Oroscopo progresso

Sono curiosa di sapere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a livello evolutivo il cambio di sole è legato a qualche rivoluzione solare pesante?
    Ho scoperto che il mio sole da bilancia è passato in scorpione andando in quinta casa il mio ascendente però è sempre lo stesso e questo nell'estate del 2014 che considero il periodo più pesante della mia vita attualmente. Sta cosa non mi ha sorpresa!
    Un'altra domanda è che ho notato che Saturno progresso non è in bilancia ma in vergine.. Cosa comporta?
    e poi volevo domandare le differenze tra una rivoluzione solare e il progresso?! Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Il tema progresso indica un cambiamento interiore,l'evoluzione personale che tutti noi sperimentiamo nella vita. Mentre le RS indicano l'andamento di un anno,cosa,in quell'anno da compleanno a compleanno, ci si può aspettare; sono quindi due cose diverse e non legate tra loro. ^_^

    CITAZIONE
    ho notato che Saturno progresso non è in bilancia ma in vergine

    Scusa ma Saturno,nel TN dove si trova? Non cambia segno così velocemente,per cui dovresti averlo ancora nello stesso segno del tuo TN...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Il tema progresso riguarda solo i cambiamenti psicologici dell'individuo e fino a poco tempo fa credevo che era uno strumento previsionale capace appunto di prevedere certe situazioni...
    Resta come primo riferimento su tutti la rivoluzione solare e al secondo posto i transiti.
    La rivoluzione lunare invece va integrata con quella solare dove si può vedere in che modo agiranno i pianeti nel corso del mese.
     
    Top
    .
  4. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kinsei @ 10/8/2016, 22:10) 
    Il tema progresso indica un cambiamento interiore,l'evoluzione personale che tutti noi sperimentiamo nella vita. Mentre le RS indicano l'andamento di un anno,cosa,in quell'anno da compleanno a compleanno, ci si può aspettare; sono quindi due cose diverse e non legate tra loro. ^_^

    Beh non é detto! Mi sembra più di una coincidenza che io passo un periodo davvero difficile tanto da cambiarmi e poi scopro che il mio sole è cambiato proprio in quel periodo.. Ma capisco l'approccio puramente astrologico che stai valutando..

    Scusa ma Saturno,nel TN dove si trova? Non cambia segno così velocemente,per cui dovresti averlo ancora nello stesso segno del tuo TN...


    Saturno mi viene segnalato in vergine! Sia il mio Natale che quello progresso! Non capisco!


    image
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Quindi non ha cambiato segno..ha ragione Kinsei.

    Nel grafico è in Vergine ed anche nel Progresso..
     
    Top
    .
  6. Odherir
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma io ho sempre avuto Saturno in bilancia..é un errore del sito o c'è una spiegazione?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Ma hai inserito i dati giusti?hai selezionato la carta in modo giusto?

    Hai tagliato i dati e non riesco a vedere
     
    Top
    .
  8. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si essendo registrata sul sito e avendo il profilo sono in memoria! Se vuoi ti passo i dati in mp..
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    ma ho provato col mio...mi dà tutto giusto.

    hai selezionato, nel menu a tendina, "Natal chart and progressions"?

    Oltretutto, nel grafico che hai postato, che cosa sono quelle S di fianco ai segni zodiacali?In un TN normale non compaiono...ricontrolla..
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    No,questa è una carta siderale non un tema progresso! <_< Per questo il segno di Saturno è diverso dal tuo normale TN :lol:

    PS:
    Le "S" accanto ai segni indicano la carta siderale :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Aaaahhh... svelato l'arcano!!!

    Od..capito? :P
     
    Top
    .
  12. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiii 😂😂😂👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 brave e grazie a tutti! Poco fa stavo rimettendo i dati giusti e in effetti mi è uscita giusta! Ma ora ho capito che era proprio un altra cosa! Ora vado a leggere cos'è una carta siderale 😂😂😂 non si finisce più qua!
    Comunque ecco il grafico giusto! Grazie mille a tutte!

    image_0
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Eh sì,Saturno è troppo lento per cambiare segno nel progresso! Tanto meno all'indietro! :lol:

    La carta siderale è quella che tiene conto della precessione degli equinozi,quindi si sposta tutto ci circa 24° indietro. Guarda cioè dove effettivamente si trovano i pianeti al livello astronomico. Questa carta si usa per il tema vedico. ^_^
     
    Top
    .
  14. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kinsei! Gentilissima!!! Ora ho capito!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Niente,figurati! ^_^
     
    Top
    .
19 replies since 10/8/2016, 20:14   505 views
  Share  
.