Quando Marte Saturno Plutone e Giove viaggeranno congiunti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Che visione apocalittica... E forse vera (questa del petrolio). In effetti, non credo sia un qualcosa che hanno fatto di male cancro,bilancia e ariete,ma credo che semplicemente si rispecchi il mondo in cui viviamo che,o prende un'altra strada o è destinato all'autodistruzione (pur parlando di cose che avverranno,nel concreto, tra secoli).


    Ad ogni modo,a livello personale,ti posso consolare Nocturnal: io ho uno stellium in bilancia (gli stessi pianeti che andranno in capricorno) fra 11 e 12, Luna ariete in 6 e Sole-Mercurio Cancro in 9 e 8, punto vuoto del quadrato a t in capricorno,dove mi si piazzerà tutto questo,formando una grande croce: se non schiatto nel 2020 non schiatto più! :P
     
    Top
    .
  2. Nocturnal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, bhè io sono tendenzialmente pessimista... con quel Giove in Vergine che quadra l'Ascendente in Sagittario! :lol:
    Che ci vuoi fare, la realtà poi puntualmente mi da spesso ragione... nel senso che va sempre peggio. Non posso neanche dire di essere smentito da quel che mi capita intorno purtroppo. Noto che la razza umana è generalmente sempre meno saggia e lungimirante...

    Tornando allo Stellium in Capricorno... mi consola che ho Chirone in Toro e uno stellium in Vergine, con Luna, Giove ma sopratutto Saturno.
    Però hai detto la stessa cosa che mi sono detto io, tra me e me: se non schiatto nel 2020 non schiatto più! :P :ph34r: :alienff:

    In realtà di questi tempi stanno scoprendo nuove fonti di energia nell'Artico. Vista l'imminenza in Aquario come ha fatto notare Urania, mi auguro che l'altra faccia della medaglia sia lo sviluppo e lo sfruttamento di questi nuovi tipi di energia. Anche se non oso immaginare a che prezzo...
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Beh è una società la nostra che è sempre più a rischio di psicosi e questo,a parere mio,perché è una società che tenta sempre di modificare tutto ciò che esiste: i nostri orari,i nostri ritmi,il nostro pianeta,le nostre abitudini,la nostra alimentazione... Insomma tante,troppe cose. Se poi conti che al giorno d'oggi bisogna lavorare 20 ore su 24 per non avere nemmeno la possibilità di arrivare a fine mese tanto spesso... :rolleyes: Alla fine si sbrocca. :)

    Il capricorno sarà freddo,però è concreto e sa ragionare,è anche un segno "bucolico",passami il termine,chissà che magari implichi un cambiamento in positivo. Che poi,se noti,quando sono nata io con lo stesso stellium in bilancia,era il periodo in cui i farabutti che stanno "smascherando" oggi hanno atto fortuna. Chissà che se faccia piazza pulita di certa gente. :rolleyes:
    Oppure,potrebbe andare come dici tu,ma in quel caso,allora sarebbe davvero l'apocalisse. In effetti,ho sempre pensato che la fine dell'uomo sarebbe avvenuta per mano dell'uomo stesso. triste,però forse è nella nostra natura essere (auto)distruttivi.
     
    Top
    .
  4. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nocturnal @ 9/12/2014, 16:13) 
    se non schiatto nel 2020 non schiatto più! :P :ph34r: :alienff:

    In realtà di questi tempi stanno scoprendo nuove fonti di energia nell'Artico. Vista l'imminenza in Aquario come ha fatto notare Urania, mi auguro che l'altra faccia della medaglia sia lo sviluppo e lo sfruttamento di questi nuovi tipi di energia. Anche se non oso immaginare a che prezzo...

    @Kinsei @Nocturnal Ehi, sono stata la prima a pensarlo, se nn schiatto nel 2020 è un miracolo! :woot: :cry: :wacko: Considerate che la VIII è il punto più "sensibile" del mio Tn (l'esperienza insegna ..), che avrò in RS AC in IV, sole in VII su X rx cong Kirone, lo stellium micidiale in IVriv su VIII natale congiunto al duo cong.Saturno Giove nel radix, e che Urano e Luna congiunti in VIII rv su XI natale , e al grado su Venere rx, saranno a quadrare il gruppo malefico....

    Basta dire IV su VIII e VIII su XI .. aggiungete in NN all'Ascendente natale in Cancro .. sto seriamente pensando di emigrare prima di allora .. <_< :P

    Proviamo a farlo in gruppo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Mah non sono intervenuta in sta discussione perchè il 2020 è distante. Personalmente mi preoccupa molto il 2016, sì che ci schiatto io in quell'anno, mi si forma una grande croce nel tema da far paura.
    Giove si oppone a Nettuno, Saturno quadra Giove e Urano rimane in quadratura a Plutone. Marte non ricordo se farà un anello di sosta.
    :angry:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Ho controllato Marte fa anello di sosta in Sagittario dove si trova Saturno, alè che bella cosa!
     
    Top
    .
  7. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nooo dài Lisi, non dire così! ;) :wub: Anch'io, tanto per dire, nel 2016 e 2018 ho cosucce potenzialmente brutte brutte in RS ma il 2020, colpa mia che ho aperto l'argomento, è clamoroso con quello stellium e la quadratura di Urano allo stesso. Ora, domando a te che sei una donna saggia oltre che bravissima maestra, visto che le simbologie dei pianeti "malefici" in realtà sono malefiche a metà e per l'altra metà positive, è possibile che su un Tn , date combinazioni case - pianeti -aspetti simili a precedenti verificatisi, si manifestino sempre nello stesso modo al negativo o può invece essere che la volta dopo svoltino al positivo?

    Non so in che case ti cadranno gli aspetti che hai detto, però Saturno quadra Giove può pure essere che mangi di meno (si voi pugliesi avete un sacco di buoni motivi x mettere kg di troppo ;) :D :P ) e ti ritrovi in forma perfetta, o no? Sì, scherzi a parte capisco a cosa pensi e capisco le tue preoccupazioni.. ma dài, guarda che ti ricordo quel che dici tu a me, troppo in là, nn si guarda adesso !!! ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Certo troppo in là non si guarda, ma io mi sono limitata a un paio d'anni, tu ben quattro ahahah
    Ora io avevo visto questa data non per me personalmente ma perchè ero curiosa di vedere per il lavoro in generale, visto che la Vergine lo rappresenta e Giove entrando nel segno dovrebbe portare un po' di ossigeno a tanta gente, ma così non sarà per l'opposizione di Nettuno dai Pesci e la quadratura di Marte e Saturno dal Sagittario, per cui la crisi col piffero che si attenuerà.
    Questo per mia discolpa.
    Per quanto riguarda lo stellium ecco sono del parere che se noi non affrontiamo la crisi odierna in seguito ne pagheremo le conseguenze che già ora sono sotto gli occhi di tutti.
    Però tenendo presente che lo stellium è in Capricorno e riceve solo la quadratura di Urano, mentre ha il sestile di Nettuno io penso che la politica deve cambiare, che il popolo farà sentire la sua voce.
    E' ora che dobbiamo risolvere qualcosa. L'Italia secondo me rimarrà un paese di vecchi, tutti i giovani stanno andando via e se non lavora nessuno chi pagherà la pensione a sti poveri vecchi? Nemmeno le badanti extracomunitarie si potranno permettere!
    Per quanto riguarda il singolo invece è chiaro che se il clima generale è così pesante ne risente tutta la vita sociale dell'individuo e di conseguenza se non lavora la famiglia va a scatafascio, i problemi saranno irrisolvibili perchè tutto è bloccato.
    :) <_<
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Ricordo che l'ultima volta che c'è stato un anello di sosta di Marte in Sagittario correva l'anno 2001, le Torri Gemelle, il pianeta era congiunto a Plutone.
    E' da quell'anno che è cominciata la crisi mondiale.
    Ora due sono le cose o il ciclo si chiude e si inizia a respirare oppure non oso nemmeno immaginare .... nè lo voglio.
     
    Top
    .
  10. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah, chi due, chi quattro e forse più.. a mia "discolpa" non ho nulla, solo la mia curiosità innata che sta scritta nel TN ! :P :lol: :D

    Il Sestile di Nettuno .. saremo tutti nella stessa barca! In "mari" agitati e forse ci salverà un pensiero alto (sestile a Giove e Saturno) capace di avviare, che ne so, un nuovo Rinascimento (vedi Plutone) e una sorta di nuova spiritualità (della serie non ci resta che pregare.. ;) ). Comunque Urano, checchè se ne dica, in Ariete a me fa una gran paura. Ho tanta voglia di trasferirmi al caldo, dove il riscaldamento è un optional o proprio non serve, se fossi un governante italiano farei un super progetto strategico ( finanziato con fondi EU) per far sì che il nostro Sud, e isole in primis, possano diventare a medio termine la meta preferita indiscussa di buon ritiro degli europei, il che significherebbe garantire alloggi - infrastrutture - sanità - servizi mirati per pensionati d'europa (con reddito da medio a superiore, magari agevolando pure la tassazione sulle pensioni a chi si trasferisce da altre regioni - paesi), facendo sì che finalmente al Sud si possa trovare - previa adeguata obbligatoria seria formazione - un lavoro per tutti, considerando tra l'altro che un sacco di famiglie di parenti verrebbero in ogni stagione giù in vacanza oltre che a trovare i propri genitori , sarebbe una bella, sana rinascita qualificata e valorizzazione dei nostri tesori che da molti decenni noi, invece, trascuriamo, brutalizziamo, sminuiamo..
    Acc, possibile che nn ci siano politici in grado di capire che dobbiamo creare competenze adeguate al futuro ( che vede aumentare gli anziani in tutta europa.. ) e al territorio (ns Sud potrebbe essere "il giardino - Eden" d'Europa, cultura, arte, clima.. vabbè, sorry per l'OT.
    :) :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Vorrei farti scendere con i piedi sulla terra e visto che io vivo al sud descrivere un po' la situazione della mia città che è considerata una metropoli ( :D :lol: ).
    Abbiamo un lungomare che si estende per 30 km, tutto sabbioso, ma non vengono costruiti nè alberghi, nè ristoranti nè bar. I politici devono fare i conti con la criminalità organizzata e quindi rimane tutto fermo.
    Se avessero sfruttato tutto sto ben di Dio ci sarebbe stato lavoro per tutti ed avremmo evitato la diaspora dei ns figli all'estero per trovare lavoro.
    Io considero il Sud un totale fallimento, vuoi perchè abbiamo classi dirigenti e politici incapaci e corrotti.
    Scusate l'OT, ma è una realtà molto dura da accettare.

    :angry: <_<
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    551
    like
    +32
    Location
    La Tua Mente

    Status
    Meno male che sono cresciuta! E' da quando sono nata che sento dire che c'è crisi e che il mondo sta ormai finendo......... :lol:

    Invece, per fortuna il mondo si ostina ad esserci

    Solo ho una curiosità: io che ho sempre "Lucrato" dagli avversari e che ho TUTTI questi pianeti nel 2020 in 4° Casa in trigono alla Luna e a Venere, cosa devo aspettarmi in casa?

    Per esperienza Vi dico di non affliggerVi: delle tetre previsioni NESSUNA si è realizzata, già il fatto che sto scrivendo qui dovrebbe consolarVi, sarà anche per Voi un periodo impegnativo ma fruttuoso, queste profezie catastrofiche sono già state sgamate nel 2012 con la fine del mondo, sta finendo il 2014, animo quindi!

    Un sorriso :)
     
    Top
    .
  13. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Lisi, la conosco la tua città, conosco abbastanza bene inclusi i dintorni e i punti di ritrovo sul lungomare .. oltre ai meglio ristoranti che solo a dirlo mi viene l'acquolina a pensare al miglior crudo ( pesce) che i japan potrebbero impazzire di gioia non avendone di così buono :P .. ho amici che vivono lì come te ed ho lavorato in passato x un' impresa che ha sede nella tua città. In verità siete un pò la "milano" del Sud, ma l'atteggiamento degli imprenditori e la mentalità diffusa tra chi intraprende - almeno x mia esperienza - è da "padroni delle ferriere", gli amici che sono manager e lì vivono girando però tutto il mondo e tornando a casa nel weekend quando va bene mi confermano quanto dici, ma io nn riesco proprio a capacitarmi di come sia possibile, voi siete volitivi e volonterosi ma nn vi riesce di spazzar via quelli che trafficano nel torbido.. come a Roma, ma a me piacciono meno i romani ;). Il dramma vero è che ormai questa è una situazione esistente più o meno in tutta Italia... :angry: :(

    I piedi a terra li ho, ma non voglio smettere di immaginare, soluzioni concrete incluse, un futuro migliore. Infatti è un pò che dico che voglio andare via dall'Italia .. e tornarci solo x le vacanze. Sarei un politico troppo onesto per poterlo essere, non mi illudo e nn mi sento l'eroe di turno che ci prova, too late :). E' che, confesso, io l'Italia la vedo malissimo e sempre peggio, senza speranza. e spero con tutto il cuore di sbagliarmi...

    Silent Runner, credo che siamo cresciutelle un pò tutte noi ;). Ben per te che pur avendoli in IV li avrai in trigono a Luna e altro, la maggior parte di noi che abbiamo postato li avrà in posizioni e con aspetti "da brivido", poi ci scherziamo su .. ma esser ciechi o giovespansi è altra cosa, mi sembra naturale che si prenda atto di un probabile momento durissimo, e se hai letto e visto bene avrai notato anche gli emoticons scherzosi ..
    ciao!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (lisistrata @ 12/12/2014, 12:16) 
    Ho controllato Marte fa anello di sosta in Sagittario dove si trova Saturno, alè che bella cosa!

    Nella mia I casa............
     
    Top
    .
  15. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fata, solo Marte e Saturno o pure l'altra coppia Giove Plutone? Ma in Sagittario non quadrano Urano .. Succede in febbraio?
     
    Top
    .
214 replies since 5/12/2014, 09:25   46002 views
  Share  
.