Karma Cards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaStella76
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C’è un mazzo di carte che uso ormai da diversi anni, interessante perché unisce cartomanzia e astrologia: parlo delle Karma Cards, ideate da Monte Farber e disegnate da Linda Garland. Si dividono in tre mazzetti: il primo rappresenta i pianeti, il secondo i segni zodiacali e il terzo le case astrologiche. Ciascuna carta contiene tre scritte su sfondo blu da un lato e tre scritte su sfondo rosso dall’altro lato: queste scritte riguardano rispettivamente l’aspetto spirituale, quello mentale e quello fisico-materiale del consultante. Mettendo insieme un pianeta + un segno + una casa si ottengono delle frasi di senso compiuto, in cui lo sfondo blu risponde a domande del tipo “Quale sarà il risultato di…?” mentre lo sfondo rosso risponde a domande del tipo “Che cosa devo fare per ottenere…?”. Le risposte che è possibile ottenere combinando tra loro le carte sono più di diecimila!

    L’immagine che segue (Giove in Bilancia nell’Undicesima Casa su sfondo blu) costituisce una possibile risposta (o meglio, tre possibili risposte) ad una domanda del primo tipo (una domanda, cioè, orientata al risultato di una determinata situazione):

    Karma_Cards_Blu

    L’immagine che segue (Nodo Lunare Nord in Leone nell’Ottava Casa su sfondo rosso) rappresenta invece una risposta ad una domanda del secondo tipo (orientata, cioè, al tipo di azione da intraprendere):

    Karma_Cards_Rosse

    Utilizzando soltanto le carte dei Pianeti si possono, inoltre, formulare domande che richiedono una risposta del tipo “sì / no / forse”. Questo metodo è molto interessante ma bisogna saperlo utilizzare in maniera consapevole, perché altrimenti potrebbe trarre in inganno, creare false aspettative o, in caso di risposta chiaramente negativa, generare delusione e sconforto.
    Vorrei però testimoniare un fatto che ritengo degno di nota: l’autore delle Karma Cards afferma, giustamente, che non bisogna utilizzare queste carte come sostituto del proprio medico; io, però, le ho consultate molte volte con il metodo “sì / no” per chiedere informazioni su problemi di salute piccoli e grandi e, dopo diversi anni di esperienza, posso affermare che la veridicità delle risposte sull’argomento salute/malattia è a dir poco sbalorditiva… Sconsiglio, comunque, di sottoporre alle carte domande troppo dirette su argomenti così delicati: dovrebbe farlo solo chi è molto ben centrato e sicuro dei propri obiettivi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    che belle...grazie mille! :*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Astrosofa cartomante

    Group
    Member
    Posts
    157
    like
    +27
    Location
    Italia/Svizzera

    Status
    Di quante carte e composto il mazzo.
    Dove si trovano?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Secondo me in libreria, se le ordini, arrivano.

    Altrimenti acquisto on line

    Eccole

    www.macrolibrarsi.it/libri/__karma-cards-libro.php

    Edited by _FataMorgana - 30/7/2016, 20:43
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,066
    like
    +248

    Status
    Grazieeeee
     
    Top
    .
4 replies since 30/7/2016, 17:15   423 views
  Share  
.