La stesa a 26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aquolina lui re denari con il 7 denari ti da la conferma che sta in crisi è dispiaciuto x qualcosa in questo caso il fante di spade sono i tuoi pensieri ol? Ti dico com'è la situazione al presente tu avrai o pensi di avere notizie da lui vorresti si facesse avanti con te ma sto dieci di spade puo' rappresentare problemi legali giudice avvto o un dottore con il quale farai kiakkiere (pettegolezzi) e poi ci sta l'asso di denari che puo rappresentare matrimonio o anche letto dimmi tu ok?? Il re di bastoni e il rivale un uomo cattivello mentre il re di coppe potrebbe essere o tuo padre o tuo fratello o un buon amico con cui tieni un legame ok??
     
    Top
    .
  2. Mysay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Acquolina,
    Una domanda, hai un amico che è innamorato di te?
    Lui, l'uomo di tuo interesse, mi sembra orientato verso i tuoi pensieri ma non sembra "muoversi".
    Se c'è un'altra donna, secondo me c'è stata una chiusura e sofferenza da entrambe le parti?
    Poi magari Papessa è più esperta...io sto imparando, sono ancora acerba 😁
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ἑκάτη 🏹 ✨

    Group
    Member
    Posts
    164
    like
    +57
    Location
    Italia

    Status
    Questo secondo me è il metodo più affascinante che esista :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Up
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    Vorrei inserire altre info sulla stesa a 26, spero non vi dispiaccia ☺️
    Oltre alle info di strega del mare io vedo anche la fila orizzontale e verticale in cui compare lei e lui.
    Se voglio avere delle altre info su di lui o lei faccio la conta a serpentina ovvero si inizia a contare dal re di denari in giù, fino alla nona carta che darà in informazioni ulteriori sul re denari e poi si riparte dalla nona carta con la conta, la nona carta ora è diventata la prima della conta e si continua fino alla nona carta e così via fino a ritornare al re di denari…durante questa conta mettere in relazione le carte che corrispondono alla nona carta con re di denari/ fante denari così da avere ulteriori informazioni…
    Poi guardo la carta 17 e 23 che sono gli impedimenti e vedo le azioni dalla 9 15 19…
    Di solito la risposta della domanda si trova in quarta e quinta fila o in prima verticale oppure guardare la carta ambito…
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,778
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Ciao Cymbi...bentornata e grazie 🌼💐
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 24/5/2022, 20:26) 
    Ciao Cymbi...bentornata e grazie 🌼💐

    Grazie cara 🤩
     
    Top
    .
  8. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggo sempre con piacere i contributi sulle napoletane e in particolare sul metodo a 26, perchè è davvero straordinario dal punto di vista delle risposte che fornisce.
    Cymbidium non so se entri ancora o frequenti il forum, ad ogni modo se ti dovessi riaffacciare mi farebbe piacere confrontarmi con te sulle napletane e il metodo a 26.
     
    Top
    .
67 replies since 17/4/2015, 12:59   25103 views
  Share  
.