Stesa a 26 per Studio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Strega*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Strega del Mare e tutti ^_^

    Dopo un'attenta lettura dei post su questo mazzo ora vorrei cercare di capire all'atto pratico, cosa ho capito appunto... :P
    Per cui posto una stesa di prova chiedendo sulla situazione di coppia di Aldo e Giovanna, sono persone reali che conosco, così da poter capire se la lettura mi quadra.
    Dopo aver battezzato i partecipanti: Re Denari = Aldo Fante Denari = Giovanna ho mischiato 7 volte e tagliato e poi steso e questo è il risultato:

    Taglio: RE COPPE - ASSO BASTONI (Re Coppe resta fuori stesa)

    11185772_1577830079142559_58445251_n



    Dunque per cominciare guardando il taglio, potrei pensare ad un interesse per un uomo, ma mi domando se questo Re C non si rifaccia sempre al Re Denari della stesa oppure è altro uomo ? O.o
    Un eventuale padre lo escluderei perchè entrambi non lo hanno più in vita, ma può indicare un amico fraterno magari per cui si nutre attrazione, o magari indicano la riuscita di un qualcosa che riguarda un fratello... ma vediamo il resto della stesa, magari capisco qualcosa :P

    Il Fante Spade (pensiero di lei) è legato a Giovanna (Fante di denari) per cui mi viene in mente che pensi a se stessa ? O.o Non può essere una rivale giusto ? Perchè indica solo il pensiero di lei.
    Sotto al suo pensiero c'è l'Asso di coppe e quindi casa familiare, ne deduco che abbia pensiero alla casa dove vive insieme ad Aldo, visto che l'Asso di denari è accanto all'asso di coppe.
    L'Asso di denari (cuore di Aldo) sta sotto a Giovanna
    Il Due Coppe (cuore di lei) è vicino ad Aldo Re Denari ma è più vicino ad un Re di spade che può essere un uomo in divisa, sarà mica l'indicazione del Re di coppe del taglio ?? O.o e quindi altro uomo ?
    Cavallo Denari (pensiero di lui) sta in mezzo al TRE di coppe (lacrime) e al DUE denari (soldini) ne deduco che il suo pensiero sia ai soldi e forse al fatto che fa piangere Lei ?? O.o
    Re Denari che è Giovanni si trova accanto al Re di Spade e sotto ha il SETTE denari e sopra invece il DUE bastoni... forse ci sono questioni di denaro da risolvere magari con l'aiuto di un legale ?

    Questo controllando dove sono messe le carte principali, ora però vado a guardare gli angoli della stesa e mi trovo:

    Fante Spade - DUE Denari - SETTE Denari - TRE Bastoni (Non sono certa della sequenza se va letta a Z diciamo oppure a quadrato in senso orario)
    Da queste carte mi viene in mente che il pensiero preponderante di Giovanna sia basato sull'interesse economico che ha subito o subirà una chiusura, magari una questione di soldi i chiuderà, non so se in positivo o negativo.
    La carta centrale CAVALLO di Bastoni mi da indicazione su qualcosa di centrale appunto da fare insieme... ma cosa ?

    A questo punto vado a vedere la prima cinquina del Fante di Spade - Asso Denari - Cavallo Bastoni - Due Spade - Tre Bastoni :blink:
    Non vorrei dire sciocchezze ma possibile che lei voglia chiudere questa storia ? Oppure attende notizie di una fine di qualcosa ?

    La seconda cinquina del Due denari - Sette coppe - Cavallo Bastoni - Re Spade - Sette denari
    Pare ci siano molti soldi in gioco ma qui più che altro mi pare ci siano troppe chiacchiere per questioni di soldi, ma chi fa queste chiacchiere non capisco chi sia, forse quel fante di coppe sotto il Sette di coppe ? Ovvero forse la mamma di lui ? O un'amica, una sorella che porta notizie di una separazione o allontanamento ?

    Guardando la fila centrale come situazione al presente Due Bastoni - Fante Bastoni - Cavallo Bastoni - Fante coppe . Asso bastoni
    Qui mi pare ci siano due donne una delle due ha intenzione di chiarire con l'altra o cmq il chiarimento è da parte di entrambe, ma non mi quadra quell'Asso di bastoni... :blink:

    Non so forse sono io che sicuramente vedo male, ma nella stesa nè lui nè lei si intersecano e nemmeno i loro cuori, tra l'altro il cuore di lei ha sotto un bell'Asso di Spade che proprio bello direi non è come accoppiamento è un rifiuto, ma è Aldo che rifiuta il cuore di Giovanna o è Giovanna che si sente rifiutata ?
    Però il cuore di lui è vicino a lei per cui lui ama e lei rifiuta ? :blink:

    Ci sono diverse persone secondo me che sono coinvolte nella loro vita di coppia e forse al momento qualcosa non va con qualcuno di famiglia, l'Asso di denari, ovvero il cuore di lui è tra due donne Giovanna e chi ?? Un'amica, la figlia, un'amante ? Come si fa a capire la familiarità o meno dei componenti della stesa ?

    Aldo, Re denari, mi pare dia le spalle a tutto e tutti, nemmeno il pensiero è rivolto a Giovanna o almeno così sembra a me :P
    Poi tra il taglio, gli angoli e la carta centrale come responso alla stesa non saprei come vederli.
    Il Cavallo di bastoni mi porta a pensare all'Asso di bastoni del taglio ma cos'è, mi indica probabilmente che Si, stanno insieme e c'è attrazione ?

    Più di tanto non riesco a capire, e sicuramente ho detto diverse stupidate... chiedo venia e aiuto a capirci qualcosa :wacko: :lol:

    Edited by *Strega* - 3/5/2015, 02:23
     
    Top
    .
  2. LaStregaDelMare»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto, come sei ordinata quando stendi! Complimenti! Seconda cosa io vado a getto da sola, poi ti commento quanto hai scritto (altrimenti mi perdo).

    Domanda: Situazione tra Aldo e Giovanna.
    Risposta:
    Taglio: Re Coppe + Asso Bastoni
    Carta centrale: Cavallo di Bastoni
    Angolari: Fante di Spade + Tre Bastoni e Sette di Denari + Due di Denari

    Prima cosa, non confondete i personaggi: il Re di Coppe non è il rivale mai (a meno che non esca in un certo modo) ma è o un uomo di famiglia o un amico fidato (anche se non fate l'errore di pensare che siano sempre persone buone. Saranno le carte intorno a dirvi come si comporta. Quando dico fidato intendo dire che il consultante lo considera tale ma magari non è poi così buono come sembra. Quindi occhio).

    Il fatto che sia uscito al taglio ma poi fuori ti fa capire che o forse i due Aldo e Giovanna si sono conosciuti tramite un amico comune che ovviamente adesso non ha più importanza nella stesa oppure che la loro unione è stata favorita da terzi (nel senso che uno dei due ha usato qualcuno perchè facesse da tramite). L'Asso di Bastoni indica ovviamente la riuscita, la vittoria.

    Quindi è comunque una storia riuscita grazie all'ausilio di un'altra persona che ora non ha più potere. Puoi anche immaginare che attualmente questa persona che in passato è riuscita a farli stare insieme adesso non sia più in grado di fare nulla.
    La carta centrale è infatti il Cavallo di Bastoni che implica qualcosa che va in porto (solo con carte negative è separazione). Dato lo smazzo penso proprio che questa situazione sentimentale sia stata voluta o comunque portata avanti grazie ad un'altra persona. Però guardando gli angolari la relazione è agli sgoccioli perchè lei è stufa e pensa di chiudere: Fante Spade + Tre Bastoni. Gli Altri angolari infatti ti dicono che l'interesse che lei ha è solo di tipo fisico e quindi è scemato. Ma ora vediamo la stesa e vediamo se ci conferma quanto detto.

    Partiamo dalla cinquina iniziale che è anche il passato che a mio giudizio ti spiega la faccenda: Fante Spade + Donna Denari + Tre Coppe + Cavallo Denari + Due Denari. Lei è concentrata su se stessa (Fante + Donna) e su quanto stia soffrendo a causa di lui. Infatti questa combinazione esprime quello stato di depressione in cui una donna o un uomo vedono soltanto se stessi e tutto il male e la sofferenza che patiscono a causa del loro partner. Il Cavallo di Denari guarda ai Due Denari e non guarda a lei. Evidentemente Giovanna pensa che l'interesse di Aldo sia solo fisico, materiale e non sentimentale e questo la fa soffrire molto. Quindi già dobbiamo correggere la risposta iniziale: non è lei che ha un interesse materiale ma è lei che pensa che sia lui ad averlo per lei.

    CITAZIONE
    NB: La stesa a 26 è sempre così. Se vuoi imparare a farla bene devi assolutamente rivedere il risultato di striscia in striscia. Farti un'idea ma poi fare subito attenzione a ciò che dicono le colonne e le file successive. Se hai un'idea statica non riuscirai mai a capire tutta la stesa :D

    Ed in effetti notiamo che il nostro Aldo tanto pulito non è...
    Guarda la cinquina verticale: Fante Spade + Asso Coppe + Due Bastoni + Re Denari + Sette Denari e la quartina obliqua: Cavallo Denari + Tre Denari + Donna Bastoni + Re Denari ... sembra che il nostro eroe sia un po' un traditore seriale o che ci sia di mezzo un'altra donna per cui ha un certo interesse.
    La cinquina verticale ti dice che lui è infedele. Lei pensa alla casa (Fante Spade + Asso Coppe) quindi vorrebbe un nido d'amore mentre lui le mente al riguardo (Due Bastoni + Re Denari + Sette Denari) e le mente pure parecchio. Di solito quando il due Bastoni esce accanto ad una figura indica proprio persone false, ipocrite e traditori (non per forza a livello sentimentale). A mio giudizio lui ha combinato qualcosa sulla casa di lei o loro. Se incrocio con la cinquina : Asso di Coppe + Asso di Denari + Tre Denari + Sette Coppe + Tre Spade mi viene in mente che questi due si dovevano sposare (siamo ancora nel passato) o che comunque volevano andare a convivere ma la cosa è finita davvero molto male perchè i soldi non c'erano (Tre denari). In compenso forse proprio per problemi economici le discussioni erano tante (Sette Coppe) e anche i pettegolezzi e questo ha portato grossi ma grossi litigi (Sette coppe + tre spade). Quindi a mio avviso questi due avranno anche provato a convivere ma la cosa non è andata come lei sperava, perchè lui è falso e infedele e pensa molto al denaro. In tutto questo si è intromessa una donna e guarda qua per me, i problemi non sono solo di natura sentimentale. Questa qui ha prestato dei soldi e ora li rivuole indietro o comunque ha dato del denaro o sta in mezzo alla situazione. Secondo me, questa qui si è invaghita di lui Aldo e ha prestato dei soldi a lui che ovviamente non ha restituito o restituisce a mozzichi (tre Denari tra il pensiero di lui e la donna bastoni). Quindi adesso c'è un tira e molla tra loro perchè lui tenta di farla stare buona ma lei ha messo o metterà in mezzo avvocati (Re di Spade) per riavere ciò che è suo. Guarda posso anche ipotizzare che questa Donna Bastoni sia il suo capo (se vogliamo intendere il re di spade come datore di lavoro) che sta cercando di ottenere a se Aldo con le minacce perchè come noterai dalla cinquina dopo la Donna Bastoni c'è il Cavallo di Coppe. Quindi si parla di sentimenti, di incontri sentimentali. Secondo me Aldo si è cacciato in un mare di guai ed è proprio questa situazione che fa penare lei, Giovanna che sta pensando davvero di lasciarlo.
    E' vero che i due cuori non si incrociano ma non posso non notare la cinquina: Fante di Spade + Asso Denari + Cavallo di Bastoni + Due Spade + Tre Bastoni che implica che i due sono innamorati in qualche modo. Hai infatti pensiero di lei + cuore di lui (e sopra c'è anche la donna denari). Lui aspetta notizie da Giovanna (Due di spade) perchè comunque è innamorato, per quanto la situazione abbastanza complessa in cui si è cacciato stia portando ad una distanza tra di loro. Lui si aspetta la notizia che lei lo pianta (due spade + tre bastoni) e secondo me questa cosa avverrà anche perchè lei sta soffrendo molto e ad ora non disdegna le attenzioni di un altro uomo (Due Coppe + Due Spade + Re Bastoni). Quindi penso che lei lo lascerà se concretizza con questo qui.
    Che poi nota che la Donna Bastoni è tra il cuore di lei e l'Asso di Coppe... forse era una persona di famiglia, una donna di cui Giovanna si fidava. La quartina si conclude con il Cavallo di Spade che indica separazione. Guarda in una vecchia stesa in cui avevo abbinamenti simili uscii che la donna di bastoni era la sorella della lei, quindi non escludo anche in questo caso sia una sorella o cugina anche perchè la donna coppe (presumibilmente la madre di lei) conosce questa donna bastoni. Ma potrebbe anche essere una vecchia amica e quella donna coppe implicare un'altra amica di un gruppo affiatato.

    Ma per rispondere alla domanda lei odia quasi lui (Due coppe + Re spade + Re denari), lo vede come un uomo autoritario, attaccato al denaro e disposto a tutto per ottenerlo.
    Anche nel futuro (striscia finale) vedo la rottura. E' abbastanza netta. E sarà lei a lasciare lui e lui ne soffrirà e pure tanto (nota la terzina due bastoni + asso denari + tre coppe).

    Anche facendo la serpentina... credo che lui sia innamorato di lei e che ora voglia rompere con l'altra donna ma purtroppo è caduto in un grosso casino... in cui deve soldi ed è manipolato, quindi non credo riuscirà e Giovanna è davvero stanca. Lei vuole la separazione. Punto.

    CITAZIONE
    Dunque per cominciare guardando il taglio, potrei pensare ad un interesse per un uomo, ma mi domando se questo Re C non si rifaccia sempre al Re Denari della stesa oppure è altro uomo ? O.o
    Un eventuale padre lo escluderei perchè entrambi non lo hanno più in vita, ma può indicare un amico fraterno magari per cui si nutre attrazione, o magari indicano la riuscita di un qualcosa che riguarda un fratello... ma vediamo il resto della stesa, magari capisco qualcosa :P

    Come già scritto non devi confondere i personaggi. L'amante è sempre il Re bastoni salvo alcuni casi. Il Re coppe è sempre un amico un parente, un padre, un fratello ecc ecc. Il fatto che ti esca al taglio indica che è una persona che ha in qualche modo costruito il legame tra i due. Al massimo massimo... se la stesa lo avesse confermato avrebbe indicato volontà di lui di diventare padre.

    CITAZIONE
    Il Fante Spade (pensiero di lei) è legato a Giovanna (Fante di denari) per cui mi viene in mente che pensi a se stessa ? O.o Non può essere una rivale giusto ? Perchè indica solo il pensiero di lei.
    Sotto al suo pensiero c'è l'Asso di coppe e quindi casa familiare, ne deduco che abbia pensiero alla casa dove vive insieme ad Aldo, visto che l'Asso di denari è accanto all'asso di coppe.

    Pensa a se stessa nel senso di quante lui gliene fa passare. Pensa a quanto sta soffrendo. Indica chiusura. Asso di Coppe e Assi Denari possono anche indicare che si sono proprio sposati eh. Comunque si, indica la casa dove abitano i due. E a questo punto, mi viene in mente... non è che abitano a casa della madre di uno dei due?

    CITAZIONE
    L'Asso di denari (cuore di Aldo) sta sotto a Giovanna
    Il Due Coppe (cuore di lei) è vicino ad Aldo Re Denari ma è più vicino ad un Re di spade che può essere un uomo in divisa, sarà mica l'indicazione del Re di coppe del taglio ?? O.o e quindi altro uomo ?
    Cavallo Denari (pensiero di lui) sta in mezzo al TRE di coppe (lacrime) e al DUE denari (soldini) ne deduco che il suo pensiero sia ai soldi e forse al fatto che fa piangere Lei ?? O.o
    Re Denari che è Giovanni si trova accanto al Re di Spade e sotto ha il SETTE denari e sopra invece il DUE bastoni... forse ci sono questioni di denaro da risolvere magari con l'aiuto di un legale ?

    Non puoi dedurre in questo modo che ci sia un altro uomo. Il re di spade è un uomo in divisa o un giudice. Comunque questo pezzo lo spiegato sopra :D

    CITAZIONE
    Questo controllando dove sono messe le carte principali, ora però vado a guardare gli angoli della stesa e mi trovo:

    Fante Spade - DUE Denari - SETTE Denari - TRE Bastoni (Non sono certa della sequenza se va letta a Z diciamo oppure a quadrato in senso orario)
    Da queste carte mi viene in mente che il pensiero preponderante di Giovanna sia basato sull'interesse economico che ha subito o subirà una chiusura, magari una questione di soldi i chiuderà, non so se in positivo o negativo.
    La carta centrale CAVALLO di Bastoni mi da indicazione su qualcosa di centrale appunto da fare insieme... ma cosa ?

    Non esiste xD Non puoi leggere gli angoli così. Assolutamente. Devi leggere Fante Spade + Tre Bastoni e Sette Denari + Due denari. Poi leggi le cinquine a loro associate. Ma niente Z e quadrati vari :D

    CITAZIONE
    A questo punto vado a vedere la prima cinquina del Fante di Spade - Asso Denari - Cavallo Bastoni - Due Spade - Tre Bastoni :blink:
    Non vorrei dire sciocchezze ma possibile che lei voglia chiudere questa storia ? Oppure attende notizie di una fine di qualcosa ?

    Vuole chiudere eccome.

    CITAZIONE
    La seconda cinquina del Due denari - Sette coppe - Cavallo Bastoni - Re Spade - Sette denari
    Pare ci siano molti soldi in gioco ma qui più che altro mi pare ci siano troppe chiacchiere per questioni di soldi, ma chi fa queste chiacchiere non capisco chi sia, forse quel fante di coppe sotto il Sette di coppe ? Ovvero forse la mamma di lui ? O un'amica, una sorella che porta notizie di una separazione o allontanamento ?

    Guardando la fila centrale come situazione al presente Due Bastoni - Fante Bastoni - Cavallo Bastoni - Fante coppe . Asso bastoni
    Qui mi pare ci siano due donne una delle due ha intenzione di chiarire con l'altra o cmq il chiarimento è da parte di entrambe, ma non mi quadra quell'Asso di bastoni... :blink:

    Non so forse sono io che sicuramente vedo male, ma nella stesa nè lui nè lei si intersecano e nemmeno i loro cuori, tra l'altro il cuore di lei ha sotto un bell'Asso di Spade che proprio bello direi non è come accoppiamento è un rifiuto, ma è Aldo che rifiuta il cuore di Giovanna o è Giovanna che si sente rifiutata ?
    Però il cuore di lui è vicino a lei per cui lui ama e lei rifiuta ? :blink:

    Ci sono diverse persone secondo me che sono coinvolte nella loro vita di coppia e forse al momento qualcosa non va con qualcuno di famiglia, l'Asso di denari, ovvero il cuore di lui è tra due donne Giovanna e chi ?? Un'amica, la figlia, un'amante ? Come si fa a capire la familiarità o meno dei componenti della stesa ?

    Aldo, Re denari, mi pare dia le spalle a tutto e tutti, nemmeno il pensiero è rivolto a Giovanna o almeno così sembra a me :P
    Poi tra il taglio, gli angoli e la carta centrale come responso alla stesa non saprei come vederli.
    Il Cavallo di bastoni mi porta a pensare all'Asso di bastoni del taglio ma cos'è, mi indica probabilmente che Si, stanno insieme e c'è attrazione ?

    Qui c'è un po' di confusione. Tendi a legare lo smazzo alla stesa ed è un errore. Una volta che hai la risposta iniziale dimentica lo smazzo e leggi soltanto le carte come sono disposte. Non puoi vedere attrazione solo perchè l'Asso di Bastoni è accanto alla carta centrale. L'attrazione come la repulsione è data solo dalle carte personaggio. Tu hai la donna di coppe con accanto l'asso di bastoni. Al massimo puoi pensare che se prima avevi il re con l'asso (nello smazzo intendo) adesso hai la donna coppe come se il lavoro intrapreso dal re adesso lo sta conducendo la donna. Ma questa donna sta aiutando la donna bastoni e creando casini più di quanto non sembri. Cioè quel che voglio dire è che tu che sei principiante regolati solo ed esclusivamente sulle carte che hai sul tavolo, altrimenti ti perdi. Poi quando sarai esperta potrai fare di questi discorsi.

    Per quel che riguarda Aldo guarda meglio. A guardare fuori stesa è la sua persona fisica, quindi ha un atteggiamento come se non gli importasse nulla ma per capire cosa vuole e desidera guarda il cavallo denari e il cuore. Lui comunque sia è innamorato, a modo suo, ma vuole bene a Giovanna.
     
    Top
    .
  3. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohh cara Strega del Mare, ho fatto un pò di confusione, ma credo che alla prima 26 ci possa stare :lol:
    Grazie per il complimento sull'ordine, con le carte lo sono sempre le tratto con delicatezza e precisione :wub: ma vabbè... sono abbastanza ordinata di mio nella vita... :lol:

    Qualcosa di base l'ho capita, che lei è scontenta, se la piange e lui sembra infischiarsene o è preso più dai suoi interessi e magari non sa come gestire le cose.

    Dimmi una cosa, una curiosità, come faccio a capire se questa stesa parla veramente di Aldo e Giovanna o invece del matrimonio precedente di Aldo ?
    Si, perchè lui è separato legalmente dalla prima moglie già da anni, e con Giovanna stanno insieme da qualche anno, anche se, come hai giustamente notato lui non s'è comportato bene, ha tradito e stava con un'altra che tradiva con Giovanna contemporaneamente e che purtroppo non era a conoscenza di quest'altalena di Aldo, finchè lui cmq non ha troncato con quest'altra dopo un anno di convivenza e si è deciso a stare con Giovanna.... lo so lo so... è ingarbugliata da capire, ma così è :P
    Che io sappia c'è stata una donna che ha fatto un prestito ed è legata a Giovanna, ma per quel che so, questo debito sembrava estinto, se c'è ancora non saprei a sto punto, per quello mi domando se non parli solo al passato la stesa... però ho usato quel mazzo che ti dicevo tanto è solo per studio e prova, però mi pare che da ciò che dici molto combacia, forse maneggiandole solo io magari hanno la mia energia e si sono ripulite ?

    Mi domando, ma quel Fante di Bastoni non potrebbe essere la figlia di lui più che la sorella di lei ? E la donna di coppe la mamma di lui ? Non so, lo dico perchè Giovanna la figlia di lui la considera come una figlia per lei, per cui sono molto affezionate l'un l'altra e nella fila in cui ci sono sia fante Bastoni che fante coppe le carte di bastoni magari fanno pensare alla familiarità confermando un legame parentale ?
    Mi pare che il pensiero di lui sia di chiacchiere con la donna di coppe, chiacchiere magari atte ad ottenere l'allontanamento o la chiusura del discorso con la fante di coppe.... oppure semplicemente parlano a distanza ?

    Ok quindi le carte angolari si leggono a coppie obliquamente a mò di X, non lo avevo capito nel post di spiegazione :P

    Quel Re di Coppe al taglio, ora mi fa pensare a qualcuno che è riuscito in un suo intento... per cui è uscito dalla stesa avendo terminato il compito con successo... mmmhhh... non mi piace sta cosa... mi puzza un pò...

    Edited by *Strega* - 5/5/2015, 00:22
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    21
    like
    +2

    Status
    Ciao mi sono approcciata da poco allo studio di queste carte, devo dire molto interessante ma allo stesso tempo molto difficile. Essendo appunto alle prime armi molte carte non riesco a collegarle fra loro o più precisamente sento di dare un significato non consono alla domanda posta. Consideriamo una stesa fatta da me e vorrei tanto un confronto con voi..
    domanda: c’è un ritorno tra Francesco e Angela? (Utilizzo nomi a caso giusto per rendere più chiara la stesa)
    Smazzo:3 spade e 2 spade, mi viene da pensare ad un contatto telefonico ma con sofferenza per relazione complicata per lui, ma fuori dalla stesa vi è il 3 spade quindi potrebbe non influire più sulla situazione.
    Carta centrale: asso coppe
    Angolari sx donna coppe e Asso spade
    Angolari dx Asso bastoni e 7 denari quindi potrebbe trattarsi di un rapporto finalizzato solo sul sesso col sette che lo conferma
    Successivamente nella stringa centrale noto come entrambi si incrociano con in mezzo un contatto ed un incontro. Noto anche la vicinanza tra il pensiero di lui e lei, ma anche il pensiero di lei sia vicino a due carte “rivali” , che potrebbe trattarsi della ex di lui con l’attuale ragazzo infatti è vicino anche il re denari, voi come continuereste? O come interpretereste questa stesa? Grazie in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto
    Attached Image
    8521B1EC-2223-473D-B07C-D4A61C1AB33E

     
    Top
    .
3 replies since 3/5/2015, 00:30   4562 views
  Share  
.