme eh) si percepisce da come si avvicina per abbracciarti o da come ti prende la testa tra le mani quanto è sensuale! Ti assaggia, ti annusa...
    Zitta Ginger, zitta!!

    eh, immaginavo ne avessi già avuto il sentore..... :P buon toro, non mente. shh, taccio.

    CITAZIONE
    Comunque sì, nonostante io abbia la mia vita, lui sta cominciando ad essere un "chiodo fisso". E sapete no, quando un Ariete punta la preda difficilmente molla la caccia!
    Anche se spesso è quello che non può avere che diventa incredibilmente desiderabile. Mi viene sempre in mente questa frase "l'attesa del piacere, è essa stessa il piacere", l'ariete vive un po' così

    esattamente, ne ero certa! per questo ho scritto che difficilmente te lo toglierai dalla testa. tanto vale provarci fino all' ultimo e vedere se qualcosa si smuova.. lui nella fattispecie :D ti capisco guarda, io sono ASC ariete e quando m' incapponisco non c' è niente da fare..


    CITAZIONE
    il problema è quando deve fare i conti con i fatti.

    purtroppo c' è l' effetto doccia fredda-gelata dopo :( l' importante è evitare di farsi troppi castelli perché sono quelli a fregarci..
    la sinastria ha riflesso una tendenza all' instabilità di coppia, con difficoltà comunicative e voli pindarici.. lo sai. detto questo, puoi prenderne atto per cercare di restare sempre oggettiva e consapevole. per il resto focalizza l' attenzione in modo strategico sull' obiettivo = lui. almeno che una volta succeda in modo che tu possa metterti il cuore in pace
    in bocca al lupo, ciao!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Non vedo l'ora di darvi riscontro! :mb281:

    Grazie a tutte!

    P.s. un'ultima cosa, ma il mio Saturno com'è?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Lunainpiena @ 25/10/2016, 14:42) 
    P.s. un'ultima cosa, ma il mio Saturno com'è?

    Carica il grafico del tuo tema natale.
     
    Top
    .
16 replies since 24/10/2016, 13:53   691 views
  Share  
.