Oroscopo progresso

Sono curiosa di sapere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ora che vorrei approfondire il mio tema progresso che faccio?
    Il mio sole e mercurio progresso sono in scorpione, se cerco informazioni su Mercurio e sole in questo segno vanno bene anche le normali info che leggo in giro? Anche se non fanno riferimento proprio al progresso??
    Inoltre il tema si legge sempre nello stesso modo?
    Tipo nel progresso ho Giove congiunto a Plutone in terza (prima avevo Plutone congiunto al sole in quarta sempre bilancia).. Se Vado a cercare info tipo Giove congiunto a Plutone oppure devo fare ricerche proprio come progresso? Qua e in giro trovo poche info a riguardo,.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Sì.. magari tenendo d occhio l evoluzione personale..di solito si legge a scopo evolutivo e non previsionale..
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Infatti ho notato che riguarda solo la sfera psicologica e non è in grado di prevedere gli avvenimenti.
    Si legge come un tema natale ma non devi calcolare transiti ecc... Visto che per quelli fanno fede solo ed esclusivamente i piazzamenti nel tema natale.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Come ti hanno scritto sopra,il tema progresso serve per valutare la tua evoluzione personale. Si legge come un normale tema,visto però in chiave evolutiva,senza però tenere conto di transiti o altro. ^_^

    Puoi quindi leggere le informazioni che trovi per il normale tema natale e poi elaborare il tutto a livello di analisi interiore. ^_^
     
    Top
    .
  5. Odherir
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok!!! Perfetto!!!!
    Voglio capire cosa mi dice il mio tema progresso e se trovo punti in comune con quella che sono oggi! :) ovviamente a livello psicologico non previsionale!
    Adesso mi metto sotto a studiare!!!
    Grazie a tutti😁
     
    Top
    .
19 replies since 10/8/2016, 20:14   505 views
  Share  
.