si possono prevedere lutti familiari in una rivoluzione solare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    sono arrivato a questa conclusione un po' sbrigativa guardando le varie rivoluzioni dove sono stato colpito da lutti familiari e devo dire che è possibile!
    Basta per esempio confrontare le varie rivoluzioni con quelle dei genitori/fratelli/ecc... per vedere se quell'anno la famiglia verrà colpita da un lutto in base alla posizione dei pianeti nelle case, in quanto una famiglia è ben legata e quindi tali informazioni dovrebbero essere comuni a tutti i componenti.
    Quindi uno può trovarsi pianeti effimeri in undicesima casa e per stare tranquillo che non si tratti di un membro della famiglia può fare la prova del nove confrontando le altre rivoluzioni.
    Diversamente se si tratta di amicizie, dove il lutto può riferirsi al termine della stessa e non per forza di cose, fisico.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Lo vedi dopo.. quando il lutto è già avvenuto. Prima è improponibile..non lo dire in giro o ti bruciano su una pira.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    A molti non piace parlare di queste cose. Per curiosità sono andata a vedere la mia rivoluzione solare, quando mori mia nonna paterna. Saturno di transito era congiunto a Saturno nella dodicesima casa della rivoluzione solare. Saturno indica lutti famigliari.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Beh, però mi stai confermando che la cosa è visibile, ma molto probabilmente è meglio non dire certe cose per non creare allarmismi o altre cose...
    Magari non succede niente, però quando diverse carte mostrano che ci sarà una perdita comune allora c'è da stare in guardia!
    E lo stesso discorso può essere usato tranquillamente con i rapporti genitori/figli dove la carta genitoriale può mostrare come sarà l'andamento del figlio confrontando appunto anche la sua carta.

    CITAZIONE (Fata Turchina @ 28/6/2016, 22:32) 
    A molti non piace parlare di queste cose. Per curiosità sono andata a vedere la mia rivoluzione solare, quando mori mia nonna paterna. Saturno di transito era congiunto a Saturno nella dodicesima casa della rivoluzione solare. Saturno indica lutti famigliari.

    sicuramente ci sarà stato qualcosa anche nella carta di tuo papà dove poteva esserci un richiamo al suo stato di salute o un lutto vero e proprio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Saturno indica ANCHE la morte...ma solo lui non basta. Tra un po' lo avrò opposto al Sole...non mi spetta per forza un altro lutto.....

    Quando è morta mia madre avevo Saturno T in X su Plutone rx..Urano in IV (famiglia di origine, dato che erano già morte due mie zie e in quel periodo Saturno era alla fine della IX, appunto) e il ritorno di Giove T sul mio Giove rx in Pesci congiunto al FC


    Non è che non si dice per evitare allarmismi....non si dice perchè noi non siamo nessuno per disporre della vita altrui, in nessun modo, nemmeno con l'astrologia. Questi disegni vanno al di là delle nostre capacità...è "qualcos'altro" a decidere quando recidere il filo d'argento..

    Dopo...ok..ma puoi solo averne una conferma e non una previsione..

    Poi è un ragionamento che si può fare se hai una persona malata da tempo, in famiglia o tra amici...ma se stanno tutti bene................non capisco il motivo di ricercare lutti in una RS o nei transiti...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    sicuramente e non mi permetterei mai di dire certe cose anche perché rischiano di distruggere le vite altrui.
    Hai provato a vedere la carta di tuo papà?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    sì, non ci vedo nulla di che e lui sta bene. Alla fine ho Saturno T al mio ascendente e basta...quindi so che è un lavoro che devo fare solo su me stessa.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    mi riferivo al lutto di tua mamma.
    La carta di tuo papà lo aveva annunciato?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    sììììììììììììììììììììììììììììììììì.....scusa non avevo capito...

    già di suo, nel TN, ha congiunzione Saturno-Urano in VII, che POTREBBE indicare vedovanza. Aveva Plutone T su Venere rx e Urano T sulla Luna rx. Saturno T in XI

    Nella RS invece Saturno era in VII di RS in uscita dalla X......ma solo questo..null'altro. Dicevano di più i transiti..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    pazzesco.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    già..io mi sono avvicinata all'astrologia proprio a causa dei tanti lutti in poco tempo. Pensa che ci ho messo 2-3 anni per vederli. Evidentemente ero talmente inebetita dal dolore che facevo fatica o non ero pronta.

    Poi una volta "visti" i miei...ho guardato i TN delle mie cugine e di un cugino...pazzesco anche lì...

    Ma c'è anche chi non ci si ritrova, chi non trova nulla nei transiti e nelle RS e allora li ha trovati nel TN Progresso...ma è molto difficile da leggere, io ho delle difficoltà, forse perchè non mi ci sono mai applicata e non ho approfondito lo studio...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    ma in un contesto familiare è "facilissimo" prevedere certi avvenimenti in quanto le cose combaciano.
    È impossibile che tra genitori e figli non ci siano punti in comune in una rivoluzione solare.
    [DISCORSO A PARTE]
    Io invece mi sono avvicinato all'astrologia solo per vedere in prima persona se ci prende e ho iniziato con l'oroscopo generico (Fox, Pesatori, Branko ecc...) per poi approfondire la cosa arrivando alle rivoluzioni solari ecc...
    Vediamo se ciò che è stato predetto avverrà o meno e in base a ciò vedrò se continuare a dare credito a questo mondo.
    Anche io ho abbandonato il tema progresso e penso che abbandonerò pure l'astrologia karmica in quanto alla fine è troppo generica e romantica che non rivela nulla di concreto nello sviluppo di una persona.
    [FINE DISCORSO]
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (JohnKramer87 @ 28/6/2016, 22:35) 
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 28/6/2016, 22:32) 
    A molti non piace parlare di queste cose. Per curiosità sono andata a vedere la mia rivoluzione solare, quando mori mia nonna paterna. Saturno di transito era congiunto a Saturno nella dodicesima casa della rivoluzione solare. Saturno indica lutti famigliari.

    sicuramente ci sarà stato qualcosa anche nella carta di tuo papà dove poteva esserci un richiamo al suo stato di salute o un lutto vero e proprio.

    Quando è morta mia nonna paterna, avevo Saturno di transito nella dodicesima della RS. Ora che ci penso, carceri, manicomi, ospedali e case di cura sono da casa 12^. E lei è morta nella casa di cura.

    Mio padre aveva Saturno T su Saturno RS nell'undicesima e Urano T in quadratura con Plutone RS e la congiuzione Marte/Plutone T su Plutone RS in I. Lui di salute stava bene.

    Edited by Fata Turchina - 3/7/2016, 12:24
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    997
    like
    +54

    Status
    Ciro discepolo la pensa cosi

    Video

    Video
     
    Top
    .
  15. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo in molti casi si vedono, anche se mai puoi averne certezza. E sì, anch'io ho controllato le carte di Rs dei vari componenti della famiglia legati al soggetto, trovi in modi diversi segnali che ti fanno capire se non il lutto una disgrazia in arrivo. Se poi controlli anche le Rivoluzioni lunari ti rendi conto pure del mese in cui è più probabile che accada. I transiti citati da Fata Turchina circa suo padre sono ad esempio espliciti, un incidente o qualcosa di violento e inaspettato, poi dipende in che campo stanno i pianeti ecc ecc. Anche una furiosa ribellione e protesta veemente collettiva ( Urano) con conseguente perdita del posto di lavoro o del proprio potere potrebbe essere segnalata nello stesso modo dagli astri, dipende dall'insieme delle carte e in ogni caso le opzioni sono sempre molteplici. Motivo per cui puoi notare un pericolo in generale nella carta del soggetto ma non si sa esattamente cosa sarà.
     
    Top
    .
27 replies since 28/6/2016, 18:20   21868 views
  Share  
.