Quanto sei plutoniano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,773
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status


    Scopri quanto sei plutoniano



    Se Plutone è il segno dello Scorpione e l'8 ° casa sono forti nel vostro tema natale. Qui di seguito vi è un test con delle domande e un punteggio finale da calcolare. Alla fine, la descrizione a seconda del punteggio, su quanto Plutone influenzi il vostro carattere e i diversi aspetti della vostra vita.

    Orbite per gli aspetti: 8 ° per congiunzione od opposizione, fino a 6 ° per un quadrato o un trigono, 3 ° per aspetti minori. L'unica eccezione sarebbe una congiunzione o opposizione al Medio Cielo o Ascendente, e, utilizzando le ricerche Gauquelin, è di 10 °. Aspetti minori, per due punti ciascuno, comprendono il sestile, settile, semisestile, quinconce, quintile, semiquadrato, e sesquiquadrato.

    Ecco il test:

    Plutone congiunto, quadrato, trigono oppure opposto al Sole, la Luna, Ascendente o Medio Cielo 10 punti ciascuno


    Plutone congiunto, quadrato, trigono o opposto ad altri pianeti altri 5 punti ciascuno

    Plutone in aspetto minore al Sole, Luna, Ascendente, Medio Cielo, o altri pianeti 2 punti ciascuno

    Plutone come parte di uno stellium, quadrato a T o grande trigono 5 punti ciascunoi

    Stellium di pianeti : Plutone dominante all'interno di esso, come un lupo Alpha nel suo branco. 5 punti ciascuno

    Plutone in VIII Casa e caratteristiche della casa:


    Plutone in Scorpione 10 punti

    Ascendente in Scorpione, Sole, Luna, o Medio Cielo in Scorpione 5 punti ciascuno

    Altri pianeti in Scorpione 3 punti ciascuno

    Sole o Luna in 8 ° casa 5 punti ciascuno

    Altri pianeti in 8 ° casa 3 punti ciascuno


    Bonus:


    Aggiungere 2-5 punti per ogni altro fattore considerato importante, come ad esempio Plutone in aspetto ai nodi o Parte di Fortuna in Scorpione o in 8 ° casa.



    Punteggio: 0-10 considerato basso, mentre 15-30 indica una influenza moderata. Più di 30? Molto forte!

    (Se siete nati con la congiunzione Plutone-Urano del 1960, fare entrambe le prove per scoprire quale dei due pianeti è più influente nel vostro TN)


    Che cosa significa essere plutoniani?



    Plutone ha una vasta gamma di espressioni. A livello non evoluto, una persona con Plutone dominante nel proprio Tema natale può essere un bravo manipolatore, adottare abusi di potere, lotte per il controllo, provare forti risentimenti e rancori. A livello evoluto, il plutoniano amma la trasformazione, è un guaritore, può avere un dono naturale per la psicologia, le arti curative e la comprensione verso gli altri.



    Caratteristiche plutoniane : Potenza e controllo, la fiducia per scoprire e analizzare ciò che sta sotto la superficie ed eliminare le cose indesiderabili, separazione, legarsi a cose o sentimenti, vendetta, morte e rinascita, guarigione e trasformazione.

    Cose associate a Plutone / Scorpione : la guarigione, la psicologia, la sessualità, la ricchezza, usi e abusi di potere, corruzione e spaccio, segreti, occulto, la morte e l'aldilà, il debito nazionale e personale.

    Esempi di lavori plutoniani : psicoterapeuta, guaritore, medium, terapeuta delle vite passate, ricercatore, consigliere, il personale di Ostetricia / Ginecologia, oncologo, sessuologo, agente di assicurazione, consulente finanziario, agente di borsa.

    Interpretazione dei punteggi

    Se si ha un punteggio alto: Siete probabilmente un plutoniano e quindi estremamente forte in alcune delle qualità di cui sopra, quelli positivi, quelli negativi, o più probabilmente entrambe le possibilità. Si può alternare tra isolamento e il desiderio di avere rapporti, spesso ossessivi. Diffidenza, instabilità emotiva, vendetta. Nel caso opposto ci si può dedicare alla guarigione di se stessi o scoprire di essere un guaritore.

    Se si ha un punteggio basso: Si può essere carenti in alcune delle qualità di cui sopra. Il soggetto spesso non riesce a guardare dentro di sè, potrebbero mancare importanti intuizioni psicologiche che aiuterebbero a cambiare la propria vita in modo più facile. Quando si dispone di una brutta battuta d'arresto, si può richiedere più tempo per smuovere qualcosa dentro noi stesso e ritornare a vivere attraverso l'opportunità di rinascere, che ci dona Plutone. Dal lato positivo, probabilmente non siete inclini a vecchi rancori o a piani di vendetta. Fin quando Plutone non viene sfidato, come è accaduto nel 2010-2012, dal quadrato a T tra Plutone, Urano e Saturno, potrebbe non importarvi un bel niente di cambiare voi stessi o il mondo.

    Esempio di star plutoniana: L'attore Matt Damon, che ha 3 pianeti in Scorpione, 4 pianeti in 8 ° casa, e un grande trigono che coinvolge Plutone. Con questo test ha raggiunto i 50 punti.

    https://skywriter.wordpress.com/2010/01/16...%99s-the-score/

    Mira&Fata

    Edited by _FataMorgana - 26/3/2016, 13:39
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Sono a 47 senza considerare il coinvolgimento nel gran sestile e nei due yod :) E questi test mi piacciono una cifra!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    io 22 punti, influenza moderata.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,773
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Io si e no arrivo a 10..con Nettuno invece, spacco!!!:D
     
    Top
    .
  5. aishalanotte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io arrivo massimo a 5 punti :P
     
    Top
    .
  6. change
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    45 senza considerare che fa parte dell'aquilone .. Lemon, siamo in 2 ! :ph34r: :B):
     
    Top
    .
  7. odherir
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di essere arrivata intorno ai 30 se non ho fatto confusione..
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affetto da Sindrome Post-Finasteride (vedi firma)

    Group
    Member
    Posts
    2,347
    like
    +79

    Status
    Ho superato i 50 punti tralasciando gli aspetti minori... direi che posso ritenermi plutoniano :ph34r:
     
    Top
    .
  9. odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate son curiosa, se la mia v casa è in scorpione, in questo gioco devo considerare un punteggio di qualche tipo?
    Ho rifatto i calcoli, dovrei essere 34 escludendo questo fattore e la cosa mi fa specie perchè non sapevo di essere così tanto plutoniana.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,773
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Non mi sembra che la V Casa rientri nel punteggio...
     
    Top
    .
  11. odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Aggiungere 2-5 punti per ogni altro fattore considerato importante, come ad esempio Plutone in aspetto ai nodi o Parte di Fortuna in Scorpione o in 8 ° casa."

    Chiedevo per via di questo, visto il legame tra plutone/scorpione all'interno del test (luna/asc/ altri pianeti in scorpione ecc)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,773
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Ma nella tua V in Scorpione c è Plutone che fa aspetto con i nodi o con altro?
     
    Top
    .
  13. odherir
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi una v casa in scorpione ha o non ha valenze plutoniane?

    No non forma aspetti con nodi o altro se no te lo scrivevo dall'inizio, forse non mi sono spiegata! :) volevo sapere se avere una quinta casa in scorpione ha una valenza plutoniana in questo test, il punto in cui dice "Aggiungere altre 2/5 punti per ogni altro fattore come ad esempio" mi ha messo dei dubbi, ho pensato di chiedere delucidazioni a chi ha aperto il gioco.. :)

    Tieni presente che non sono bravissima in astrologia, anzi! Voglio solo capire questa cosa! Mi sfugge il collegamento con un luminare/pianeta minore in scorpione con una casa in scorpione, cioè perchè dare un punto a un pianeta e non a una casa? Non dovrebbe essere un aspetto comunque rilevante?

    Edited by odherir - 9/3/2016, 11:40
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    4,178
    like
    +1,704
    Location
    Da un altro mondo....

    Status
    CITAZIONE
    Quindi una v casa in scorpione ha o non ha valenze plutoniane?

    Se non ha pianeti al suo interno non ha valenze plutoniane per il conteggio di questo test.

    CITAZIONE
    Voglio solo capire questa cosa! Mi sfugge il collegamento con un luminare/pianeta minore in scorpione con una casa in scorpione, cioè perchè dare un punto a un pianeta e non a una casa? Non dovrebbe essere un aspetto comunque rilevante?

    Io credo che questo test sia come ricercare la Dominante nel proprio TN e quindi una casa "vuota", senza pianeti che la "attivino" (tanto più una V anche se in Scorpione) non produrrà alcun punteggio. Infatti se noti, a parte l' Asc e MC e VIII casa (punti importanti nel TN), il conteggio avviene tra il Pianeta Plutone e altri Pianeti.

    Poi comunque questo rimane un semplice "test"! :)
     
    Top
    .
  15. odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la mia casa in V non è vuota, mi cade la venere in sagittario (non in scorpione), urano in scorpione e Nettuno in sagittario.. :) però non fa aspetti con nodi o altre cose.. (scusa, forse risulto confusionaria ma sto cercando di capire)!
     
    Top
    .
136 replies since 6/3/2016, 21:27   15702 views
  Share  
.