Lisa morpurgo

Opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, sto pensando di acquistare i libri di questa famosa e discussa astrologa (c'è chi la ama e chi la odia). avete consigli sui possibili acquisti? Quale mi consigliate? O perchè me la sconsigliate?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    io ho iniziato con lei..in internet ci sono tutti i suoi libri. Da Feltrinelli potresti trovare qualcosa, a Milano in stazione Centrale.
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Io ho iniziato con l'astrologia tolemaica, come libri ho letto quello di Discepolo che abbiamo qui in biblioteca e per i transiti un libro di Andrè Barbault, ma la Morpurgo la trovo geniale. Mi piace molto che abbia voluto mettere in discussione le dignità, trovando un modo coerente e logico per assegnarle! Non le sto studiando al momento perchè non ho tempo, ma mi piace molto.
     
    Top
    .
  4. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_FataMorgana @ 13/9/2016, 09:10) 
    io ho iniziato con lei..in internet ci sono tutti i suoi libri. Da Feltrinelli potresti trovare qualcosa, a Milano in stazione Centrale.

    Acquisto online! ;) trovo molti più sconti :P

    CITAZIONE (Lemon~ @ 13/9/2016, 09:13) 
    Io ho iniziato con l'astrologia tolemaica, come libri ho letto quello di Discepolo che abbiamo qui in biblioteca e per i transiti un libro di Andrè Barbault, ma la Morpurgo la trovo geniale. Mi piace molto che abbia voluto mettere in discussione le dignità, trovando un modo coerente e logico per assegnarle! Non le sto studiando al momento perchè non ho tempo, ma mi piace molto.

    Non conosco discepolo ma ho il piccolo manuale di astrologia di Capone Federico che non mi ha fatta impazzire! Per una principiante secondo me da poche basi e volevo evitare di ritrovarmi con un altro libro che non mi dà le info che cerco..
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Prova a leggerti quello di Discepolo per le basi dell'astrologia! È un bel tomazzo ed è molto dettagliato!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Quoto Lemon ^_^

    Della Morpurgo si trova qualcosa anche online, nel caso volessi farti prima un'idea, per capire cosa acquistare... Comunque ti consiglio di leggerla,a me piace molto! ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Pensando al materiale online mi vengono in mente i video di YouTube, che credo fossero tratti da una trasmissione anni '80, dove descrive le caratteristiche di ogni Segno, ogni video dura circa 11' e sono molto utili... Senza tenere conto del fatto che aveva uno stile che mi fa scassare xD
     
    Top
    .
  8. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lemon~ @ 13/9/2016, 10:57) 
    Pensando al materiale online mi vengono in mente i video di YouTube, che credo fossero tratti da una trasmissione anni '80, dove descrive le caratteristiche di ogni Segno, ogni video dura circa 11' e sono molto utili... Senza tenere conto del fatto che aveva uno stile che mi fa scassare xD

    E no preferisco il libro al video per vari motivi che non sto a spiegarvi! :)
    La differenza per il momento la fanno i costi, della morpurgo noto che per avere una base mi tocca comprare circa 5 libri a circa 10,00 cad mentre mi pare che con Discepolo potrei trovare un libro unico senza dovermi comprare un intera collana per trovare tutte le info.. ma forse sbaglio. Tra l'altro di Discepolo quale libro consigli esattamente?
    Tenendo presente che una infarinatura io un pò ce l'ho.. più che altro vorrei approfondire gli aspetti quelli meno popolari.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Se non vuoi aspetti popolari non scegliere Discepolo ahahaahah Leggiti davvero gente con uno spessore culturale come la Morpurgo o Barbault :)
     
    Top
    .
  10. Odherir
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lemon~ @ 13/9/2016, 11:27) 
    Se non vuoi aspetti popolari non scegliere Discepolo ahahaahah Leggiti davvero gente con uno spessore culturale come la Morpurgo o Barbault :)

    ahahahahah! ok! mi hai convinta! E Lisa sia! ;) vi farò sapere. ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Online si trovano anche diversi pdf e altro materiale comunque,al limite puoi farti un'idea. Puoi anche controllare il contenuto dei testi,così da fare una scrematura e prendere prima quello che ti interessa di più ;)
     
    Top
    .
  12. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho comprato il primo libro della Morpurgo: introduzione all'astrologia. E' figo.
    Mi piace perchè per una volta il libro è chiaro, spiegato bene e non si perde in paroloni astrusi come taaaaanti altri libri che per spiegarti una cosa te la ricamano e te la farciscono fino a rendere il concetto più semplice un vero dramma da capire.
    Ho sicuramente intenzione di prendere anche gli altri.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    io ce li ho tutti, sono i primi libri d' astrologia che comprai tantiiiissimi anni fa.. sinceramente, non mi piacciono. troppo didascalici :confused: però tutto fa ;)
     
    Top
    .
  14. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ho bisogno di libri chiari e schematizzati! Mi piacciono per questo!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    per iniziare vanno bene ;)
     
    Top
    .
22 replies since 13/9/2016, 07:54   2993 views
  Share  
.