nodo nord in ottava nodo sud in seconda

vi ritrovate?opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crikka2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste persone sembra che abbiano sempre qualcosa da nascondere: troppo attaccate alle cose materiali e molto misteriose, se non nei fatti, quasi sicuramente nell’aspetto e si può provare un certo disagio alla loro presenza in quanto possono avere uno sguardo inquietante, ma anche carismatico e pieno di fascino, uno di quegli sguardi che scavano dentro alle persone.

    In effetti anche qui abbiamo a che fare con violente pulsioni che provengono dal passato, sete di ricchezza, fama, sesso e potere, ma saremmo ingiusti se dicessimo che anche adesso provano gli stessi desideri: in realtà ci può essere solo una consapevolezza inconscia che possiedono qualcosa che li rende diversi dagli altri.

    I loro problemi vertono quasi sempre verso le questioni inerenti i soldi: forse troppo presi dall’accumulo di capitali perdono di vista le cose importanti, quindi per ottenere di progredire verso il loro NN si sottopongono a prove volte a capire la giusta importanza del denaro, del potere e del sesso, e poiché conoscono le debolezze dell’essere umano, avendo accumulato la conoscenza di ciò nel corso di alcune delle loro vite più scellerate, si assicurano, con questa posizione nodale, o il totale successo oppure la distruzione completa.

    Tutte le persone con questa posizione nodale, a loro modo, vivono al massimo la loro vita, poi all’approssimarsi dei 40 anni si prepareranno all’esame finale, e se avranno fatto tesoro degli anni vissuti precedentemente, potranno essere fieri di aver conseguito un successo ed un progresso che nessun avrebbe potuto conseguire, visto il karma accumulato, ma se questa lezione non è stata capita, allora per loro ci sarà solo l’annientamento.


    le altre interpretazioni trovate su internet sono ancora piu oscure.....

    se avete questa posizione nodale vi ritrovate oppure no?
    avete altri tipi di interpretazione che possono essere date?


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Io li ho invertiti e non è che cambi molto la cosa e a grandi linee si, è così.

    Dimenticavo che quello sud è strettamente congiunto a Marte
     
    Top
    .
  3. crikka2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi spiegarti meglio scusa?
    ti ritrovi oppure no nella descrizione?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Diciamo che la questione dello sguardo è vera (come la parte inerente al sesso, potere) mentre per il denaro non mi importa più di tanto.
    Poi comunque con questa configurazione nodale unito a un giove retrogrado in seconda casa mi sono sempre ritrovato (non per causa mia) a sopravvivere con il denaro altrui ma non ho tutta questa sete in merito.
    Non lo so se appunto il mio sguardo abbia qualcosa di carismatico ecc... Ma quello che posso dire quando guardo una persona negli occhi è che mi piace andare fino in fondo quasi da apparire un maniaco, come una sorta di scrutamento dell'anima.
    Quanto al discorso sulle vite precedenti non mi esprimo perché si può scrivere qualunque cosa e non ha senso.
     
    Top
    .
  5. crikka2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come la interpreti a livello di lezione da imparare?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Banalmente con un:
    I soldi non portano la felicità.
    Anche se resto ancora attaccato al discorso sesso/potere
     
    Top
    .
  7. crikka2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vuoi spiegare meglio il tuo concetto sesso e potere e perchè nn riesci a staccartene e a diventare piu spirituale?


    se vuoi spiegare e dare una tua interpretazione
    se no fa niente

    grazie delle risposte
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Hai presente quando sai che una persona prova qualcosa per te e farebbe qualsiasi cosa per averti?
    Bene, usi tale cosa per ottenere da lei ciò che vuoi dandole un contentino di tanto in tanto per tenerla al guinzaglio.
    (Ma poi alla fine non ci combinerai mai nulla)
    Lo so, sembra un discorso da zoccola ma con il sesso puoi ottenere di tutto.
     
    Top
    .
  9. crikka2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la domanda sorge spontanea.....hai valori in scorpione????
    se lo vuoi dire.....
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    La mia dominante è appunto scorpione unita a plutone.
    Da manuale
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    il tuo plutone che aspetti fa? mi sembra di capire che sia un atteggiamento molto "studiato" e ragionato.. da manuale/copione, appunto. per caso è unito a mercurio? e marte che aspetti ti fa?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Allego la carta che faccio prima.
    Comunque gli aspetti di congiunzione di un massimo di 6 gradi (che sia un tema natale o altro) e non credo di avere quella venere/plutone.
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    bingo!!
    ho capito: plutone agisce "diabolicamente" sul mentale (pure in 9a!) infatti da quello che hai scritto, sembra proprio che ci giochi a fare il "bel tenebroso" :P insomma, hai descritto un personaggio molto ben studiato. plutone, d' altra parte, occulta, mente, si nasconde ed è molto molto astuto! ;) per
    per quanto riguarda venere-pluto non so che dirti: astro.com a mio avviso tiene orbite troppo larghe.. dipende da te, se te la senti addosso oppure no. io ce l' ho strettissima e credimi che te ne accorgi :D
    penso comunque che venere per un uomo sia meno importante. ma il fatto che sia in 9a e che governi il MC e il sole, qualcosa mi dice che la fortuna sia in amore che nel lavoro (molto probabilmente uniti), potresti trovarla in terra straniera :-)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    pardon ho visto male: venere ti governa la 9a e plutone il MC.. entrambi stanno là nel settore del lontano... che dire, bon voyage :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    A Las Vegas così mi sentirò a casa.
    Poi mi aprirò un bordello e via...
    Quando passate a trovarmi sarete miei ospiti 😘
     
    Top
    .
27 replies since 3/10/2016, 16:23   350 views
  Share  
.