si possono prevedere lutti familiari in una rivoluzione solare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ciao change*, mia nonna paterna è morta di vecchiaia in età molto avanzata. Ha avuto una morte, serena e non violenta.
    Quando è morta la mamma di mio padre, papà aveva Saturno T in XI rs .... ma l'undicesima non c'entra coi genitori o sbaglio? La X riguarda la madre. C'è qualcosa che non torna ...

    Edited by Fata Turchina - 3/7/2016, 14:57
     
    Top
    .
  2. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fata Turchina, scusa ho riletto ed ho capito di aver frainteso quanto hai descritto. Non bisognerebbe mai commentare se posizioni e aspetti non li vedi da Carta! 😁 . Ma cosa d'altro è accaduto a tuo padre Quell'anno? Mi piacerebbe vedere la carta di Rs e Rs più Tema natale con case. Avere Marte e Plutone in prima congiunti a Plutone radix non può essere acqua fresca, beh, come dicevo c'è da vedere l'insieme della carta. Comunque la XI non è famiglia ma conoscenze, amicizie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Preferisco non postare il RS più TN con case di mio padre.
    Però ora che mi ci fai pensare, quell'anno per mio padre fu molto stressante, soprattutto a livello emotivo, ma alla fine tutto si è concluso in modo positivo. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    pazzesca questa cosa e ve la devo raccontare:
    oggi ho scoperto che la mamma della compagna di mio padre sta morendo.
    La rivoluzione solare di quest'anno di mio padre parte con un plutone in undicesima casa e la rivoluzione solare della compagna del mio fratellastro ha lo stesso piazzamento.
    Adesso devo vedere le altre carte ma a quanto vedo tutte combaciano sotto questo punto di vista e ciò è stato già predetto!
    Nella mia invece non c'è nulla a riguardo...
    Quella di mio padre è la rivoluzione che mi lascia un po' di dubbi, nel senso se non so se tale morte sia collegata alla madre della sua compagna o di SUA mamma, anche perché ha un sole in ottava casa e il plutone in undicesima.
    Non so, se si fosse trattato di mia nonna, dovrebbe esserci qualche riferimento in decima casa visto che raffigura la madre e comunque mi ritrovo l'anno nuovo con un sole, mercurio e giove in ottava casa (possibile eredità) da parte di mia nonna e non so cosa pensare a riguardo.
    Non so come chiedere l'ora di nascita della mia matrigna per confermare il tutto ma è tutta una serie di collegamenti che è impossibile non notarli.

    anzi no, ho una luna in ottava casa di rivoluzione lunare in data 30 luglio.
     
    Top
    .
  5. change*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    JK, le carte indicano solo ed unicamente possibilità, solo a posteriori si possono leggere lutti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Secondo me si vede sempre, già visto in anticipo nel 2013 e succederà anche nel 2024. Nel mio caso, l'undicesima casa è sempre coinvolta come è giusto che sia(secondo me) è pur sempre una casa che rappresenta i rapporti con gli altri, oltre all'ottava natale dove quest'anno mi cade l'ascendente. Nel mio caso ho la terza natale in bilancia, governata da venere e quest'ultima nella rivoluzione è congiunta a Plutone in undicesima. Paura? No, se uno ha paura non ci guarda se c'è un lutto durante l'anno.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    marco trento

    Mah non so. Ti faccio un esempio. Nella mia riv 2020/2021 ho avuto l'opposizione sole marte asse V/XI che si scaricava allo stellium saturno plutone giove capra in VIII. Lo stellium capra in VIII si sovrapponeva alla casa XI che quadrava il mio stellium sole saturno venere plutone bilancia in VIII radicale. E come se non bastasse marte ariete in XI riv si opponeva allo stellium bilancia in VIII. E la V era sovrapposta allla casa VIII. Insomma, tutto sembrava che capiterà qualcosa di molto brutto a mio padre, ma non è successo niente.

    Edited by Fata Turchina - 2/1/2024, 13:14
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    L'ottava sopra l'undicesima però potrebbe anche dire che i rapporti con gli altri in quell'anno sono conflittuali. A me non è ancora successo di avere le due case in congiunzione sono sempre state separate, quindi non saprei cos'altro pensare. Cosa ti hanno detto gli esperti sulle rivoluzioni qui sul sito?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ti ho risposto, perché hai detto che il lutto si vede sempre. Nel mio caso, c'erano tutti i presupposti di un possibile lutto, ma non è successo niente. E alla fine sono arrivata a conclusione che lo vedi dopo... quando il lutto è già avvenuto. Secondo me, prima non si vede.

    Edited by Fata Turchina - 2/1/2024, 13:58
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Solitamente Sole e Luna in ottava è il lutto dei genitori ma.......MA....MA...quante volte i nostri luminari potrebbero essere in ottava nella nostre almeno 90 rivoluzioni?

    Quindi la rs è solo un 30%...poi sarebbe meglio osservare i transiti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 2/1/2024, 22:52) 
    Solitamente Sole e Luna in ottava è il lutto dei genitori ma.......MA....MA...quante volte i nostri luminari potrebbero essere in ottava nella nostre almeno 90 rivoluzioni?

    Quindi la rs è solo un 30%...poi sarebbe meglio osservare i transiti.

    Morgana ho un evento successo 2 mesi fa ad un amica che ha perso il padre..rivoluzione chiara chiara però i luminari di riv non sono in ottava. Però la quarta è in scorpione sull ottava, Plutone in sesta di rivoluzione sopra l undicesima casa natale. La luna natale in ottava in scorpione, mentre quella di riv capita in dodicesima sulla sesta. Ho il suo grafico se vi interessa capirlo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    La luna natale in ottava in scorpione,

    Ha l opposizione di Urano...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 3/1/2024, 10:12) 
    CITAZIONE
    La luna natale in ottava in scorpione,

    Ha l opposizione di Urano...

    Si brava Morgana è in opposizione. Oh bella questa la vedi solo ora, urano ed mc di rivoluzione congiunti, spaccano il millesimo.
     
    Top
    .
27 replies since 28/6/2016, 18:20   21864 views
  Share  
.