DOMANDE RIGUARDANTI L'USO DEL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farmerale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    FarmerAle: Per cortesia non aprire tutte le volte una nuova discussione per rispondere. Devi rispondere nella stessa discussione dove hai postato la prima volta: https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=70310396#lastpost

    Vedi sotto il tuo post e la risposta di Lemon trovi queste funzioni:



    Lemon ti ha indicato il link che spiega come caricare i grafici.

    Ciao :)
     
    Top
    .
  3. Farmerale
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ok. Faró un po' di chiarezza tra le info in mio possesso
    Grazie!
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Ok, se ti serve aiuto domanda pure. A questa discussione cambio il titolo in "DOMANDE RIGUARDANTI L'USO DEL FORUM" e la sposto nella sezione "Vestibolo" (dove ci sono il Regolamento, Presentazioni ecc). Così se tu o altri hanno domande possono postarle in questa discussione.

    E' bene che le discussioni rimangano divise per argomento, finché si parla mettiamo l'esempio, del tuo Tema Natale - metterai come titolo "Tema Natale FarmerAle" (fa pure rima ) e lì si parlerà solo di quello. E tutte le volte che vorrai tornarci sopra o fare domande sui transiti ecc, ritornerai sempre lì in quella discussione senza aprirne nuove. Si apre una nuova discussione solo quando si vuole parlare di un nuovo argomento. Ok? Questo lo sto dicendo a te ma vale per tutti. E' un sistema usato in tutti i forum a scopo di mantenere un certo ordine e facilitare la ricerca dei vari argomenti. Grazie a tutti per la collaborazione.
     
    Top
    .
  5. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una domanda, ma dopo utente cosa c'è? stella fissa? ma stella fissa è per i moderatori?
    Sono curiosa in relazione ai passaggi di "ruolo" come utenti attivi in relazione ai messaggi scritti..

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,159
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anch'io ho una domanda: e' possibile purificarsi dai cartellini gialli o è meglio tenerli come sigilli non si sa mai? :D
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,066
    like
    +248

    Status
    Aaronnn sto morendo dalle risate, non so iuvse sto ridendo a piangendo
    😂😂😂
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    @Od..in base alla disponibilità e alle capacità in una delle due materie...Tarocchi o Astrologia.

    Moderatore e Amministratore hanno accesso a determinate funzioni che l'utente semplice non ha.

    Stella fissa è per i moderatori di sezione. Quasar gli amministratori. Pulsar è moderatore globale. Pianeta utente attivo. Galassia è una specie di supporto.

    @Aaron secondo me sono scaduti...quindi sei purificato. Ma ormai il sigillo resta...come la lettera scarlatta :D
     
    Top
    .
  9. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Morgana @ 11/4/2017, 20:50) 
    @Od..in base alla disponibilità e alle capacità in una delle due materie...Tarocchi o Astrologia.

    Moderatore e Amministratore hanno accesso a determinate funzioni che l'utente semplice non ha.

    Stella fissa è per i moderatori di sezione. Quasar gli amministratori. Pulsar è moderatore globale. Pianeta utente attivo. Galassia è una specie di supporto.

    @Aaron secondo me sono scaduti...quindi sei purificato. Ma ormai il sigillo resta...come la lettera scarlatta :D

    Capisco, ma allora perché sono utente e non pianeta? È questo che mi sfugge..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    perchè non frequentavi da parecchio
     
    Top
    .
  11. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma uhm sono stati tre mesi circa e mi facevo viva, sebbene non potessi sempre rispondere/intervenire poiché resta comunque un forum che chiede energie mettevo like e da collegata leggevo.. mi spiace! E adesso?
    Dopo tre anni devo ammettere che mi scoccia un po'..

    Edited by Odherir - 11/4/2017, 21:50
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    bho..non lo so...forse Mira deve fare qualche passaggio che non ha fatto???non saprei...ora le dico di controllare, così appena può ti fa sapere..
     
    Top
    .
  13. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Morgana! 😊
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Ah cara Odherir ti metto subito nel gruppo pianeti! :D Il perché non ci stai già è semplice: ci dimentichiamo! :lol: ...noi Nettuniane con la testa tra le nuvole.

    @Aaron: dovremo riunirci in consiglio per la questione della purificazione. ...Nell'attesa, tu prova a bruciare un po' di salvia intanto. :lol:
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,159
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Grazie Moderatrici, aspetteró trepidante gli esiti imprescindibili del rinomato Consiglio Berenicio bruciando salvia d'Eleusi! Gentilissime!


    Morga, i sigilli come le cicatrici ci raccontano una storia! awww <3
     
    Top
    .
27 replies since 12/2/2015, 08:12   700 views
  Share  
.