aiuto su stesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con le Sibille della zingara ho chiesto cosa pensa di fare con me il mio ex con cui vorrei chiarire; sono uscite:

    RIUNIONE ROVESCIATA, BAMBINO, GIOVINE FANCIULLA ROVESCIATA, SOSPIRI, GRAN CONSOLAZIONE ROVESCIATA

    La riunione rovesciata indica che non vuole chiarire al momento,che non riesce a perdonarmi,sul Bambino ho dei dubbi:indica spesso un nuovo inizio,ma potrebbe essere che lui è un po' infantile,si comporta da bambino?La giovine fanciulla rovesciata è come mi vede,cioè una persona inaffidabile,che non fa sul serio,i sospiri credo indichi che lui ripensa tanto a noi,la gran consolazione rovesciata è che non si dà pace,non riesce a trovare consolazione.Anche sulla giovine fanciulla rovesciata ho dubbi,credo che sia io però visto che la domanda e su noi 2...che dite?
     
    Top
    .
  2. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non leggo le sibille ma questa stesa sembra proprio voler dire quanto dici tu.. lascio ad altre un riscontro più serio..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,066
    like
    +248

    Status
    CITAZIONE (jessica31 @ 4/10/2016, 14:48) 
    Con le Sibille della zingara ho chiesto cosa pensa di fare con me il mio ex con cui vorrei chiarire; sono uscite:

    RIUNIONE ROVESCIATA, BAMBINO, GIOVINE FANCIULLA ROVESCIATA, SOSPIRI, GRAN CONSOLAZIONE ROVESCIATA
    Premetto che io sempre le sibille al dritto

    La riunione rovesciata indica che non vuole chiarire al momento,che non riesce a perdonarmi,

    Indica che sei tu a volete un incontro con lui per chiarire determinati aspetti vostra incomprensione

    sul Bambino ho dei dubbiindica spesso un nuovo inizio,ma si comporta da bambino?
    Forse ha davvero atteggiamenti un po' infantili
    È solo un voler parlare discutere dei vostri problemi con un nuovo inizio (discussione)

    La giovine fanciulla
    La giovine fanciulla sei tu che vuoi questo chiarimento
    Ti senti in colpa nei suoi confronti xche hai detto cose che non volevi dire, ma quando si è arrabbiati si esagera sempre con le parole


    i sospiri
    Solo attesa che arrivi questo incontro chiaritore tra voi due, e intanto nell'attesa ti senti tormentata

    la gran consolazione
    Ci sarà un evento chiaritore fra voi due, quindi discuterete dei vostri problemi
    Attenzione a non lasciarti prendere di nuovo la mano con parole fuori luogo, altrimenti si rinchiude a riccio (lui)



    sulla giovine fanciulla rovesciata ho dubbi,credo che sia io però visto che la domanda e su noi 2...che
    dite?
    La giovine fanciulla sei tu
     
    Top
    .
2 replies since 4/10/2016, 13:48   171 views
  Share  
.