Hai un problema Nettuniano in Amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status

    Hai un problema Nettuniano in Amore?



    In quante delle seguenti descrizioni ti ritrovi?:

    * A volte preferisci gli amori di fantasia alle relazioni reali.

    * Hai Sole, Luna o Ascendente in Pesci.

    * Ti senti più affezionato ai tuoi partner dopo averli lasciati.

    * Ami leggere delle storie d'Amore leggendarie come quelle tra Re Artù, Ginevra e Lancilotto e sogni di viverle nella tua vita reale.

    * Hai Venere in Pesci.

    * Non hai difficoltà ad ammettere che preferisci la fase dell'innamoramento alla fase "impegnarsi a far funzionare la relazione".

    * Il tuo partner è negligente o crudele ma non riesci a fargliene una colpa. Preferisci rifugiarti nella fantasia o in un triangolo amoroso.

    * Credi nel concetto karmico di Anima gemella, la Fiamma gemella e così via.

    * Hai Venere in quadratura, sestile, trigono, congiunzione o opposizione a Nettuno.

    * T'innamori e disinnamori facilmente ed incontrollatamente - quasi come se fossi sempre vittima di incantesimi d'amore che poi vengono spezzati.

    * Hai Venere, Sole o Luna in XII Casa.

    * Preferiresti essere un'archetipo da fiaba o poesia piuttosto che un cliché da statistica sulle relazioni odierne.

    * Non sei il tipo da cercare incontri online perché preferisci lasciare al fato i possibili incontri.

    * Tendi a dare un significato karmico, destinico e spirituale alle persone che fanno parte delle tue relazioni e che trovi sessualmente attraenti.

    * Per te "L'Amore è più forte della morte" ma sei già fuori dalla porta quando si arriva alla fase: lui che scoreggia di fronte a te... Più mistero c'è meglio è.

    * Ti sei già addestrata/o a non telefonargli da ubriaca/o, ma a volte ancora ti scappa qualche sms poetico o da testo di canzone...

    * Preferisci una relazione struggente piuttosto che discorsi relazionali noiosi.

    Se ti ritrovi in almeno quattro di queste descrizioni hai un problema Nettuniano in amore.

    ...Cerca aiuto nella 14^ Dimensione, appena oltre il tuo chakra della base durante il prossimo Vuoto Lunare. :lol:


    Fonte: MYSTIC MEDUSA
    Fotografia di Konashuk Anton
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    CITAZIONE
    ..Cerca aiuto nella 14^ Dimensione, appena oltre il tuo chakra della base durante il prossimo Vuoto Lunare. :lol:

    Beh adesso sì che mi sento meglio!!! :lol: :lol: :lol:

    Pare che io corrisponda abbastanza! ;) :P
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Da giovane corrispondevo a quasi tutti i punti... adesso un po' meno ma ci sono ancora dentro!

    Ci vediamo nella 14^ dimensione Lemon! :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Bella zia! Facciamo domani alle 14 :'D
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,773
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    vengo anch'io... :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Facciamo prima a contare quelli che NON ci saranno :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,773
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Mi sa di si..:D
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Driade dagli occhi d'Argento

    Group
    Member
    Posts
    808
    like
    +299
    Location
    Avalon

    Status
    Accidenti... Ci sono dentro anche io! 😂
     
    Top
    .
  9. *Strega*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naturalmente non posso mancare fatemi spazio a tavola :lol:

    Io rido ma ci sarebbe da piangere.... <_<
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    4,178
    like
    +1,704
    Location
    Da un altro mondo....

    Status
    CITAZIONE
    * Per te "L'Amore è più forte della morte" ma sei già fuori dalla porta quando si arriva alla fase: lui che scoreggia di fronte a te... Più mistero c'è meglio è.

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Io invece non mi ritrovo in almeno 4 punti..... Eppure un po "Nettuniana" lo sono (e lo sono stata) pure io!!! :blink: ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    721
    like
    +3

    Status
    * 'Preferiresti essere un'archetipo da fiaba o poesia piuttosto che un cliché da statistica sulle relazioni odierne.'
    Nettuniana o meno questa frase mi rappresenta in pieno :P
     
    Top
    .
  12. Babygirl85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    O dio mi ritrovo in moltissimi punti,ho problemi nettuniani...aiuto...ma d'altronde ho Nettuno e Urano in 1 casa,sono nettuniana ed anche uraniana,il misto della follia 😱 😝
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,773
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    benvenuta nel club :)
     
    Top
    .
  14. Babygirl85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeee 😀
     
    Top
    .
  15. tivi17
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah Nettuno! mi perseguita da tutta la vita....TUTTI i miei partner avevano un forte Nettuno o avevano una casa importante in Pesci....in un modo o nell'altro il mio discendente Pesci opposto a Venere era segnato...il più delle volte era il bisogno l'elemento caratterizzante, nel caso del marito da cui ho divorziato il mio bisogno di un padre, negli altri casi il bisogno che avevano di una figura solare e positiva per le loro oscurità un po' malate, un po' fuori di testa, un po' bizzarre e per questo col loro fascino ammaliante... Uno stress tremendo per me. E ora, dopo tanti anni in cui ho deciso che star soli è meglio...incontro uno assolutamente terrestre, ma dolcissimo, tenerissimo, innamoratissimo....però mooooolto bisognoso a) di una mamma, non solo di una donna b) è poverissimo essendo negro, in uno dei paesi poverissimi del mondo. E io dopo tanti pazzi ho bisogno di una persona semplice e lineare, positiva e terrestre. Perchè vado a fare volontariato in quei paesi? mi soddisfa molto. e, come molte volte mi ha detto Elisabetta Mirti nei suoi oroscopi e rivoluzioni solari e temi di coppia che mi ha fatto per anni, i Caraibi erano Karmici per me, con una bella Venere che passa proprio di lì nell'astrocartografia......Che disastro............non so che fare.Leggendo il tema comparato c'è attrazione fatale, c'è tutto quello che ho detto prima....e anche altro. Ma io sono poco obiettiva. Però, data la non più giovane età, non ho più le fette di salame sugli occhi ci vedo benissimo e i pericoli non sono pochi. Mi dareste una mano per favore?....vi allegherei il tema comparato, ma non so come farlo....
     
    Top
    .
105 replies since 5/10/2015, 14:59   3265 views
  Share  
.